Entra

Visualizza la versione completa : e il logo per i kappisti???

ciro
09-09-2005, 15:01
si vabbè la mukkina me la sono attaccata dietro il casco...mi sento molto piu sghecio...ma la mia signora nnn è una mukka è una sogliola percui ci vorrebbe un logo per i nostri kappamattoni 3-4 cilindri...che ne pensate??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

effettivamente una mattone stilizzato...potrebbe dire la sua...forza il brief ve l'ho fatto qualkuno ha qualke idea??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro
09-09-2005, 16:12
oggi tutti con i neuroni che pensano al week è????!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Joe Falchetto
09-09-2005, 16:28
Io ci sto.

Posso farmi carico della stampa degli adesivi, ma occorre che qualcuno tiri fuori il design.

Ma come si fa a stilizzare un mattone???

DavAdv
09-09-2005, 16:35
Mattone sì.. .ma volante non dimentichiamolo...
Almeno un paio di alucce ci vorrebbero !!!

ciro
09-09-2005, 16:35
stilizzare intendevo usarlo come forma di partenza...potrebbe essere la forma di un pesce sogliola,una corriera....vorrei potermi riuscire a ritagliarmi un pò di tempo per buttare giù qualke skizzo sul pc....però devo alimentare i neuroni prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aluccie tipo l'elmo della gauloises...mattone piegato magari che alza il poverone mentre sta in procinto di fermarsi...o che ha una pozzetta di olio sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dataware
09-09-2005, 16:36
JOE ... sto facendo fare, d'accordo con MILKA, gli adesivi per il K(ay) Pride.

Se trovate logo e cosa devo scrivere entro la fine della prossima settimana li faccio stampare ... è un mio fornitore abituale ed è in gamba ... se voi siete direttamente gli stampatori disdico tutto :) :!:

Joe Falchetto
09-09-2005, 16:41
No no... io non stampo niente, c'è un fornitore abituale (di Brugola) qui a Milano.

Joe Falchetto
09-09-2005, 16:42
Io credo che questo fotogramma racchiuda tutto il significato della cosa...

http://img100.exs.cx/img100/3395/dawn2.jpg

Luigi
09-09-2005, 16:45
Per il disegno, come base prenderei l'etichetta Fernet Branca. Avete presente l'aquila che tiene il globo terrestre? Al posto del globo, un incudine :cool:

ciro
09-09-2005, 16:48
a sto punto come peri cavalieri templari che si sono staccati dall'ordine di sion......da quelli dell'elica si crea l'ordine dei Mattoni oppure quelli del mattone

QDM :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro
09-09-2005, 16:49
nn è chesembra che la guzzi ci porta via???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per il disegno, come base prenderei l'etichetta Fernet Branca. Avete presente l'aquila che tiene il globo terrestre? Al posto del globo, un incudine :cool:

dataware
09-09-2005, 16:49
Bello il FERNET ... direi che LUIGI se lo merita con tutte le risposte che da sulla manutenzione :!:

Non ho capito quell'immagine delle scimmie, JOE, ma cosa vuoi dire che va bene se li stampo io?

Per la grafica perchè non chiediamo a quella persona che ha disegnato le mucche nel desktop QDE?

Joe Falchetto
09-09-2005, 16:52
Non ho capito quell'immagine delle scimmie, JOE, ma cosa vuoi dire che va bene se li stampo io?

Il mattone (monolito) circondato da scimmie.
Va benissimo se li stampi tu, io mi offrivo solo di trattare con lo stampatore; ovviamente se puoi farlo tu, per me è anche meglio :D

Per la grafica perchè non chiediamo a quella persona che ha disegnato le mucche nel desktop QDE?

Si, bisogna scoprire chi è...

dataware
09-09-2005, 16:53
CIMINA? .... qualcuno ha confidenza?

DavAdv
09-09-2005, 16:54
L'immagine è presa dal film 2001 odissea nello spazio di Stanley Kubrik..
E' evidente nella volontà di Joe, la trasposizione del monolite in mattone
che quindi rappresenta il beneamato Kappa, adorato da noi, che in preda a
scimmia per qualsiasi moto ne abbiamo, in questo caso, preso le sembianze........

;)

paolo b
09-09-2005, 17:00
Io ho fatto il file del I K (P)Ride.. é il "solito" spaccato del motore K. Tenete presente che l'adesivo/logo deve essere stilizzato e poco "pesante" graficamente, altrimenti.. viene fuori un pastrocchio.

ciro
09-09-2005, 17:02
tipo buttato li in 30 sec....http://www.photohosting.info/uploads/d2f5230445.jpg (http://www.photohosting.info/)

Luigi
09-09-2005, 17:08
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciro, non hai idea di quante volte sarà stampato il disegno che hai creato, non ne hai la minima idea....anche se non è eletto come logo ufficiale.

Wotan
09-09-2005, 17:09
Per il disegno, come base prenderei l'etichetta Fernet Branca. Avete presente l'aquila che tiene il globo terrestre? Al posto del globo, un incudine :cool: :lol: :lol: :lol: Grandioso!!

Joe Falchetto
09-09-2005, 17:11
si ma quella più che un'aquila sembra un gallinaccio...

dataware
09-09-2005, 17:13
paolo hai ancora la grafica degli adesivi del PRIMO? Desideri stampare tu quelli del secondo?

dataware
09-09-2005, 17:16
L'immagine è presa dal film 2001 odissea nello spazio di Stanley Kubrik..
E' evidente nella volontà di Joe, la trasposizione del monolite in mattone
che quindi rappresenta il beneamato Kappa, adorato da noi, che in preda a
scimmia per qualsiasi moto ne abbiamo, in questo caso, preso le sembianze........

;)

NON LO AVEVO CAPITO!!! :lol: :lol: :lol: INCREDIBBBBBBBBILE!!! azzeccatissimo :!:

Domani sono a Bobbio e vengo giù verso le tue parti ... un cafferino? Ho scritto a RICKY tramite la mail canonica ma non mi risponde ...

DavAdv
09-09-2005, 17:18
Squilla pure..

dataware
09-09-2005, 17:24
Squilla pure..

Suono il clacson perchè non ho il numero e non so di che paese sei :lol:

P.S.
TRA L'ALTRO DEVO CAPIRE SE FARE IL GIRO VARZI/BOBBIO/GENOVA OPPURE GENOVA/BOBBIO/VARZI PER CONSUMERA IN MODO SIMMETRICO IL PNEUMATICO ANTERIORE ...

Luigi
09-09-2005, 17:25
:confused: :confused: Non sarebbe possibile diminuire un po l'aquila ed ingrandire un po l'incudine? :confused: :confused:

Scusate, è a scopo personale, al lavoro dopo certi interventi si deve firmare, ognuno ha un codice, l'aquila con l'incudine sanno tutti chi è :cool:

DavAdv
09-09-2005, 17:28
Suono il clacson perchè non ho il numero e non so di che paese sei :lol:

P.S.
TRA L'ALTRO DEVO CAPIRE SE FARE IL GIRO VARZI/BOBBIO/GENOVA OPPURE GENOVA/BOBBIO/VARZI PER CONSUMERA IN MODO SIMMETRICO IL PNEUMATICO ANTERIORE ...

HA hah ahhaha.......
Passa dai Giovi (hai un MP!)

paolo b
09-09-2005, 17:32
paolo hai ancora la grafica degli adesivi del PRIMO? (..)

Sì, sono facilmente modificabili (l'originale é su livelli).. io li avevo stampati all'ultimo minuto su del semitrasparente, non avevo altro in studio.. risultato mediocre. Non ho problemi a mandare il file ha chi ha la possibilità di stamparli meglio.

dataware
09-09-2005, 17:50
Sì, sono facilmente modificabili (l'originale é su livelli).. io li avevo stampati all'ultimo minuto su del semitrasparente, non avevo altro in studio.. risultato mediocre. Non ho problemi a mandare il file ha chi ha la possibilità di stamparli meglio.

Io ho un fornitore abituale che fa il grafico/fotolito/etc che ha una nuova stampante per gli adesivi ... se mi mandi il tutto a infociccione@mdsrl.it (ma togli il grasso dall'indirizzo perchè se no non funge) stampo. Se avete modifiche poi me lo dite.

ciro
09-09-2005, 17:54
appena hp 5 min mi ci metto...lo faccio un pò meglio ;)

:confused: :confused: Non sarebbe possibile diminuire un po l'aquila ed ingrandire un po l'incudine? :confused: :confused:

Scusate, è a scopo personale, al lavoro dopo certi interventi si deve firmare, ognuno ha un codice, l'aquila con l'incudine sanno tutti chi è :cool:

Titospy
09-09-2005, 18:06
Io il mio logo Kappista me lo sono fatto........

http://xoomer.virgilio.it/titospy/logo_QDE_Titospy.jpg

paolo b
09-09-2005, 18:09
Luigi, beccati questa:

http://show.imagehosting.us/show/652088/0/nouser_652/T0_-1_652088.jpg

Luigi
09-09-2005, 18:12
:D :D :D

:confused: Sarebbe possibile, sulla parte bassa dell'incudine, di aggiungere la scritta "Nice-Matin Service Technique"? :confused:

Ailait
09-09-2005, 18:13
aooo
ma voi un KR lo definite mattone???
ma stiamo scherzando....:rolleyes:

dataware
09-09-2005, 18:15
aooo
ma voi un KR lo definite mattone???
ma stiamo scherzando....:rolleyes:

Certo che no! Sono ovviamente escluse le moto di derivazione giapponese :lol: :lol: :lol:

Ailait
09-09-2005, 18:19
Certo che no! Sono ovviamente escluse le moto di derivazione giapponese :lol: :lol: :lol:

mavafannnculo........:( ;)

dataware
09-09-2005, 18:21
mavafannnculo........:( ;)

Avrò il diritto di essere invidioso e piccolo o no? :(

Ailait
09-09-2005, 18:25
vebbbene te lo concedo..........:rolleyes:

09-09-2005, 18:34
Peche' non fate qualcosa tipo sogliola? l'aquila fa troppo Guzzi!

paolo b
09-09-2005, 18:34
1) Il "vero" K é il sogliolone, il nuovo 4 frontemarcia deve guadagnarsi ancora i galloni sul campo.. ed in ogni caso sarà difficile poterlo chiamare Flying Brick.. :confused:

2) Luigi, pronta:

http://s7.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_652/T0_-1_652206.jpg

Ailait
09-09-2005, 18:35
naaaaa l'acquila è troppo Gusssi effettivamente.....
ma forse io non ho voce in capitolo......:confused:

paolo b
09-09-2005, 18:39
http://www.motorsnippets.com/cars/sports1000/graphics/tnails/BMW-K100-engine.jpg

Ricky vierventiler
09-09-2005, 19:57
:eek: :eek: Siete fuori come dei balconi con geranei, biancheria stesa, antenne e tutto il resto!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sto via un pomeriggio per fare i TV a casa dei Clienti e quando torno mi trovo sta new?? :cool:

Dall'incudine mancano le goccioline d'olio della pompa di Ciro e le mie del coperchio punterie!! :lol:

Ricky vierventiler
09-09-2005, 19:58
Ah, e i cavi, cavettini, cablaggi, spinotti e connettori del kit multimediale di Joe Falchetto! :lol:

ciro
12-09-2005, 10:00
sei un grande!!!!!
ma forse ho trovato la soluzioneeeeeeeee grazie a Andy500 :D :D :D :D :D :D :D :D percui bisognerà rimodificare il disegno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek: :eek: Siete fuori come dei balconi con geranei, biancheria stesa, antenne e tutto il resto!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sto via un pomeriggio per fare i TV a casa dei Clienti e quando torno mi trovo sta new?? :cool:

Dall'incudine mancano le goccioline d'olio della pompa di Ciro e le mie del coperchio punterie!! :lol:

Merlino
12-09-2005, 10:05
Provate a mettere come base dell'incudine il lato testa cilindri del Kappa :eek:

Milka
12-09-2005, 10:26
Provate a mettere come base dell'incudine il lato testa cilindri del Kappa :eek:

Esatto. Quoto anch'io. L'incudine è troppo spersonalizzata: ci vuole la testa del K.

dataware
12-09-2005, 10:31
... solo vi prego di decidere a breve altrimenti non ho tempo per farli stampare!!!

Joe Falchetto
12-09-2005, 11:02
Ah, e i cavi, cavettini, cablaggi, spinotti e connettori del kit multimediale di Joe Falchetto! :lol:

shhh... sta diventado tutto wireless...

paolo b
12-09-2005, 11:26
Questo va bene?

http://s7.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_659/T0_-1_659294.jpg

.. se sì, la mando a risoluzione + alta a Dataware x la stampa..

ciro
12-09-2005, 11:46
zi zi zi...certo la pozzetta d'olio manca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
12-09-2005, 12:11
Ok per me va bene.

PS=Ma l'aquila è volata via? :lol:

dataware
12-09-2005, 12:21
Mi va bene ma io lo farei stampare sul rotondo con le scritte intorno ed un link a qde ... faccio io?

paolo b
12-09-2005, 12:38
Facci lei.. :lol:

Milka
12-09-2005, 13:07
Mi va bene ma io lo farei stampare sul rotondo con le scritte intorno ed un link a qde ... faccio io?

Non è che ce la fai a mettere in trasparenza il logo BMW? sotto il motore k, s'intende :!:

Ricky vierventiler
12-09-2005, 13:11
Ok per me va bene.

PS=Ma l'aquila è volata via? :lol:
Quell' Aquila lì abita a Nizza :lol:

Ricky vierventiler
12-09-2005, 13:13
Non è che ce la fai a mettere in trasparenza il logo BMW? sotto il motore k, s'intende :!: sì, fallo diventare matto, che magari rimpicciolisce una patch QDE e la piazza sull'incudine sul lato "di fronte" ;)

Ricky vierventiler
12-09-2005, 13:15
ma... un momento... il motore incastonato nell'incudine è un 8V!! :(

Beh, se è per Honor roll nei confronti di Moniseur Luigi..... ;)

dataware
12-09-2005, 13:20
Mò chiedo per il logo BMW ...

Ricky ma non la leggi la posta privata? Per te mi sono iscritto al forum del BMW MC di Genova!!!

Ricky vierventiler
12-09-2005, 13:26
Mò chiedo per il logo BMW ...

Ricky ma non la leggi la posta privata? Per te mi sono iscritto al forum del BMW MC di Genova!!!
MP? non ne ho.... :confused: Dove me lo hai mandato? Nel forum del BMVV Mc è un pò che non ci vado :cool:

Sei fuori?? :lol: :lol: Mi tocca andare a vedere..... :confused:

dataware
12-09-2005, 13:28
... era un tuo indirizzo a xxxxxxxxxxxxx@email.it

Milka
12-09-2005, 13:41
Allora come lo fai? Metti un'anteprima, su!!!

PS= Per Ricky: hai un MP

dataware
12-09-2005, 13:45
STo aspettando le due per telefonare al fornitore. Comunque ho fatto uno schizzo:

ADESIVO ROTONDO DIAMETRO 10 CM
UN BORDO DI CIRCA 1 CM CON LE SCRITTE:
IN ALTO - "II K(P)Ride"
SUI DUE LATI (Sx e Dx) - "24/25 Settembre 2005" e "Badia Tedalda"
IN BASSO - "www.quellidellelica.com"

Al centro nel cerchio da 8 cm il logo bmw sullo sfondo e, in primo piano l'incudine con il motore che ha mandato paolo_b ... ve piase?

In un paio di giorni penso mi facciano il pdf e ve lo mando ...

Milka
12-09-2005, 14:08
STo aspettando le due per telefonare al fornitore. Comunque ho fatto uno schizzo:

IN ALTO - "II K(P)Ride"

Al centro nel cerchio da 8 cm il logo bmw sullo sfondo e, in primo piano l'incudine con il motore che ha mandato paolo_b ... ve piase?

STUPEFACENTE...ma mi leggi nel pensiero??? :D :D :D

Luigi
12-09-2005, 15:15
:D

Paolo b, ti ringrazio per l'incudine personalizzata.

Joe Falchetto
12-09-2005, 15:18

IN ALTO - "II K(P)Ride"

Suggerirei di evitare il logo BMW per ragioni di copyright, e di usare in sua vece il logo QdE...

dataware
12-09-2005, 15:32
JOE: ma chi vuoi che venga a vedere 50 adesivi stampati per un raduno? Mah, comunque anche l'adesivo QDE, andando a vedere, sarebbe una violazione di copyright ... ma visto che non si vende niente ed il tutto può solo essere pubblicità alla BMW io lo lascerei poi fate vobis.

Joe Falchetto
12-09-2005, 15:37
In realtà il logo di QdE è diverso dal logo BMW, ed è stato fatto così apposta se ben ricordo. Ma potrei sbagliarmi...

Milka
12-09-2005, 15:37
JOE: ma chi vuoi che venga a vedere 50 adesivi stampati per un raduno? Mah, comunque anche l'adesivo QDE, andando a vedere, sarebbe una violazione di copyright ... ma visto che non si vende niente ed il tutto può solo essere pubblicità alla BMW io lo lascerei poi fate vobis.

Il logo QDE è identico al logo BMW solo che ha i colori invertiti. In un caso o nell'altro non se ne accorge nessuno. Per me va bene anche così.

Matzugoro
12-09-2005, 15:51
Questo va bene?

http://s7.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_659/T0_-1_659294.jpg

.. se sì, la mando a risoluzione + alta a Dataware x la stampa..

Ma chi sei?? Dr. Von Kappenstein.....oppure.....Kapp-Liebermann?
Mitttticooo!! :lol:

Luigi
12-09-2005, 15:52
Dopo una pausa riflettiva :cool: , torno a scrivere sul logo.

Ragazzi stiamo vivendo un momento forte; intenso.

L'INCUDINE MOTORIZZATA E UN'OPERA D'ARTE

Soltanto il grande Salvador Dali sarebbe riuscito a partorire un'opera simile.
Qualcosa di sottile evoca Breughel l'Ancien, oppure la certezza grafica di un Albrecht Dürer.

Sono in stato di euforia indescrivibile.

Vorrei acquistare 50 pezzi (proposta seria, del resto sono sempre serio).

dataware
12-09-2005, 15:52
... a mio MODESTO parere comunque l'unica che ci può dire qualcosa è BMW e se noi non facciamo nulla a scopo di lucro possiamo stare tranquilli.

Milka
12-09-2005, 15:56
Dopo una pausa riflettiva :cool: , torno a scrivere sul logo.

Ragazzi stiamo vivendo un momento forte; intenso.

L'INCUDINE MOTORIZZATA E UN'OPERA D'ARTE

Soltanto il grande Salvador Dali sarebbe riuscito a partorire un'opera simile.
Qualcosa di sottile evoca Breughel l'Ancien, oppure la certezza grafica di un Albrecht Dürer.

Sono in stato di euforia indescrivibile.

Vorrei acquistare 50 pezzi (proposta seria, del resto sono sempre serio).

Si vendono solo in loco (al raduno kappistico, intendo). Così sappiamo che esisti veramente!! :lol: :lol:

dataware
12-09-2005, 16:00
Aspettate di vedere una preview, poi, con i vostri suggerimenti, verrà modificata e infine stampata. Ovviamente gli adesivi saranno dati in omaggio ai partecipanti al K PRIDE e a Luigi se vorrà partecipare :lol: :lol: :lol:

ciro
12-09-2005, 16:04
ahooo se nn posso venì uno me lo dovete da spedìììììì :-o

Luigi
12-09-2005, 16:05
Non posso partecipare, per me sono 580km andata, sempre che arrivi all'ora per il pranzo è subito ora di ripartire due ore dopo per altri 580km :(

Cmq te li compro.

dataware
12-09-2005, 16:17
Che ne dite?

http://www.mdsrl.it/k100/kpride.pdf

Luigi
12-09-2005, 16:23
Sono stravolto, il motore "en ombre chinoise" nell'incudine....

Di legalità ci capisco poco, forse togliere la W e lasciare solo B M, come fanno i non ufficiali Francesi? (hanno il medesimo logo che i "veri" con la W in meno, uno ha il cartello da almeno vent'anni)

Joe Falchetto
12-09-2005, 16:28
Bello.

...

ciro
12-09-2005, 16:31
ok!!!!! ;)

paolo b
12-09-2005, 16:36
Parere da grafico: un pò troppo elaborato.. toglierei del tutto il logo BMW dal cerchio lasciando magari solo la scritta (meglio ancora niente, così evitiamo del tutto riferimenti a marchi protetti dal copy.. tanto c'é QdE), ed ingrandirei un pò l'incudine/motore.

Tipo questa, insomma:

http://s7.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_660/T0_-1_660075.jpg

Oppure, se si vuole mantenere il logo senza copiarlo espressamente:

http://s7.imagehosting.us/uploadpoint/imagehosting_upload_storage/nouser_660/T0_-1_660116.jpg

Dopodiché.. chi fa il lavoro ha sempre ragione, e va bene tutto quello che deciderai di fare. ;)

dataware
12-09-2005, 18:18
Paolo_b il secondo lo trovo bellissimo ... però, visto che lo si stampa in quadricromia magari un tocco di colore? Riesci a darmi un vettoriale così evito di fare lavoro doppio alla gentile Simona (la ragazza che si sta occupando del nostro logo)?

Ma non mi dire "Dopodiché.. chi fa il lavoro ha sempre ragione, e va bene tutto quello che deciderai di fare." perchè li ho messi qui apposta!!! :D

dataware
12-09-2005, 18:20
... comunque noto che, o centriamo II KPRIDE oppure www.quellidellelica.com perchè, per aver centrati entrambi, dobbiamo ridurre i caratteri della data e del luogo ... viene male?

Joe Falchetto
12-09-2005, 18:21
WOW!

con un po' di colore è proprio bello!

paolo b
12-09-2005, 18:26
Vettoriale no.. la base (motore e incudine) erano bitmap, quindi avevo fatto tutto in Photoshop.. e quelle linkate sopra sono in bassa risoluzione, ho usato il pdf che avevi postato.. secondo me la scritta circolare che hai fatto va bene così..Per il colore, io personalmente preferisco la sobrietà, eppoi bianco e blu sono "i" colori BMW..

Se vuoi posso rifare il II a risoluzione più alta e mandartelo (allo stesso indirizzo mail?)

dataware
12-09-2005, 18:36
no paolo, serve il vettoriale e penso che Simona preferisca rifarselo: se non ce l'hai pazienza, tanto basta togliere il logo BMW e metterci l'elica ... mah ... io un po' di colore ce lo metterei ... poi io NON SONO UN GRAFICO quindi rimango a quello che mi dite tu e Simona :eek:

Luigi
12-09-2005, 18:38
Sto salvando tutti i prototipi del logo :-p

paolo b
12-09-2005, 18:43
Io intanto ti mando il jpg diametro 10 cm a 350 dpi.. non credo ci siamo problemi a stamparlo così com'é.. al max usi la parte centrale (elica inclusa)

Matzugoro
12-09-2005, 18:59
Voto senza dubbio il secondo di Paolo!!! :D (per quello che puo' contare il mio voto) :cool:

dataware
13-09-2005, 00:20
... ma cosa dite, mandiamo una mail a flyingbrick.de ... magari qualche crucco ci viene a trovare ... in ogni caso gli daremmo un tocco di internazionale che non guasta :lol: :lol: :lol: :cool:

Milka
13-09-2005, 08:43
ahooo se nn posso venì uno me lo dovete da spedìììììì :-o

Ah Ciro...per Louis faremo uno strappo....ma tu se non vieni chiederò al G.V. di radiarti dai frequentatori del forum :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
13-09-2005, 08:45
Bravo Dataware!!!! Spettacolare...io i colori BMW li terrei (e anche la scritta, però....fate come credete)

dataware
13-09-2005, 08:54
Facciamo una votazione ... effettivamente quello di paolo, a distanza di qualche ora, è più pulito ... mah non saprei neanche io.

ciro
13-09-2005, 09:54
kappista cattivo! :-o

Ah Ciro...per Louis faremo uno strappo....ma tu se non vieni chiederò al G.V. di radiarti dai frequentatori del forum :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro
13-09-2005, 09:56
e cmq signori....siamo partiti tutti per la tangente...perchè io parlavo di un logo ufficiale per i kappisti....magari da poter tenere qua nel sito....e da appiccicare al posto della mukkina sul mio casco...che ne pensate????? ;) ;)

dataware
13-09-2005, 10:00
togli le scritte e tieni l'incudine con il logo bmw dietro!!!

DavAdv
13-09-2005, 10:08
Bravissimi.. siete dei geni !!!
Veramente bello !!

Milka
13-09-2005, 10:09
togli le scritte e tieni l'incudine con il logo bmw dietro!!!

ALT FERMI TUTTI!!!!
Dataware (please) fanne due tipi: una con scritte, l'altra senza.
Che ne dite?

PS x Dataware=Vale il discorso fatto via mail

Milka
13-09-2005, 10:11
kappista cattivo! :-o

Ciro belin, non ti puoi perdere l'occasione di farti una magnata con i kappisti del forum :mad:

Logistich
13-09-2005, 10:19
................. :sad11: emmmmmmmmmmmmm.....................non per fare il rompiscatole :violent1: .............o il cattivo :pain10: .................
ma io ho un frontemercia :tongue10: :tongue10: :tongue10:

maurov
13-09-2005, 10:39
................. :sad11: emmmmmmmmmmmmm.....................non per fare il rompiscatole :violent1: .............o il cattivo :pain10: .................
ma io ho un frontemercia :tongue10: :tongue10: :tongue10:

...Veramente anch'io .... :) :) :)

Ciao
Mauro
----------
K 1200 S

Milka
13-09-2005, 10:53
E' vero...e c'è anche chi ha il 100 16v ed il 1100 che sono diversi...Io ho il 75...però l'origine della serie K è il 100 8 v e quindi, così come ha detto anche paolo b. un raduno di kappisti deve essere richiamato alla storia della serie K.

ciro
13-09-2005, 11:27
ce lo so ce lo so ....finalmente vi potrei vedere in faccia oltre che in foto :-o

Ciro belin, non ti puoi perdere l'occasione di farti una magnata con i kappisti del forum :mad:

dataware
13-09-2005, 11:28
belan ... e prima il copyright sul marchio e poi i diversi 3 e 4 cilindri in tutte le versioni ... ma ve ne fate di pippe :lol: :lol: :lol:

Milka
13-09-2005, 11:41
belan ... e prima il copyright sul marchio e poi i diversi 3 e 4 cilindri in tutte le versioni ... ma ve ne fate di pippe :lol: :lol: :lol:

Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

Piuttosto avviso tutti che, come concordato di concerto con Dataware, gli adesivi saranno di due tipi:
- quelli distribuiti al raduno ai partecipanti recanti l'indicazione del raduno stesso (a carico del sottoscritto e di Dataware);
- quelli con la sola indicazione del motore e del logo (in vendita a prezzo di costo - per info chiedere a Dataware - tra un pò, sta aspettando i preventivi)

dataware
13-09-2005, 11:49
... 'spetta ... 'spetta ... fammi sentire quanto costa poi vediamo ... :cool:

Logistich
13-09-2005, 12:38
E' vero...e c'è anche chi ha il 100 16v ed il 1100 che sono diversi...Io ho il 75...però l'origine della serie K è il 100 8 v e quindi, così come ha detto anche paolo b. un raduno di kappisti deve essere richiamato alla storia della serie K.

PPPPPPRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! :la: :la: :la: :la: :la:

Andate tutti a prenderla nel K :sex: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes: :fart: :weedman:

............oggi sono in fase acuta di cazzeggio!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Mi va benissimo il logo ( belin :lol: )

Milka
13-09-2005, 13:17
PPPPPPRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!! :la: :la: :la: :la: :la:

Andate tutti a prenderla nel K :sex: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:rolleyes: :fart: :weedman:

............oggi sono in fase acuta di cazzeggio!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Mi va benissimo il logo ( belin :lol: )

Giusto te: aspetto un report sulla Spagna:D
PS=Hai letto il mio sulla Germania?

Ricky vierventiler
13-09-2005, 14:14
La volta scorsa pioveva, ma se il tempo non ci fa abioccare ancora, :confused: (insalate di fiori soporiferi a parte :lol: ) ci facciamo un bel giro, eh? :cool:

E anche le foto, on ride, eh? :angel13:

Milka
13-09-2005, 14:44
Grande Ricky!!!!! Sto già studiando come andare giù tutti in branco. Che ne dici appunta alle 08,30 con partenza immediata all'autogrill di Nervi?

ciro
13-09-2005, 14:51
hai fatto un report con il kappino e nn diki niente...famme un pò vede sto kappino azzurro come i miei okkietti!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
13-09-2005, 15:04
hai fatto un report con il kappino e nn diki niente...famme un pò vede sto kappino azzurro come i miei okkietti!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecchilo!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=40905

Milka
14-09-2005, 09:33
Allora, cari amici kappisti :cool: , vi confermo che l'amico Dataware :!: si sta sbattendo come un cinghiale per riuscire a fare gli adesivi del raduno che saranno consegnati gratuitamente ai partecipanti (uno a testa e non esagerate ;) ).
Con lo stesso disegno, ma senza l'indicazione del raduno e con la sola scritta "Quellidellelica.com", saranno disponibili ad un euro l'uno (quello che li paga il buon Dataware) gli adesivi per i Kappisti.
Fateci sapere se e quanti ne volete.
Grazie

The Duck
14-09-2005, 09:39
:lol: :lol: Grande Ricky!!!!! Sto già studiando come andare giù tutti in branco. Che ne dici appunta alle 08,30 con partenza immediata all'autogrill di Nervi?

Si può....? Io mi unirei ma ho bisogno di sapere bene qual'è l'autorgrill cui fate riferimento.......è quello dopo Nervi come da Mappa (http://www.autostrade.it/autostrade/traffico/index.jsp?mappa=genova_11&microMappa=true&mappaRef=nord_ovest_1) ??? :lol: :lol: :lol:

Cioè dopo questa Telecamera (http://www.autostrade.it/ivproxy/FrameTelecamera?tlc=2&tipo=F&index=1)

Marco_roma
14-09-2005, 09:44
Complimenti molto bello!!!

Racchiude in un'unica immaggine tanti significati.

Bello , bello.

Marco_roma
14-09-2005, 09:45
OPS non avevo visto i post seguenti . che bischero!!!

Mi riferivo all'immagine di paolo-B eheheheh scusate

DavAdv
14-09-2005, 09:58
Mitici...

:lol: :lol:

Si può....? Io mi unirei ma ho bisogno di sapere bene qual'è l'autorgrill cui fate riferimento.......è quello dopo Nervi come da Mappa (http://www.autostrade.it/autostrade/traffico/index.jsp?mappa=genova_11&microMappa=true&mappaRef=nord_ovest_1) ??? :lol: :lol: :lol:
Cioè dopo questa Telecamera (http://www.autostrade.it/ivproxy/FrameTelecamera?tlc=2&tipo=F&index=1)

Esatto, subito dopo GE-Nervi andando verso Sestri Levante/La Spezia
ci si vede.........

dataware
14-09-2005, 10:17
Allora, cari amici kappisti :cool: , vi confermo che l'amico Dataware :!: si sta sbattendo come un cinghiale per riuscire a fare gli adesivi del raduno che saranno consegnati gratuitamente ai partecipanti (uno a testa e non esagerate ;) ).
Con lo stesso disegno, ma senza l'indicazione del raduno e con la sola scritta "Quellidellelica.com", saranno disponibili ad un euro l'uno (quello che li paga il buon Dataware) gli adesivi per i Kappisti.
Fateci sapere se e quanti ne volete.
Grazie

Ma piantala! Non mi sto sbattendo perchè ho mandato solo un paio di mail, poi, ho deciso io di omaggiare i partecipanti di un adesivo ma Milka insiste per partecipare a tutti i costi ma lui ha già organizzato l'evento quindi pari e patta ... solo ditemi quanti ne devo far stampare con le scritte (senza esagerare)? Io direi uno a testa + 10 (per sicurezza).

Poi ne faccio stampare un bel po generici e quelli li conserverò ... mano mano che me li chiederete ve li cederò a 1 euro (il prezzo di costo).

Vabbbbbbbene?

PER QDE provenienti dal NORD e transitatnti per la A7 suggerirei di trovarci tutti a TORTONA per poi unirci a quelli di braccinecorte a Genova VERMI ... cosa ne dite?

ciro
14-09-2005, 10:33
per me va bene...se ne fai stampare qualkuno senza badia tebalda ma con QdE sono contento...ma li stampi su fogli trasparenti resistenti all'h2o...o bianchi??

posso fare solo un appunto?? lo faccio...il logo così fatto va benissimo...ma perchè nn usare i colori veri e propri del logo bmw ci sarebbe maggior contrasto per l'incudine...così facendolo in dimensioni piccole nn cè rischio che si perda??? :-o :-o :-o :-o

certo fare purele patch.... ;) ;) ;) aho io l'ho buttata la :-o

The Duck
14-09-2005, 10:36
PER QDE provenienti dal NORD e transitatnti per la A7 suggerirei di trovarci tutti a TORTONA per poi unirci a quelli di braccinecorte a Genova VERMI ... cosa ne dite?

Intendi dire di incontrarci all'area di servizio :
Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest
A07 MILANO-GENOVA
direzione GENOVA
Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia

Che eroga i seguenti servizi:
http://www.autostrade.it/i/brand/IP.gif http://www.autostrade.it/i/comuni/99O.gifhttp://www.autostrade.it/i/comuni/GPL.gif
http://www.autostrade.it/i/brand/AUTOGRILL.gif http://www.autostrade.it/i/comuni/BAR.gifhttp://www.autostrade.it/i/comuni/RIS.gifhttp://www.autostrade.it/i/comuni/MOT.gif
http://www.autostrade.it/i/comuni/DOC.gif http://www.autostrade.it/i/comuni/DIS.gif

Alle 7.30 circa?? :lol: :lol: :lol:

Merlino
14-09-2005, 11:48
Per il K Gruppen misto CiucciaNebbia-BraccineCorte, dopo il vostro rendez vous, che strada intendete percorrere???????

dataware
14-09-2005, 13:02
Intendi dire di incontrarci all'area di servizio :
Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest
A07 MILANO-GENOVA
direzione GENOVA
Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia
[...]
Alle 7.30 circa?? :lol: :lol: :lol:

Ma te sei magnato er sito de autostrade.it??? :lol: :lol: :lol:

QUINDI IO DIREI CHE NOI CIUCCIANEBBIA CI INCONTRIAMO ALLE 7 E 30 ALL'AREA DI SERVIZIO BETTOLE NOVI LIGURE OVEST.

ALLE 8 E 30 CI CONGIUNGEREMO AL GRUPPO DELLE BRACCINE CORTE ALL'AUTOGRIL DI GENOVA VERMI.

P.S.
In questo modo, chi ha piacere di fare il tratto da Novi a Genova in compagnia bene, altrimenti ci vediamo tutti a Nervi.

Milka
14-09-2005, 13:28
Per il K Gruppen misto CiucciaNebbia-BraccineCorte, dopo il vostro rendez vous, che strada intendete percorrere???????

Boh..che ne dici, carichiamo anche te nel gruppone??? :lol: :lol:
Proponi....

DavAdv
14-09-2005, 14:18

Al primo Kappa ci siamo visti con cecco a FI e poi da lì colline
su colline fino a Badia Tedalda, ma non saprei minimamente
ripercorrerle..... !!!!

briscola
14-09-2005, 14:19
Al primo Kappa ci siamo visti con cecco a FI e poi da lì colline
su colline fino a Badia Tedalda, ma non saprei minimamente
ripercorrerle..... !!!!

soprattutto col serbatoio vuoto! :mad:

DavAdv
14-09-2005, 14:20
soprattutto col serbatoio vuoto! :mad:

He he..
quello al ritorno !!! come ben sai ..................

Ricky vierventiler
14-09-2005, 14:31
Da FI si fa la Consuma,direzione AR; se siete così bradipi :lol: che facciam tardi saltiamo i Mandrioli, sennò facciamo anche quello ;)

Avete mai letto Curve&Tornanti? :cool:

Ricky vierventiler
14-09-2005, 14:33
Anzi proporrei partenza una mezzoretta prima, così usciamo a Sestri Lev. per rientrare a Carrodano: ci facciamo il Bracco con coffee break alla taverna del Passo
Se qualcuno dice di no è un sardostradista dentista gnegnè bradipone da rettilineo :evil4:

dataware
14-09-2005, 14:42
Me li approvate per favore?

http://www.mdsrl.it/k100/kpride2.pdf

Grazie :D

Ricky vierventiler
14-09-2005, 14:56
Per me sono OK!

Bravo! :D

ciro
14-09-2005, 14:56
io mi adeguo...per me vanno bene...anche se ripeto magari il cerchio che contiene QdE l'avrei fatto più scuro (sono un rompi di natura..sorry Datawere :!: )...per avere maggior contrasto tipo:
http://www.photohosting.info/uploads/42453c8f20.jpg (http://www.photohosting.info/)
umilmente :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

The Duck
14-09-2005, 15:01
Anzi proporrei partenza una mezzoretta prima, così usciamo a Sestri Lev. per rientrare a Carrodano: ci facciamo il Bracco con coffee break alla taverna del Passo
Se qualcuno dice di no è un sardostradista dentista gnegnè bradipone da rettilineo :evil4:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dataware
14-09-2005, 15:44
Ciro chiedi a paolo cosa ne pensa per favore!!! (La grafica è sua!!!)

ciro
14-09-2005, 15:50
Data...la mia è solo una cosa buttata la in pochi sec....ve la volevo solo far vedere...senza nessuna velleità mi piaceva solo farvela vedere per me va bene anche quella di paolo ;) ;)

certo una patch con il nostro loghetto :-p :-p :-p :-p :-p :-o :-o :-o :-o :-o

Milka
14-09-2005, 16:07
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Una volta tanto, però, mi trovo d'accordo con Ciro. Con il cerchio intorno scuro è più bello. E' possibile Fra?

Milka
14-09-2005, 16:08

Belin per me va bene. Chissà che ne pensano gli amici che vengono dalla nebbia....
Secondo me va già bene se riusciamo a vederci alle 08:30:00 con partenza immediata :salute:

ciro
14-09-2005, 16:10
lo sai che altrimenti ti comincio a bombardare di quesiti impressionanti sul kappino.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Una volta tanto, però, mi trovo d'accordo con Ciro. Con il cerchio intorno scuro è più bello. E' possibile Fra?

Milka
14-09-2005, 16:15
lo sai che altrimenti ti comincio a bombardare di quesiti impressionanti sul kappino.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si ma non mi tangi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro
14-09-2005, 16:19
ti tangio ti tangio....tipo normalmente dopo quanto ti entra in funzione la ventola del raffreddamento??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka
14-09-2005, 16:23
ti tangio ti tangio....tipo normalmente dopo quanto ti entra in funzione la ventola del raffreddamento??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando il motore si scalda :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:

ciro
14-09-2005, 16:27
vabbè per ora va be...mi riservo su nuovi quesitihttp://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/30.gif

Milka
15-09-2005, 12:19
A Moro..ma l'hai sistemato sto kappino per venire su o no???

ciro
15-09-2005, 12:50
A bello delle casette, oggi passo dalla casa madre per sapere l'ammontare del costo del bulbo dell'olio...perchè dovete sapere che forse nn era la pompa a perdere ma bensì il bulbo bastardo...percui....cmq sotto il loghetto è vero ci vorrebbe una pozzetta d'olio...il mio....io ce la metto tutta cmq per venire...sappicelo

cmq colgo l'occasione per ringraziare qua e pubblicamente Andy500...gentilissimo nel rispondere alle mie domande da novello kappista :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Milka
15-09-2005, 13:22
colgo l'occasione per ringraziare qua e pubblicamente Andy500...gentilissimo nel rispondere alle mie domande da novello kappista

Più che altro da Kappista rompica@@o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero proprio che riesci a venire Ciro..... :D

ciro
15-09-2005, 13:25
kappista fraterno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
15-09-2005, 15:41
Giusto te: aspetto un report sulla Spagna:D
PS=Hai letto il mio sulla Germania?

Ciao Milka :D .
Complimenti per l' organizzazione :!: :!:
scusa se non ti rispondo prima ma sono immerso nel lavoro (e non vedo una sponda.... :( )
Ho letto il tuo report sulla Germania complimenti :D a breve spero di riuscire a scrivere il mio.........

ɐlɔɐlɔ
23-09-2005, 18:00
Up!! Up!! Up!!