whiteeyes
16-01-2014, 19:11
Buonasera a tutti,
mi chiamo Daniele e sono di Correggio (RE).
Felice possessore di un F800GS acquistato da 1 mese circa.
Sono finito su questa moto quasi per caso....
Da un po' di tempo ero deciso a rimettermi in sella dopo 6 anni di stop e due pargoli.
Provengo da un TDM850 che mi ha dato un sacco di soddisfazioni per qualche anno e stavo cercando un altro TDM.
Quasi per caso un giorno mi sono imbattuto in un annuncio di un BMW F800GS del quale non sapevo nemmeno dell'esistenza. Non so cosa sia scattato, forse il ricordo del mio Cagiva Cruiser con il quale a 16 anni facevo qualsiasi cosa compreso andare su e giu per gli argini del Po, ma me ne sono innamorato all'istante.
Ora č ferma in garage aspettando la bella stagione e l'inizio delle danze.
Spero di poter dare il mio contributo a questa fantastica community!
mi chiamo Daniele e sono di Correggio (RE).
Felice possessore di un F800GS acquistato da 1 mese circa.
Sono finito su questa moto quasi per caso....
Da un po' di tempo ero deciso a rimettermi in sella dopo 6 anni di stop e due pargoli.
Provengo da un TDM850 che mi ha dato un sacco di soddisfazioni per qualche anno e stavo cercando un altro TDM.
Quasi per caso un giorno mi sono imbattuto in un annuncio di un BMW F800GS del quale non sapevo nemmeno dell'esistenza. Non so cosa sia scattato, forse il ricordo del mio Cagiva Cruiser con il quale a 16 anni facevo qualsiasi cosa compreso andare su e giu per gli argini del Po, ma me ne sono innamorato all'istante.
Ora č ferma in garage aspettando la bella stagione e l'inizio delle danze.
Spero di poter dare il mio contributo a questa fantastica community!