Visualizza la versione completa : Consiglio meccanico a Palermo
Ciao a tutti spero di non avere sbagliato sezione del Forum, come da titolo cerco consigli su dove portare la mia bella F 800 Gs, ho contattato la BMW di Isola ma mi hanno chiesto uno sproposito e mi sono quindi informato in altre 2 officine :
1) Vernagallo (che detiene anche un Team off-road)
2) Da Bene
entrambi mi hanno chiesto 50/60 € in meno rispetto alla concessionaria e sono propenso a portarla dal Da Bene, voi che dite ne conoscete altri?
P.s. l'intervento da fare è la sostituzione delle pastiglie posteriori e il controllo annuale
Nome Officina La Mattina
Indirizzo Via G. Borghi 22
Cap 90145 Palermo ( PA )
Telefono 3288736555
Fax
E-Mail palermo@qdepoint.com
Vai e digli che sei amico di quelli della couscusata...facci sapere.
Minkia certe volte mavissi a fare sulu i cazzi mia...fai del bene!!!
ballacoilupi64
05-03-2014, 18:00
officina Sergio Fragola grande professionista bmw ed economico
via ORETO difr
onte la casetta rotonda via oreto
Vai di QdEpoint...
hai già la raccomandazione
micheleguttilla2277
20-05-2015, 00:33
salve volevo sapere dove portare la mia gs 2008 per allinamento corpi farfallati e aggiornamento centralina!!!p.s ed anche il piu economico oltre che onesto?!!grazie a voi tutti che risponderete!!!
Ti consiglio Armando Cricchio, esperto in moto bmw, negli anni passati era pure autorizzato dalla casa. Si trova in piazza sturzo, in una piccola traversa.
www.officinacricchio.it
Minkia certe volte mavissi a fare sulu i cazzi mia...fai del bene!!!
Perchè ... cos'è successo? :confused:
Io non conosco il QDE point,
di meccanici monomarca sono stato da Armando Cricchio in via Gravina e ... non è stato per niente all'altezza della fama, ma proprio per niente, andato per il tagliando iniale dopo acquisto, esperienza da non ripetere mai più. :(
Sono pure stato da Francesco Dabbene in via Tasso con cui mi sono trovato molto meglio.
Poi ho cambiato con altri meccanici generici, uno fuori Palermo e l'altro Fabio Cappello in via Ximenes, competente ed onesto.
Ora cerco di fare per mio conto ... almeno per quel che posso :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |