Visualizza la versione completa : giacca BMW Rallye 3 Pro tg. 56 nuova......
.....o quasi.....è stata usata una volta
ultimo modello
non sò il prezzo di listino ma non importa.....sul web si può trovare scontata attorno ai 700.......
aggiungo un'altro 20% e chiedo
550 ( molto leggermente trattabili):lol:
non ho ancora foto mie ( questa sotto è presa da internet per mostrare il modello) ma non credo che servano...la giacca è praticamente NUOVA
cmq le farò se proprio qualcuno la vuole vedere
http://i173.photobucket.com/albums/w58/dave07_photos/abbigliamento/a0155571_jacke_2__2.jpg (http://s173.photobucket.com/user/dave07_photos/media/abbigliamento/a0155571_jacke_2__2.jpg.html)
nerisluc
16-01-2014, 15:09
Sei fuori prezzo!
Ci sono i saldi :)
su questo colore?? bah...non credo.......sul web i prezzi sono quelli ( e sono già scontati)...ho controllato prima di sparare cifre a caso
però se sei amico di Babbo Natale....magari ti và bene;)
P.S ho messo " trattabile "......perchè se qualcuno fosse interessato valuterei proposte serie........
Wittmann
20-01-2014, 01:09
Peccato per la taglia a me serve una 50 max 52...
potresti metterti all'ngrasso:lol::lol::lol::lol:
9gerry74
22-01-2014, 21:25
a me va bene, ma tu dovresti far dimagrire il prezzo :lol:
come ho scritto nel post iniziale ........ne possiamo parlare
basta che tu non creda di portarla via per la metà;)
nessuno è interessato al punto di provare a trattare?:lol:
9gerry74
27-01-2014, 22:11
prima dimagrisce il prezzo e poi trattiamo :lol:
a te ho già scritto in mp........se non ti stà bene manco quello comprati una Dainese( con tutto il rispetto)........magari risparmi:lol::lol:
oppure aspetta un'occasione migliore
Franzexspo
29-01-2014, 13:06
Se non l'hai ancora venduta possiamo parlarne, hai dosponibili foto?
la giacca è disponibile.....le foto non le ho perchè come ho detto è praticamente nuova, mancano solo i cartellini:lol::lol::lol:..cmq tle posso anche fare, non ci sono problemi
mandami un mp e cominciamo a parlarne.....tanto sò che la giacca è valida...è solo una questione di prezzo:lol:
500 ???????
magari spediti ?
e va bene...........volete vedere il mio sangue eh??:lol::lol::lol:
ultimo prezzo
450 + ss
se non vi và bene nemmeno così pazienza.........me la terrò o cercherò altre soluzioni
P.S non è che qualche buon moderatore mi cambia il prezzo del titolo? Grazie
niente........scusate:!::!::!::!:moderatori se vi ho scomodato per nulla ma ci ho ripensato.........
non posso svendere così una giacca praticamente nuova, ultimo modello.....e qui non posso competere con gli artisti dell'acquisto scontato:lol::lol::lol:
la giacca è e sarà ancora disponibile al prezzo di 500 + ss
in vendita su altri canali
questo annuncio può anche essere chiuso.....saltasse fuori qualche interessato, mi mandi un mp
saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |