Entra

Visualizza la versione completa : EVOLUZIONE (suggerito da ER-MINIO)

1Muschio1
08-09-2005, 20:40
Questo 3d è rivolto a quanti di voi smanettoni hanno cambiato moto e genere passando a qualcosa di "diverso" ... sarebbe carino anche un commento per capire cosa spinge a fare il grande salto... io mi sono già esposto in un 3d precedente... a voi la manopola ;)

Shark 72
08-09-2005, 20:41
La :arrow:

anzi le :arrow: :arrow: :arrow:

1Muschio1
08-09-2005, 20:43
:lol: :lol: :lol:

barbasma
08-09-2005, 20:52
spesso si cambia moto quando si chiude un ciclo della propria vita... per cercare nuovi stimoli... ma anche per buttarsi un pò in avanti... e mettersi in gioco...

difficilemente comprerò una supersportiva e una turistica comodosa tipo LT... semplicemente perchè gli estremi non mi piacciono...

e dove vivo io... in mezzo ai passi alpini.... serve una moto agile e con tanta coppia... e guido forte anche senza avere superpotenze...

a me piace provare tante moto... logicamente senza comprarle... non ho tanti soldi... però ho imparato a diffidare dei pregiudizi... e spesso provando le moto si demoliscono tanti falsi miti...

mai essere schiavi di un marchio... di una moto... siamo noi a decidere cosa comprare... e non loro cosa venderci.... ;)

Pet
08-09-2005, 20:55
spesso si cambia moto quando si chiude un ciclo della propria vita... per cercare nuovi stimoli... ma anche per buttarsi un pò in avanti... e mettersi in gioco...

difficilemente comprerò una supersportiva e una turistica comodosa tipo LT... semplicemente perchè gli estremi non mi piacciono...

e dove vivo io... in mezzo ai passi alpini.... serve una moto agile e con tanta coppia... e guido forte anche senza avere superpotenze...

a me piace provare tante moto... logicamente senza comprarle... non ho tanti soldi... però ho imparato a diffidare dei pregiudizi... e spesso provando le moto si demoliscono tanti falsi miti...

mai essere schiavi di un marchio... di una moto... siamo noi a decidere cosa comprare... e non loro cosa venderci.... ;)

10000000000000%

vengo da un bandit e due vfr evoluzione? può darsi

Lamps

1Muschio1
08-09-2005, 20:57
[QUOTE=Barbasma]spesso si cambia moto quando si chiude un ciclo della propria vita...

... vero :)

dataware
08-09-2005, 21:31
ma per me è diverso: questa è la mia prima moto (dopo il 125) ... era una :arrow: che avevo da quando avevo 18 anni e, a 33 anni, quando il prezzo si è ridotto ad un quinto me la sono comprata. La cosa curiosa è che NON L'AVEVO MAI PROVATA PRIMA!!!

Del resto i conce sembrano un po' tirchi nel far provare le moto ... mi piacerebbe provare/noleggiare un K 1200 RS, giusto per togliermi lo sfizio ... ma chi le noleggia? (sono OT eh?)

P.S.
Sono un mucchista in ERBA!!! :lol: