Visualizza la versione completa : Aiuto pantaloni atlantis
Ho provato i pant atlantis 4 oggi, mi sono piaciuti tanto, ma per me sono estremamente lunghi. Sembra possibile accorciarli 5cm dalla fine della cerniera.
Qualcuno ha esperienza in proposito?
Grazieeee
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai provato a chiedere se hanno la stessa misura più corta? Con la street so che c'è la possibilità di averli o più lunghi o più corti.
Inviato dallo star tac
Ah dimenticavo... Hai provato a sederti in moto? Perché magari in piedi li vedi lunghi ma poi in moto ti scoprono mezzo polpaccio.
Inviato dallo star tac
Cpt.Paolo
14-01-2014, 23:05
Perché magari in piedi li vedi lunghi ma poi in moto ti scoprono mezzo polpaccio.
Ottimo consiglio, e provali anche con gli stivali se poi li metti per girare in moto. I miei pantaloni, Santiago, cambiano moltissimo anche col tipo di calzatura...
tabella taglie (http://specials.bmw-motorrad.com/it/it/products/riderspoint/objects/size_table.html)
Dai un occhio al link.. Le taglie intermedie potrebbero fare al caso tuo.. In ogni caso anche per me ottimo il consiglio di provarli stando in sella..
Grazie a tutti per i consigli.
Sono lunghetti anche in moto con gli stivali.
Purtroppo gli intermedi vanno ordinati e non sono "provabili" da un conce qualsiasi.
Si, ma con le tabelle vai alla grande.. io ho pantaloni 98 e giacca 102, arrivati in meno di una settimana.
Comunque narra la leggenda che nel negozio motorrad di Monaco siano disponibili TUTTE le taglie. Se ti capita di fare un giretto da quelle parti...
Nessuna leggenda,
Se vai a Monaco trovi tutto. Mary docet
quoto i consigli sopra, portati un metro da sarta, musra la lunghezza dei panta standard e poi guarda le tabelle, tienti sempre abbondante di un paio di cm per poi non trovarti dei panta corti in moto.
Ps ha mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |