Visualizza la versione completa : Non pensavo sarebbe stata così dura
marcoman
08-09-2005, 19:11
Nulla di drammatico, intendiamoci, però separarsi dalla propria "vecchia" moto è stato molto più difficile di quanto immaginassi :( :( :(
Eppure ne ho vendute di moto in vita mia!
Sarà perché è stata la mia prima BMW;
Sarà perché mi ha portato in giro in Irlanda, in Turchia e in tantissimi altri posti indimenticabili;
Sarà perché in 40.000 Km si strade percorse insieme non mi ha mai tradito una volta;
Sarà perché guardandola, mentre mi allontanavo sulla mia moto nuova, mi sembrava ancora la più bella di tutte.
Sarà per tutti questi motivi insieme.....
....ma è la prima volta che sono più triste per la moto venduta di quanto non sia felice per la moto nuova :mad:
Ormai è troppo tardi, ma la mia R1150R occuperà per sempre un posto importante nel mio cuore :eek:
Sarà vero che le nostre mukke hanno un'anima ? :confused:
1Muschio1
08-09-2005, 20:05
Ti capisco alla grande :-o
er-minio
08-09-2005, 20:15
Io una volta l'ho tradita per pochi giorni, con un'altra moto in prova.
Quando me ne sono andato dal garage, l'ho guardata. Stavo per restituire la moto per risalire la mia. (Ma alla fine non l'ho fatto :evil4: )
Io mi affeziono alle cose, ma gia mi sento che il giorno che la darò via sarà una brutta botta.
È stupido lo so, ma è così. ;)
er-minio
ZX6R - ZX9R - FIREBLADE954 - R 1200 GS
Una *normale* evoluzione? :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
si chiude un ciclo... se ne apre un altro...
mai essere schiavi di qualcosa.... ;)
er-minio
08-09-2005, 20:18
Se no ti devi mettere in culo la scopa e ramazzare la stanza...
1Muschio1
08-09-2005, 20:32
si chiude un ciclo... se ne apre un altro...
... soprattutto nella vita... sono d'accordo con te ... anche se certe MOTO ... lasciano una sgommata proprio sul cuore :cool:
per ER-MINIO ...
sì è una evoluzione un poco strana ... ma ho l'impressione che qui nel forum in molti abbiano affrontato una evoluzione simile ;)
08-09-2005, 20:42
ti capisco :sad3:
Motorrad56
08-09-2005, 20:47
:-o :-o :-o :-o :-o Comunque auguri. :-o :-o :-o
ti capisco ti senti stringere lo stomaco come tradissi la fiducia di qualcuno...
adesso però non ci pensare più e goditi la nuova bestionlina... ;)
postilla11
08-09-2005, 22:01
Ho la tua stessa ex moto e la stessa scimmia per la tua nuova moto..
la cosa che più mi frena è che la r1150r è troppo bella sembra abbia un qualcosa di senza tempo..... se potrò la terrò sempre in garage, acnhe tra 20 anni...;)
Io non ho resistito quando sono andato a fare il tagliando dei 1000 dal conce.
lei stava li in un angolo mi guardava, mi sono fatto dare la chiave e ho girato come uno scemo intorno alla concessionaria,
mi sa che sono scemo veramente:-o :-o :-o
Mai provato cotanto attaccamento, magari qualche rimpianto dopo, ma il momento di venderla è sempre una liberazione :lol: :lol: :lol:
Come dice il Budda Barbasma: mai attaccarsi troppo alle cose; di mio aggiungerei anche alle persone :lol: :lol:
Dr. Ergal
09-09-2005, 08:09
mai attaccarsi troppo alle cose; di mio aggiungerei anche alle persone
Già.
Fosse facile... :(
ghigoweb
09-09-2005, 08:18
L'importante è che vada a finire in buone mani :-o
Io non riesco a tradirle, il garage incomincia ad essere stretto, smetto di comprarle.
Come ti capisco; io trovo tutti i difetti alle altre moto per non lasciare Rommel! :mad:
karminio
09-09-2005, 15:32
....ma è la prima volta che sono più triste per la moto venduta di quanto non sia felice per la moto nuova :mad:
Ormai è troppo tardi, ma la mia R1150R occuperà per sempre un posto importante nel mio cuore :eek:
eeee... la possibilità di non cambiarla l'hai considerata? :confused:
marcoman
09-09-2005, 16:56
eeee... la possibilità di non cambiarla l'hai considerata? :confused:
Sì, il giorno dopo aver firmato il contratto del GS :violent3:
Ho pensato:"ma perché mai ho fatto una cosa del genere? Cosa aveva la mia povera R che non andasse bene?"
Nulla!
E' sempre colpa delle solite maledette :arrow: :arrow: :arrow:
Comunque domani parto per Praga con la nuova.
Al ritorno vedremo se sarà stata in grado di conquistarmi anche lei :eek:
Mi ha fatto piacere scoprire che non sono l'unico squilibrato del gruppo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |