Entra

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!

GsOffRoad
13-01-2014, 20:31
Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Aleandro ho 24 anni e scrivo da Lucca in Toscana.
Possiedo una Bellissima brutale 800 eas prima di questa moto ho avuto la fortuna e il piacere di possedere 3 bellissime ducati.
Da sempre mi hanno affascinato motardoni, enduro e maxi enduro cosi come le cruiser.. purtroppo non sono certo lo spilungone o il colosso di esperienza con queste moto pertanto ho sempre lasciato che il gusto si sbizzarrisse con moto prettamente stradali :).
Da 4 anni circa vado abitualmente alle fiere come L'EICMA e ogni volta mi fermo per ore e ore a guardare lo stand touratech, o le sezioni dove ci sono bmw, ktm e ogni sorta di moto da viaggio cariche come muli con foto di ogni tipo alle loro spalle che raffigurano i paesi che queste bestie da viaggio sono riuscite a visitare.
Resto completamente ammaliato tanto che non ho occhi nemmeno per le sportive di ultima generazione! Purtroppo non essendo alto e fisicamente prestante ho sempre pensato che una 1200 da 260 e passa chili non sarebbe stata un buon biglietto da visita per entrare a far parte di questo mondo in 6 anni che vado in moto ho sempre passato all'idea della moto da viaggio.
Quest'anno è il 7 ed è quello buono! ha aperto un concessionario nuovo BMW nella mia città e ogni volta che vado a trovare la mia ragazza che lavora a pochi metri da qui mi fermo a guardare le GS.... ho deciso di cercare di acquistarne una però 800 in modo tale da compensare un pò la difficoltà di questa categoria per me nuova.
Dopo il poema! spero di trovarmi bene qui con voi e poter attingere molto dalla vostra esperienza di navigati viaggiatori e spero enduristi... :)

elikantropo
13-01-2014, 21:30
Ciao, benvenuto.

dum69
13-01-2014, 23:05
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liokko
13-01-2014, 23:14
ciao benvenuto

munarim
13-01-2014, 23:14
benvenuto, vedo che siamo numerosi nuovi affascinati dal forum!!!
Marco

piemmefly
14-01-2014, 00:10
Ciao Aleandro.
E' giusto iniziare per step, ma a volte qualche scimmia :arrow: da accoppare salta sempre fuori...e allora, i buoni propositi si vanno a fare a benedire, oppure si vanno a fare dal concessionario ;)

GsOffRoad
14-01-2014, 01:47
Non c'e versi hanno sempre vinto le mie scimmie stavolta nemmeno le combatto... anzi neanche a farlo apposta ci si e messo anche mio padre a fare il tifo per il gs! O_O sono spacciato?!
comunque non sò se su questo post si può (anche se ho già chiesto in gs 800) c'e qualcosa che dovrei sapere prima di acquistare?

piemmefly
14-01-2014, 09:36
Il forum è fonte di ispirazione, tentazione e perdizione.....
Io figurati che ho letto per due anni prima di iniziare a scrivere.
Già che hai scelto il modello è una buona scrematura.Non ti resta altro che sviscerare tutti i post della stanza del 800GS....Meglio che domande e/o chiarimenti siano posti a gente preparata sul modello.
Ciao e buona strada.....;)

asterix967
14-01-2014, 12:54
Ciao e benvenuto!

Visca
14-01-2014, 15:12
Ciao Bentrovato!

pv1200
14-01-2014, 17:02
Ciao GSOFFROAD hai fatto una bella presentazione vedrai che il mototurismo è un mondo bellissimo la 800 è una gran bella moto era la mia prima scelta quando passai in BMW poi ho preso la grande. Cmq validissima per viaggiare e nell'uso quotidiano. Ti aspettiamo nella stanza del panorama quella dove la gente sogna anche di giorno ciao

munarim
15-01-2014, 01:07
Ciao Aleandro, 1 e 2 febbraio in molte concessionarie faranno provare le nuove GS ... magari fai un salto e prova l'800. Sicuramente è più snella ma quando ci sei sopra il 1200 è un'altro andare, col baricentro basso è una bici. magari è sufficiente una sella ribassata!
Un bel 1200 usato tenuto bene tenta tutti !!!!
lo so, sono un coltivatore di scimmie ... eh eh eh ... ma il l'ho sgolosato per così tanto tempo!!!

GsOffRoad
15-01-2014, 08:28
Intanto volevo ringraziare tutti per la gentilezza e la simpatia, se i proprietari sono simili alle loro moto allora questo mi fà piacere qui perchè siete davvero versatili e pieni di idee come le GS ahaha.
Scherzi a parte quando avevo la 1098s mi hanno proposto un milione di volte lo scambio con Gs 1200 avvolte anche recenti (diavoli tentatori!) purtroppo ero sempre restio per le dimensioni, ammetto che e la moto però che mi affascina di più sopratutto la 2013 ha delle linee da :-Q________ .
dell'1 e 2 non sapevo nulla quindi ti ringrazio Munarim sicuramente sarò li in concessionaria hanno una 800 bianca che sicuramente sarà tra quelle in prova a quel punto c'e il rischio di non riportarla più indietro O_O ma che problema c'e per 300 km posso scappare ahahahah.

motodav
15-01-2014, 16:03
Ciao Aleandro!!! Benvenuto ;)