Visualizza la versione completa : NAVIGATOR V - memoria interna
Ciao a tutti, volevo confrontarmi. Caricando sulla memoria interna del GPS tutte le mappe disponibili rimane libera solo circa 600 mb di memoria, quanto pesano le mappe ( ho 3 tipi di mappe ). Grazie:rolleyes::rolleyes:
managdalum
12-01-2014, 23:02
cosa intendi per tutte le mappe disponibili e "3 tipi di mappe"?
guardando sul dispositivo ci sono 3 mappe 1 Europe DEM 2 CN Europe NTU 2014.30 3D 3 CN Europe NTU 2014.30ALL
Dato che la mappa pre caricata dovrebbe essere quella Europa, allora perché mi trovo con 3 file di mappe tra l'altro molto pesanti circa 6 giga.grazie
Così fra qualche anno abbiamo la scusa per cambiare ancora navigatore.
Comunque pure a me risultano le tre mappe come a te.
E lo spazio libero è solo circa 1 Gb.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ciao Rosgone, secondo te quale mappa si può spostare sul Pc ? Perché tutto funzioni?
Sicuramente non la 2014.3
La 3D volendo la si può spostare.
La terza non so cosa sia.non essendoci il disco di installazione magari è il Recovery.
Comunque puoi aggiungere una Sd per spostare o copiare.
delantero
14-01-2014, 15:37
domandina facile...che memoria ci va internamente sul navigator V? SD oppure microSD? grazie
La mappa DEM è la Digital Elevation Map.
The DEM Subfile contains the digital elevation model for a Garmin map. The data is used for hillshading and elevation profiles in MapSource and on Garmin devices.
abbastanza inutile a mio avviso, infatti sulle versioni precedenti Nav 4 e zumo non c'era.
@Rosgone, cosa intendi per disco di installazione? Da quando garmin ha dismesso mapsource, non esistono più (e neanche servono) file di installazione.....
domandina facile...che memoria ci va internamente sul navigator V? SD oppure microSD? grazie
Direi micro SD, a tal proposito che capacità maxi posso inserire nello slot? Non trovato nessuna indicazione.
Sul sito Garmin ci sono le specifiche. Cmq 8 Gb ne hai da vendere
Sent from my lumia using Tapatalk
@Ginogeo
Pensavo fosse tipo una seconda partizione dove generalmente c'è il sistema operativo per il ripristino,come nei computer.
Queste cose le dovete chiedere all'utente Pesciolino 69.
Da quello che so collabora con Garmin per lo sviluppo dei nuovi prodotti!!!
Confermo. Lui ne sa molto più di me.
Organizzeremo un pellegrinaggio nelle sue terre....forse meglio nella sua pescheria.
amicorob
17-01-2014, 22:50
Scusate. Ho appena acquistato il nav v. Mi confermate che per fare l'aggiornamento è necessario aggiungere una micro sd? Non è possibile rimuovere ma mappa pre installata ?
managdalum
17-01-2014, 23:20
Non serve nessuna scheda, sta tutto sulla memoria interna e con l'aggiornamento la nuova mappa va automaticamente a sostituire la vecchia
umberto58
17-01-2014, 23:55
Ho contattato Pesciolino69 che dice di aver installato le mappe su un floppy disk e che seppur con qualche difficoltà è riuscito a inserirlo nel posto giusto
amicorob
17-01-2014, 23:58
Con express hi scaricato la nuova mappa solo sul mac in un primo momento. Successivamente ho collegato il nav e ho fatto patire l'aggiornamento sul dispositivo ma si blocca subito e mi da errore. Utilizzando map update invece mi dice che non c'è spazio sufficiente e se inserisco una micro mi consente di fare l'aggiornamento. Bohhhh!!!
Help!!!!
Ho contattato Pesciolino69 che dice di aver installato le mappe su un floppy disk e che seppur con qualche difficoltà è riuscito a inserirlo nel posto giusto
Rotfl
:lol:
umberto58
18-01-2014, 10:05
Aggiornamento. Ho appena ricevuto un sms da Pesciolino di cui riporto il testo: " il ricalcolo è un pò lento quando sto seduto"
Edddaiiiii..... Muoro....
amicorob
18-01-2014, 13:55
Nessun aiuto???
amicorob
18-01-2014, 14:11
Scusate ho sbagliato a quotare. Mi riferivo al mio problema.
Grazie
umberto58
18-01-2014, 14:39
Hai provato a connetterlo ad Express con l'sd inserita? se anche in questo caso ti fa scaricare significa che per qualche motivo sulla memoria del gps la cartografia non ci sta
Ragazzi oggi ho acquistato una microsd da 8giga da inserire nello slot del navigator V così sono tranquillo per eventuali mp3 ecc...l
Umberto ho ricevuto il tuo messaggio su uozzap.
Oggi vado da Pesciolino e mi faccio dare il nuovo file per la navigazione in 4d versione beta. Mandami il tuo indirizzo email che te lo giro in allegato.
Mi ha detto in settimana che poi ti manderà una usb con sopra le chiavi da inserire nel nuovo sistema operativo.
Io rimango fedele comunque al mio tomtom, ci son molti meno problemi...
Umberto, se non mi passi le nuove release non ti faccio più amico. Aspetto ansioso. :D
umberto58
18-01-2014, 16:41
gino il 12 Febbraio organizzerò un corso in video conferenza su Skype con tutte le ultime novità. Si sono già iscritti altri forumisti. Contattatami in pvt se sei interessato
Superteso
18-01-2014, 16:43
Ecco..... se guarisco.... partecipo volentieri.
Sent from 🐾
amicorob
18-01-2014, 16:58
Anche con micro sd inserita su expresss mi da errore
Hai lo stesso problema di firegs. Serio on, scrivi mp a lui.
MA il tuo device era nuovo? Sicuro?
Grazie DOC, ci penso. Aspetto la next release di garmin.
Pesciolino69
18-01-2014, 20:12
Ciao, eccomi finalmente, io ho portato a casa il navigator V, non l'ho ancora aperto. a go paura a versar la scatola!!!!
Rosgoneeeeeee, Umbertooooooooooo dove siete finiti.
Ho tanto bisogno!!!!!
ciao ciao
Ricordati di scuoterlo su e giù poi destra sinistra prima di aprirlo per mescolare bene i colori del display
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pesciolino69
20-01-2014, 08:02
Bene rosgone, scatola aperta, aggiornamento eseguito in 5 ore, comunque caricato correttamente, aggiornato basecamp per mac, prodotto registrato correttamente sul sito garmin.
Se continuo così divento una cima!
Ora manca solo il supporto del navigator V che mi verrà consegnato il 3/4 febbraio
Hihihihihihi
ciao ciao
Ma sei un grande.....
Mi fai quasi paura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
umberto58
20-01-2014, 21:13
Se continuo così divento una cima!
E' più facile credere a Babbo Natale
Pesciolino69
21-01-2014, 11:22
Weila sapientoni ascolate un'attimino.
E' normale che ogni volta che accendo il navigatorV devo inserire il paese?
Grassie anticipatamente!!!!
Mica tanto....
Pesciolino 69 #40
A me lo ha fatto fino a quando non ha agganciato i satelliti la prima volta.
Ah, ok.... Se non lo aveva ancora fatto è ragionevole!
umberto58
21-01-2014, 13:37
Se non sbaglio è consigliato di accenderlo la prima volta stando all'aperto. Vuoi vedere che il nostro campione dei gps continua ad accenderlo in salotto?
Pesciolino69
21-01-2014, 15:51
+ o - Umberto!
hahahaha
Ciao ciao
L'ultima volta che l'ha acceso eravamo nella cella a -20º che ha in seminterrato e non riusciva a beccare nessun satellite...
Probabilmente con il freddo non funziona.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |