Visualizza la versione completa : Dove lo butto il serbatoio ?
fulvax1971
08-01-2014, 09:12
Sto mettendo un po' a posto la mia Honda Vigor che userò come muletto e motoleggera .... ho sostituito il serbatoio che era borlato con un altro sano recuperato da moto rottamata, così come il mono post.
Questi due pezzi dove li butto ? Isola ecologica, rottamaio, ne faccio sculture moderne ?
:)
passi vicino ad un demolitore di domenica e glieli tiri dentro il recinto.
altrimenti sarebbero capaci pure di farti pagare il ritiro:lol:
all'isola ecologica, essendo parti di veicolo ed inquinate da idrocarburi, in teoria non dovrebbero accettarle.
Presso l'isola ecologica (o piazzola consortile o come vi piace di più) devono ritirare tutto, proprio perché "ecologica", altrimenti la gente (i pirla) butterebbe la roba nei fossi. Sta a loro, poi, indirizzare le cose verso il giusto smaltimento.
Al mio paesello ritirano olio motore e da cucina, batterie, vernici, schifezze di tutti i generi ed il ritiro è gratuito (per modo di dire, perché il ritiro dei rifiuti in generale, si paga eccòme, e questo va a coprire anche la gestione della discarica).
...isola ecologica e ci pensan loro...;)!!
Non essendoci un numero di telaio/targa potresti sbarazzartene in qualsiasi fosso/campo o a bordo strada senza essere beccato.
Battute a parte, da ignorante chiedo se non è possibile adagiarlo dentro o a fianco al cassonetto dei rifiuti indifferenziati. Non parliamo di materiale radioattivo!
alexcolo
08-01-2014, 13:18
facci sculture...
Presso l'isola ecologica (o piazzola consortile o come vi piace di più) devono ritirare tutto, proprio perché "ecologica", altrimenti la gente (i pirla) butterebbe la roba nei fossi.....
Ciao Bassman (compagno di strumento!!!)
tempo fa sono stato al centro di raccolta della mia zona per portare un po' di materiale di risulta dell'allestimento nuova sala prove, legno ok, secco indifferenziato ok, lampade neon ok... cartongesso 1 mq. no quello no, non abbiamo codice di smaltimento.
Domanda:posso metterlo nel cassone degli inerti? NOOOOOOOOOOOOOO impossibile...
Domanda: come lo posso smaltire?
Risposta: Ah non so... non qui....
Secondo te dove è andato a finire? Non nei fossi o nei campi naturalmente... però....
Cazzarola ritiri di tutto.... dall'olio esausto alle batterie, dai vecchi monitor ai neon e mi fai storie per un mq di cartongesso?
Istigazione a delinquere....
ilsignoredeilavelli
08-01-2014, 15:54
com'e' preso? Litri?
fulvax1971
08-01-2014, 16:20
com'e' preso? Litri?
vedi tu
https://lh6.googleusercontent.com/-8YS_PA8ngP4/Us1rwXxfd6I/AAAAAAAADlk/OPmWtuT_i50/s400/20131120_140713.jpg
il gatto non c'entra ...
ghisirds
09-05-2015, 18:19
Buon giorno,
siccome l'isola ecologica o centro di raccolta o ecopiazza e' attrezzata di raccolta differenziata dei rifiuti ed è il posto ideale dove portare attrezzature o oggetti in disuso per avere anche un occhio di riguardo all'ambiente.
Consigliato!.
Spero ti sia d'aiuto.
09-05-2015, 18:48
vedi tu
il gatto te lo smaltisco io... :-p
da noi anche se piccola prendono tutto.. io ci porto sempre i filtri dell'olio senza problemi.
fulvax1971
10-05-2015, 07:13
Poi l'avevo portato all'isola ecologica : senza tappo e rubinetti e vuoto lo prendono.
La moto poi è venuta così :
https://www.youtube.com/watch?v=hlk9GyrqUic
fulvax1971
10-05-2015, 07:13
il gatto te lo smaltisco io... :-p
Sei di Vicenza !!! :lol: Alla larga dal mio gatto :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |