Visualizza la versione completa : Appannamento schubert c3
Ciao a tutti ho un problema, uscendo in moto con il freddo ho sempre il problema del' appannamento delle visiera a dx nonostante ho montato il visierino interno, penso sia dovuto ad uno scarso ingresso d'aria davanti, stavo pensando di fare dei piccoli fori nella bocchetta cosa ne dite
Io non farei fori. Controllerei il montaggio e tiraggio della visiera interna.
Tutti i passaggi dell'aria sono liberi, adesso che fa freddo dovrei sentire un po' di aria fresca in viso invece non si sente niente
Prova a spararci dentro aria compressa, magari qualche insetto č finito lė...
gia fatto č tutto libero e pulito
devo viaggiare sempre o quasi con la visiera aperta un dito
carlo.moto
08-01-2014, 17:42
Ma hai il pinloock ? Potrebbe essersi infiltrato dello sporco tra le visiere
.....comunque non farei fori....;)!!!
Pinlook montato, pulito le parti prima di montarlo e poi il problema č sopratutto a dx, vedi la condensa che cade
brusuillis
19-01-2014, 00:19
Anche a me is appannava a destra. Ho notato che la visiera interna non aderiva perfettamente. Se non fa tenuta perfetta non funziona e si appanna. Ho smontato e ruotato i pioli di tenuta del visierino in modo fa dare pių pressione. Ora aderisce perfettamente e non si appanna pių.
Ho notato inoltre che il visierino trattiene molto sporco e perde efficacia. Conviene lavarlo ogni tanto con acqua e sapone neutro. Aumenta notevolmente l'effetto anti appannante.
Sent from my iPad using Tapatalk
,,,,usato di recente con nebbia e pioggia.....nessun problema...anzi.....ho chiuso l'aria superiore (mi ero dimenticato di girare le alette interne dell'imbottitura) ed in alcuni momenti ho chiuso anche la presa mentoniera...mai avuto appannamento.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |