Visualizza la versione completa : Accessori vari per R 1200 GS ADV
Ho disponibili i seguenti accessori per GS ADV 1200, tutti in ottimo stato di conservazione:
- Cupolino originale fume': € 150 (VENDUTO)
- Cruise control meccanico Touratech: € 50 (VENDUTO)
- Tampone paracardano: prezzo € 40 (VENDUTO)
- Tamponi paraforcelle: prezzo € 60 (mai montati)
DISPONIBILI
http://i.imgur.com/M9O9lOs.jpg?1
- Cassettina porta attrezzi Modeltek: € 60 (VENDUTA)
- Paraforcelle Modeltek: € 30 (VENDUTE)
- Piastra per attacco top case Alu: € 60 (VENDUTA)
- Kit xenon (anabbagliante) Xenonlamp con lampada da 5000 k: € 60 (VENDUTO)
- Top Case GIVI mod. Trekker 46 lt + piastra di supporto: € 140 (VENDUTI)
- Piastre paraserbatoio in acciaio taglio laser con logo GS (foto sotto): € 70 DISPONIBILI
http://i.imgur.com/quTEVnJ.jpg?1
Prezzi non trattabili, più s.s.. Valuto consegne a mano in caso di interesse da parte di qualcuno della zona.
Oggetti in vendita anche su altri canali.
Causa impegni di lavoro potrei non rispondere subito ai vari msg. Se volete contattatemi qui, in MP, o tramite e-mail: lupus.75@libero.it
monshabe
06-01-2014, 11:48
Ciao, interessato ai parà forcella modeltek ed al tampone paracardano, puoi mandarmi qualche foto a : abiondoo@alice.it.
grazie.
Ps. Scusa, possono essere montati sul gs del 2009?
Sent from my iPad Mini using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free
Qualche info in più sul cruise-control, se possibile anche foto a leroy.1984@libero.it.
Grazie ! ! !
fabiogsadv
06-01-2014, 13:22
a me interessa il cruis control e il paracardano e il para forcella ma volevo capire quali sono li prenoto tutti e tre
Simongabriele
06-01-2014, 13:58
interessato a cassettina porta attrezzi modeltek.Foto a simonecoluzzi@gmail.com. Grazie.
netgianky
06-01-2014, 15:34
Interessato x cassetta porta attrezzi potrei avere qualche foto ? Netgianky@tiscali .it
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
ciccioR1200R
06-01-2014, 16:47
io sarei interessato al parabrezza fumè...
ma solo se vendi compreso con archetto per poterlo montare sul mio modello std..
ciccioR1200R
06-01-2014, 16:49
se possibilmente puoi mandarmi una foto qui del cupolino. grazie in anticipo.
ciccio4.80@alice.it.
Interessato a piastra per top case ALU, penso con tutte le viti necessarie, vero?
Mi puoi mandare foto a lbsavio@libero.it
Grazie
tuttounpezzo
06-01-2014, 18:05
A titolo informativo. ..il cupolino fumè dal conc costa 150 € ora che ci sono gli sconti
@ monshabe: per i paraforcelle ho due MP inseriti prima di te a cui dovrei dare la precedenza; il tampone è della Performance1 e può essere montato su tutti i GS a aria post 2004;
@ orso59: cruise control della Touratech, modello Kaoko;
@ fabiogsadv: cruise vedi sopra; paracardano Performance1, tamponi paraforcelle Performance1 e proteggi steli forcella della Modeltek;
@ netgianky: la cassettina interessa ad un utente del forum che mi ha inviato MP prima del tuo post, attendo sue notizie prima di inviarti foto;
@ ciccioR1200R: cupolino originale fume' sprovvisto di archetto (non ne avevo bisogno): se vuoi ti mando cmq foto;
@ subcasc: domani verifico e ti faccio sapere;
@ tuttounpezzo: dalle mie parti a quel prezzo non si trova...
Interessato al cruise control..
@ orso59: cruise control della Touratech, modello Kaoko;
...
Come primo della lista attendo conferma codice Touratech (se fino a 2007 o da 2008 in poi), in caso affermativo, fammi sapere il totale comprese s.s.
Grazie
fabiogsadv
06-01-2014, 20:33
ok controllato io sono interessato al
cruis control
paracardano
paraforcelle
ma prendo solo tutto in lotto
@ orso59: risposto via mail;
I paraforcelle della modeltek sono stati venduti tramite altro canale.
Ok visto, via mail, ed ora anche qui, hai mia conferma, attendo info per pagamento.
Cruise control venduto a Orso 59
monshabe
06-01-2014, 20:56
Nonostante sono stato il primo a scrivere sul post, non c'è stata la possibilità di acquistare.
Per come la penso io, anche stavolta c'è stata poca trasparenza. Se i moderatori leggono, mi possono anche bagnare, ma la realtà e' che nel giro di una settimana, sono stato preceduto per ben 2 volte da compra/vendita in mp e non qui nei post, quindi senza un minimo di trasparenza.
Avrei comprato molto volentieri ambedue gli oggetti per i quali mi ero prenotato, ma visto che i paraforcelle sono stati venduti, lascio e me li compro nuovi.
@monshabe: mi spiace x i paraforcelle, ma dovevo rispettare la tempistica dei vari inserimenti. Non penso di non essere stato trasparente (vedi post di risposta). Il tampone paracardano è ancora disponibile, e tu sei il primo della lista, ma se intendi lasciare nessun problema.
@Simongabriele: inviate foto
monshabe
06-01-2014, 21:20
Prima mi hai detto che avevi due mp prima di me, questo lo dici tu è nessuno ti può dire il contrario. Poi scrivi che i paraforcelle sono state vendute fuori dal forum, ma nel post non avevi scritto che la vendita era anche su altri canali.... Ho capito che non c'è motivo di prenotarsi per primo qui nei post, quando poi si fanno affari "aumma aumma"..
Quindi mi sono scocciato...!! Mi compro tutto nuovo...!!
@monshabe: ripeto, mi dispiace, ma fai come credi. Con altro canale intendo dire non direttamente su questo 3D.
E con questo chiudiamo la discussione.
... Ciao Lupus, ero interessato ai paraforcelle, ma a quanto pare sono arrivato medaglia di bronzo.
Ti valga come up !!!
opziono kit xenon. Se il tampone paracardano è ancora libero, prendo pure quello. Ci sentiamo in MP per definire.
@lele: kit Xenon disponibile. Il paracardano, se non interessa a fabiogsadv che lo chiedeva in lotto, è anch'esso disponibile.
fabiogsadv
07-01-2014, 07:55
No lascio grazie
@subcasc: piastra x top case ALU completa di n.4 viti di aggancio.
Invio foto tramite mail.
Interessato alla Cassettina porta attrezzi Modeltek
in coda anche io per cassettina. ormai situazione disperata....
Cassettina Modeltek venduta a Simongabriele;
Piastra per top case ALU venduta a subcasc
Kit Xenon e tampone paracardano venduti a lele75
Cupolino originale fume' venduto tramite MP
Sono ancora disponibili:
- Tamponi paraforcelle (nuovi, mai montati);
- Piastre paraserbatoio in acciaio;
- Bauletto GIVI Trekker 46 + piastra (prezzo ribassato ad € 140).
ti ho mandato e mail va be per gs 1200 del 2004 no adventure?
@japan: a quale articolo ti riferisci?
a posto ti ho gia mandato email era per bauletto
Top Case GIVI TREKKER + piastra venduti a japan.
Aggiornato post n.1 con foto piastre paraserbatoio.
Per i moderatori: dovrei aver reinserito l'immagine nel formato corretto.
Potete verificare?
THE BEAK
17-01-2014, 00:08
Ciao hai per caso anche la prolunga del becco per Adv?
@THE BEAK: no, mi spiace.
managdalum
17-01-2014, 09:04
Per i moderatori: dovrei aver reinserito l'immagine nel formato corretto.
Potete verificare?
vanno benissimo, grazie
@managdalum: chiedo se possibile di chiudere questo 3D. Sto aprendo nuove discussioni specifiche per gli articoli ancora disponibili.
Grazie.
managdalum
17-01-2014, 10:42
Fatto.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |