Visualizza la versione completa : A cosa serve quello spinotto?
"Santo QDE"
Ciao a tutti.
Sono appena uscito con il cane e come al solito passo in garage a salutarLa.
Ho aperto la sella passeggero per metterci i documenti e ho visto un filo vagante con spinotto e fusibilino celeste, non ho trovato nessun connettore libero. Nel manuale non ho trovato risposta. Cos'è il collegamento del mantenitore batteria? :-o
Grazie un lamps a tutti.
guidopiano
05-01-2014, 21:56
..........e come al solito passo in garage a salutarLa.
............
No dai !! ...di che l'hai detto così tanto per dire .... nel senso che non è vero
zk !! :mad:
una foto...e il modello
rockster "03
Superteso
05-01-2014, 22:07
Manca foto :)
No dai !! ...di che l'hai detto così tanto per dire .... nel senso che non è vero
zk !! :mad:
Premesso che è la mia prima bmw da 2mesi (ex ktm 400 due ruote e un motore)
Dalla TUA risposta immagino che tu sia in grado di dirmi cosa sia. NON capisco cosa aspetti.
Cmq ho il mantenitore originale da collegare........a si aspetta presa tipo accendi sigari lato sx sopra..... a si leva del cambio....... spero di non aver sbagliato.
Grazie:):):):):)
Superteso
05-01-2014, 22:20
Presa di corrente o per collegare il mantenitore di carica per batteria. Serve la spina BMW, più piccola rispetto a quelle che si usano nell'accendisigari dell'auto.
guidopiano
05-01-2014, 22:25
Dalla TUA risposta immagino che tu sia in grado di dirmi cosa sia. NON capisco cosa aspetti.
non mi hai capito :lol: .... era una battuta scherzosa sul fatto che tu hai detto che ogni volta che esci passi a salutarLa ( addirittura con la L maiuscola )
a salutare cosa ?? .... la moto !! .... e Lei ti risponde ?? ..... ahahahahah
comunque tranquillo sei su QdE ... scusami :!:
[...]
SCusami tu. Il brutto di fraintendere nei forum.
Cmq si, a salutarLa e se me lo avessero detto nn ci avrei creduto che sarei arrivato a farlo. Speriamo che sia solo l'entusiasmo iniziale.;)
Non puoi inserire allegati
managdalum
05-01-2014, 22:50
Per le foto guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=385961)
Forse la foto.http://i.imgur.com/8fsuEX4.jpg?1
Grazie Managdalum
Superteso
05-01-2014, 23:01
No calma, quella è na roba che ha messo il precedente proprietario.
Sent from 🐾
spinotto messo in precedenza. non mi risulta essere del 1150
Però esce dalla guaina delle due morsettiere che si vedono sopra. Bianca e nera.
Specialr
05-01-2014, 23:26
Non è mica dell'antifurto? Magari l'hanno disattivato ed è rimasto uno spinotto volante..
Si ha anche l'antifurto ma è attivo.
Riesci a vedere dove va l'altro capo del filo?
Non ho smanettato più di tanto. Domani, prima vado a farmi un giro, poi guardo meglio.
Un lamps, no due lamps a tutti và.
Notte.
stefano115r
08-03-2014, 22:16
quello è lo spinotto x l antifurto..
penso sia lo spinotto che usa l'officina x attacarci il tester x vedere se ci sono anomalie .....
In saettimana devo fare il tagliando dei 30k, chiedo e forse avremo la risposta.
Ad occhio direi che è il cavo dell'antifurto, chiamato spina di programmazione
serve per fare alcuni settaggi mettendolo sulla massa e poi alcune sequenze col tasto del telecomando, ma solo sul "regolazione antifurto tipo B". Io non ci ho mai lavorato sopra, perché ho la regolazione standard A; le B e C non sono conformi ad una norma europea secondo il manuale.
[QUOTE=jim74;7928771]Ad occhio direi che è il cavo dell'antifurto, chiamato spina di programmazione
serve per fare alcuni settaggi.
Complimenti jim74, il famoso spinotto serve proprio a quello che hai specificato tu.
Il tagliando dei 40k la porto da jim74. Sa cosa dice!!! :D:D:D
Cmq grazie a tutti.
[QUOTE=jim74;7928771]
Il tagliando dei 40k la porto da jim74. Sa cosa dice!!! :D:D:D
Certo che ne so a pacchi!!! ;)
pensa che il tagliando dei 40k, io l'ho fatto a 30K :lol::lol::lol:
se ti serve il manuale antifurto (anni 2000-2004 circa,originale Bmw, marca Gemel) ce l'ho in pdf...
ciao
Bradipofulmineo
25-06-2014, 16:56
r1150r
antifurto originale bmw
anche io ho questo spinotto cablato insieme alla cablatura originale della moto.
...e non so cosa è!! ;););)
e adesso lo so!!
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |