Visualizza la versione completa : AIUTO come collegare i faretti supplementari
mares030
04-01-2014, 11:46
salve a tutti, volevo collegare i faretti direttamente alla batteria senza "sottochiave" e usare il solo pulsante...riporto qui lo schema originale di collegamento dei faretti...la mia difficoltà sta nel non sapere come fare funzionare il pulsante visto che ci sono tre fili di cui uno va sul relè uno va a massa e l'altro sul faro.....CHE DEVO FARE :mad::mad::mad::mad::mad:
http://imageshack.com/a/img547/9673/tow1.jpg
GRAZIE
se ho capito il tuo problema:
dal faro devi scegliere quale positivo (cavo verde che va all'interruttore) prendere......
se i faretti sono fendinebbia c'è scritto di prendere il + dell'anabbagliante.....
se i faretti sono di profondità di collegare il cavo verde al + dell'abbagliante.....
in poche parole il cavo verde che va all'interruttore lo colleghi ad un + che ti pare così li accendi a piacimento.......
se fai come da schema saranno sotto chiave e si accenderanno di conseguenza con l'abbagliante o l'anabbagliante........
spero di essere stato chiaro :-o
guidopiano
04-01-2014, 15:34
completo quello scritto da GISTO nel dirti che il BLUE filo di massa che va all'interruttore va collegato solo se usi un interruttore che quando è attivato si illumina
per il resto condivido tutto quanto già detto
anche se io personalmente preferirei dotare i due faretti di due relay indipendenti e di conseguenza due fusibili indipendenti
:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |