Visualizza la versione completa : Gs-911
bobspiderman
04-01-2014, 07:44
Ciao a tutti.
Ho il GS-911, acquistato per la precedente moto (800 GS), ma su questa non funziona :(, e ok, sara' business :mad:
Da rumors, dovrebbe uscire a breve un nuovo modello che "dialoghera'" con la nostra LC (modello K50). Attendo delle conferme ufficiali.
Chi sa qualcosa in piu'... beh ecco a cosa serve il forum, no? :!:
:D
Alessio gs
04-01-2014, 11:55
Certo che sono dei geni del marketing, lasciano nulla al caso...ciao...
Alessio gs
04-01-2014, 12:08
Ahhhhhhhh ok.....ciao...
bobspiderman
04-01-2014, 12:13
Lento,
certo mi rendo conto che hanno cambiato centralina ed altri "aggeggi", infatti anche questo e' business o marketing come lo chiami tu, ma fatto sta che cercano in tutti i modi (BMW e non solo), ti tenerci legati per le... cosidette, sempre piu'.
E vi riescono :-) egregiamente!
bobspiderman
04-01-2014, 12:15
Lento,
ho visto ora il link... dai rosso e' pure in sintonia con il colore della mia signora...
Ebbe, lento ha pienamente ragione! BMW non ha costruito sto GS911 e quindi non ha certo responsabilità del suo aggiornamento, anzi!
Bmw ha rifatto le centraline, il software e l' interfaccia, per questo ha cambiato gli strumenti elettronici in officina, come fate a lamentarvi del GS911? se fosse stato possibile aggiornarlo lo avrebbero fatto , magari a pagamento, non pensate? Invece già prima della piattaforma K50 erano necessari 2 modelli diversi di GS911, uno per la serie 1100/1150 e uno per le 1200 come erano diversi i "macchinari" delle officine.
Maggiori info nel forum del produttore.
http://forum.hexcode.co.za/forum/index.php
bobspiderman
04-01-2014, 21:53
Ciao a tutti.
Forse e' meglio che chiarisco.
Io non sto criticando la BMW perche' ha fatto le nuove centraline... e' normale che col tempo il cambiamento e il miglioramento (auspicabile) e' d'obbligo :confused:, e tanto meno critico il loro modo di fare commercio.
Io lamento il fatto che mi sarei aspettato dai produttori del GS-911 un aggiornamento, seppure applicando, PAGANDOLO, ovvio, un adattatore. Ma cosi' non e'.
Ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale dal mio venditore: a MARZO 2014 sara' disponibile la versione per le nostre moto K50, e forse pure con l'aggiornameto BT per gli APPLE DEVICES, e certamente la comprero', anche perche' il vecchio GS-911 mi ha risolto dei problemi durante qualche viaggio.
Tutto qui.
Se non fossi contento del sistema di vendita BMW, non avrei certamente ricomprato una loro moto.
:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |