Entra

Visualizza la versione completa : Per i possessori del 1200RT.....

Jean
08-09-2005, 13:45
Ciao a tutti, mi sapreste indicare come vi siete trovati con il setting del mono posteriore? Ho letto su diverse riviste, anche estere, che il posteriore č abbastanza secco nelle risposte e limita un po' il confort e visto che soffro di mal di schiena......
Per chi ha l'ESA, rimane secco nella risposta settandolo su confort?
Grazie

ipotenus
08-09-2005, 14:07
Ciao a tutti, mi sapreste indicare come vi siete trovati con il setting del mono posteriore? Ho letto su diverse riviste, anche estere, che il posteriore č abbastanza secco nelle risposte e limita un po' il confort e visto che soffro di mal di schiena......
Per chi ha l'ESA, rimane secco nella risposta settandolo su confort?
Grazie
Anche senza ESA, č sufficiente la regolazione dello smorzamento (non solo del precarico), per rendere la moto pių confortevole.
A mio gusto, era giā troppo "mollacchiona" alla consegna ed ho fatto l'operazione inversa.

caribų
08-09-2005, 14:47
precarico oltre il 50% della corsa disponibile, estensione un giro dal tutto chiuso.
Se no salta che sembra una rana in calore.
L'Esa non ce l'ho e non so che dire

ipotenus
08-09-2005, 15:31
precarico oltre il 50% della corsa disponibile, estensione un giro dal tutto chiuso.
Questa č la regolazione che facevo sul 1150, mentre sul 1200 sono costretto a serrare di pių la vite sull'ammortizzatore ... da quello che mi dici, forse č meglio che gli faccia dare un'occhiata.

Rickymoto
08-09-2005, 20:54

:D Anch'io stessa regolazione :D

pongo
08-09-2005, 22:52
ho l'anteriore veramente molle(sono a 17.km) e per evitare di avere troppa diferenza il post lo tengo 3 clik di precarico e a 1/3 dal tutto chiuso ( anche se mi sembra eccessivo).
Non ho l'esa e sto meditando il cambio ammortizzatori