Visualizza la versione completa : QDE Point Iseo?
Contrariamente a quanto pubblicato qui ove non viene menzionato
http://www.qdepoint.com/network.asp?9
oggi ho visto per caso che a Iseo (BS) c'è un capannone con il portone marchiato QDE Point. Quando è stato aperto? O forse lo devono ancora inaugurare e l'insegna è già in bella vista?
jack2425
29-12-2013, 20:11
Pota, ma copiano proprio tutto :rolleyes:
Si si lho visto pure io mentre mangiavo un panino da paddock.... lho chiesto pure io ma nessuno mi ha risposto... boh
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si si lho visto pure io mentre mangiavo un panino da paddock.... lho chiesto pure io ma nessuno mi ha risposto... boh
Strana sta cosa...Il grande capo non dice nulla?
Eccolo http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=400388
Eccolo http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=400388
Quindi l'hai scoperto un pò per caso anche tu senza che qui sia stato elencato, segnalato, annunciato...?
Si abito poco distante ed ero li x un hotdog.... sei del.lago?
Rinaldi Giacomo
30-12-2013, 09:01
Dov'è Paddok?
... sei del.lago?
Molto vicino....
Dov'è Paddok?
A Iseo ....
A lato... anzi dentro...
A lato... anzi dentro...
Sì, pare proprio dentro...Ma continuo a chiedermi cone mai nessuno ne ha dato notozia qui...Che esistano anche i QDE Point taroccati? :lol::lol::lol::lol:
mattia03
30-12-2013, 16:02
dovrà ancora arrivare il bonifico.....
dovrà ancora arrivare il bonifico.....
Quindi nessun responsabile del Forum fornisce spiegazioni sul QDE Point di Iseo...??? :lol::lol::lol:
Riusciremo nel 2014 (Auguri a tutti, a proposito!) se il QDE di Iseo è ufficiale (dato che non compare nell'elenco dei QDE Point) o tarocco??? :lol::lol::lol::lol:
Ho chiesto alla barista del paddock qualche giorno fa e non sapeva neppure cos' era qde.
Ho chiesto alla barista del paddock qualche giorno fa e non sapeva neppure cos' era qde.
Il mistero si infittisce allora...E nessun responsabile del Forum fornisce spiegazioni....Mah! :lol::lol::lol::lol:
Verrò a fare un giro a Iseo e se qualcuno è in zona ci facciamo un giro in barca tempo permettendo
Rob sono sulle piste da sci e rientro lunedì. ... se ti capita di essere in zona una sera ci facciamo una birretta ...
Insomma, ancora nessuna notizia certa su questo vero o presunto QDE point...?
Andreino
06-01-2014, 14:56
indirizzo del capannone?
v.le Europa?
indirizzo del capannone?
v.le Europa?
Sì confermo e il QDE Point vero o presunto è proprio di fianco al bar ritrovo Paddok
Insomma a oggi ancora nessuno che conferma la funzionalità e realtà del QDE Point di ISEO...???:lol::lol::lol::lol:
Insomma a oggi ancora nessuno che conferma la funzionalità e realtà del QDE Point di ISEO...???:lol::lol::lol::lol:
Errata stampa dell'insegna, ora dovrebbero sostituirla con "QDI"
quellidèisè... :lol: in onore di tutti i mukkisti del lago :D
Errata stampa dell'insegna, ora dovrebbero sostituirla con "QDI"
quellidèisè... :lol: in onore di tutti i mukkisti del lago :D
In effetti è quello che pensavo anch'io...Anche perchè dopo 15 gg da quando ho aperto il post ancora ufficialmente nessuno si è pronunciato sul vero o presunto QDE point ...:lol::lol::lol:
Ero in altre faccende affaccendato...
Allora per il QDE Point di Iseo c'è ma non esiste :lol:
in pratica c'è un accordo sulla carta, doveva aprire a Gennaio ma hanno dei ritardi di natura tecnica, quindi per ora non è aperto e non si sa ancora quando apriranno, spero per la primavera...
Se qualcuno è in zona x una birretta.... io ci sono.... anzi sono qui con la nuova gsa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |