Entra

Visualizza la versione completa : pull caldissimo

Denisgdf
28-12-2013, 15:35
elefantini/pinguineri....o semplicemente motoutenti invernali,

x chi non lo conosce provate questo,

http://www.decathlon.it/maglione-arpenaz-50-id_8284450.html#avantages

senza spendere cifre x prodotti,... firmati/blasonati/ipertecnici7sofisticati,...ect

leggerissimo,sottile, meno del classico pile con la zip ,poco + della maglietta da pelle in cotone, incredibilmente isolante una vera libidine pochissima spesa e ultra resa
stare caldi senza ingombri.

Bebeto
28-12-2013, 16:41
già preso !
forse non è il massimo in quanto a traspirabilità , ma decisamente caldo e protettivo ! e per quel che costa vale assolutamente la pena :lol:

carlo.moto
28-12-2013, 16:43
Il problema di questi capi è che, se è vero che sono caldi, è anche vero che se ci fai una piccola sudata, ti accorgi di quanto non siano affatto traspiranti e ti asciughi dopo 5 ore.
Al momento ne ho uno in dosso, e sista veramente bene

Maxrcs
28-12-2013, 16:45
Grazie mille,
Sono sempre ottime info.

Denisgdf
28-12-2013, 19:57
preso sabato, l'ho portato sotto uno di quei "piumini sottili" che vanno adesso,
ma solo per passeggiare lentamente,... non so quanto "respira"
mi è sembrato un ottimo capo x la moto proprio x il potere isolante e la leggerezza, visto che guidando, il movimento del corpo e abbastanza limitato e non"produci molto calore" come facendo attività sportive,

Absotrull
28-12-2013, 23:57
Quoto Denisgdf@
I pile leggeri di Decathlon si prestano bene ad un uso motociclistico e, aggiungo, funzionano ancora meglio in abbinamento con un intimo tecnico traspirante (in moto trovo ottimo-anche quello della Lidl)
Effettivamente in moto, se coperti con il giusto peso in funzione della temperatura sisuda assai poco
Se dovessi usare sta roba nelle mie immersioni invernali in muta stagna all'uscita dovrei scaricare na ventina di litri di condensa :)

carlo.moto
29-12-2013, 12:31
Questo abbinamento Lidl - Decathlon mi..........intriga e non poco !

Bebeto
29-12-2013, 13:14
esattamente quello che ho usato stamattina lidl+decathlon con ottima soddisfazione :D
...anzi avevo quasi caldo :lol:

Denisgdf
29-12-2013, 14:19
non ho provato l'intimo LIDL,....
sotto a contatto con la pelle d'inverno metto queste con grande soddisfazione,
http://www.decathlon.it/C-800912-lycre-sport-acquatici
ho solo tagliato il colletto che è doppio, un po ingombrante,

frank50
29-12-2013, 16:25
non ho provato l'intimo LIDL,....

ciao Denis, se ne trovi ancora prendilo è fenomenale!!!!! Auguri anche a Topogigio GW:)

carlo.moto
29-12-2013, 16:33
Ho l'intimo Lidle e lo trovo comodo perchè è sottile ed aderente, ma se ci sudi ovviamente rimane umido, come altri capi; ho anche un capo molto più costoso analogo ma mi sembra che all'atto pratico siano uguali, quindi, secondo me più pratico di un pile perchè più sottile ma se scendi dalla moto e ti togli la giacca hai bisogno del pile.

Denisgdf
30-12-2013, 08:09
Franck@
ciao e auguri anche a te x un 2014 splendente,
non ho mai preso l'intimo LIDL cè solo ogni tanto e devi correre il 1°gg altrimenti
trovi solo rimasugli ect ect., ma se mi dici che ne vale la pena proverò.:)
ho sempre usato quello della Decatholn solo per praticità e convenienza disponibile sempre e anche in vari colori, a prezzi ottimi
Carlo@
prova quelle maglie da sport acquatici, sono fatte x chi fa surf o vela ski nautico
ect. espellono molto bene l'umidità ma anche se ti bagni..... non senti freddo.
se poi sopra ci metti una stola klan, che la scalda puoi andare in capo al mondo
- io sono arrivato a -21°