Visualizza la versione completa : Forse...dico addio alla k
enriko83
27-12-2013, 16:51
Salve ragazzi, mi serve un consiglio..devo vendere la mia k1200r 07!
ha l'abs che non funziona, una borsa laterale che qualche tempo fa un mal intenzionato ha bucato per provare a portare via qualcosa, mal'ho tappezzata con della pelle color grigio..
secondo voi qual è il miglior prezzo???
ah... la moto ha 60.000km!!
grazie, un saluto a tutti!!
Io mi rivolgerei a qualche esportatore verso l'est ... qui penso sia invendibile anche se chiedi 2mila € ..
enriko83
28-12-2013, 04:19
ho già trovato a venderla x 4000 euro!!!
è un tizio di Viterbo che esporta in russia!!!
FATSGABRY
28-12-2013, 09:06
E ci pensi pure?
spedìo col s3
EnricoSL900
28-12-2013, 14:12
Cazzarola, dagliela al volo! La tua moto non varrebbe 4000€ nemmeno se fosse in ordine... :(
A me uno che mi fu consigliato qui sul forum ne dava 3500 per la mia Sport del 2009, perfetta! Ah... poi magari fammi pure sapere se ti sei trovato bene, potrebbe farmi comodo! ;)
enriko83
28-12-2013, 14:21
lo so che il prezzo è buono...
mah....forse sono malato ma ho un magone solo a pensare che non l'avrò più nel garage!!!
marchino m
28-12-2013, 20:45
visto il danno che ora ha la moto se ti dà 4000 dagliela subito
enriko83
28-12-2013, 21:00
eeee... vai con gli insulti...
non gliela vendo!!!
era tutto pronto lunedì veniva su a prenderla...oggi l'ho chiamato ed ho disdetto!!!
non riesco a disfarmene..anche perché non ho i soldi x farmene una nuova..e se l'avessi venduta avrei dovuto sborsarne parecchi!!
ho una moto che non mi ha mai dato seri problemi fino ad ora..abs a parte..perché la devo vendere??quando la uso mi emoziona ancora!! e mi tolgo tante soddisfazioni...
KGTforever
29-12-2013, 11:02
Stessa cifra mi volevano dare per la mia kgt 2006 full col nav IV nuovo top case nuovo bmw da 49litri, moto perfetta con 60000km...,...4000euro???...ma figurati se la mollo!!!!
Hai fatto bene a tenerla....te la sistemi ed hai un'ottima moto!!!
Ad oggi è la moto (la mia gt) che mi da sempre più emozioni! !
Un lampeggio
Andreapaa
29-12-2013, 15:55
Boh, strano ... le BMW tengono la quotazione ... ti sei rivolto alla persona sbagliata forse?
enriko83
29-12-2013, 18:55
le bmw tengono le quotazioni??? forse i boxer...ma non credo poi così tanto!!
ho chiesto oramai dappertutto ma se devo regalare la mia moto non se ne parla!!!
hai ragione KGT: sicuramente senza moto non so stare piuttosto vendo la macchina, e se avessi comprato un'altra moto ne cercherei una simile al kappa...ma ce ne sono??forse tra qualche anno quando il 1300 arriverà a 5000euro ci farò un pensierino!!!!
KGTforever
29-12-2013, 21:20
Io piuttosto di farmi dare 4000 Euro per la mia kappona...gli do fuocooooo!!!!..ahahaha
Comunque oggi sul mercato che si avvicina ad una kappa FM come tecnologia..potenza...c'è gran poco..se non il nulla più assoluto...
Meglio tenerle metterle in ordine (non in conce!!!!)...e usarle...e portarle alla loro fine naturale...ma tanto avanti!!!...in USA ho visto un kgt1200 FM come il mio con 230000 miglia originali...e altre 1300 con oltre i 150000 miglia...aspita loro si che ne macinano di km.
Comunque un bravo meccanico di fiducia e qualsiasi danno..sgrat..sgrat..lo risolvi, il mio meccanico mi ha consigliato...se la moto ti piace e la vuoi tenere a vita.. (io la uso per lunghi viaggi. ..ultimo Capo Nord per la 2 volta)...compratene una usata anche incidentata...con 1500 Euro e te la tengo per pezzi motore..e altro...buona idea...infatti aspetto ancora un po e appena trovo una kgt1200 Fm incidentata la faccio radiare per rottamazione e la compro come ricambio intera..
KGTforever
29-12-2013, 21:28
Per la tenuta di valore...tutte fesserie...anche bmw ne risente oggi sopratutto ce ne sono ovunque...i prezzi alti per le GS ma non crediate che chiudono alla cifra di partenza...
Meglio invece per il mercato vintage dove il prezzo lo fa la rarità. .ed è un mercato di nicchia solitamente se ti capita un acquirente su un pezzo raro e tenuto maniacalmente difficilmente ci pensa 2 volte.
La gs1200 adv...del 2007 con 50000km tenuta da amatore con kit valigie complete e vari accessori navi..faretti..e cazzatine wunderlicht e tourateck..pagata 16500 Euro più accessori...siamo sui 20000 Euro e oltre...venderla oggi??...se prendi 6500 sei già fortunato...se questo è tenere il prezzo....
Per me tenere il prezzo è comprare una Ducati Paso oggi a 12000 Euro e fra 5 anni venderla a 15000 Euro... (i 12000 più la gestione si esercizio)
enriko83
29-12-2013, 22:18
infatti ho pensato anche io di modificarla piano piano.. mettendoci degli helibars e delle sospensioni come si deve...altro che esa.. riguardo l'abs non socosa fare...comprarlo usato?? e se poi si ri-rompe?? metterlo nuovo???cazzo costa tantissimo...eliminarlo??? ci sto pensando!!
P.S: il discorso di prenderne una di ricambio non mi sembra male!!!
KGTforever
29-12-2013, 22:45
Se ti è partito il modulatore...trova un buon meccanico old style di quelli che aggiustano tutto e raramente sostituiscono. ..di quelli che viaggiano a 25/30 Euro l'ora...insomma..e ti garantisco che ce ne sono ancora...evita come la peste i concessionari..quelli cambiano in toto ed il prezzo sale alle stelle..
Il modulatore del servofreno si può rigenerare in Germania lo fanno e su YouTube c'è anche un filmato con tutte le operazioni da eseguire...per fortuna il mio ancora funzia ma se dovesse partire so a chi rivolgermi...ne ho già parlato...smontano rigenerano e paghi quelle 6/8 ore di manodopera...
Per dirti vorrei fare la distribuzione completa...catena...pattini..polmoncino ecc..in bmw 850 Euro...dal meccanico di fiducia costo ricambi 200 Euro circa e 200 Euro di manodopera e la moto esce perfetta e lavoro garantito 12 mesi...
I migliori meccanici sono quelli che quando operano la tua moto tu stai alle loro spalle e man mano che operano ti spiegano al dettaglio ogni operazione eseguita. ..si sono rari..ma se cerchi bene li trovi ancora...indipendentemente siano autorizzati bmw..o jap o altro...
Io da questi meccanici ho imparato molto e da molti anni le vaeie manutenzioni ordinarie me le faccio da solo: cambio olio e filtri...freni...spurgo dot...olio cardano...cambio gomme...batteria...lampade...candele..bobine...smo ntaggio radiatore per cambio candele e bobine...
A forza di vedere come si muovono impari e poi te li fai amici...una telefonata e in diretta ti dicono che devi fare...
P.s. il mio mecca di fiducia è un ex bmw ora è autorizzato Honda...per dire
EnricoSL900
30-12-2013, 00:54
............... Per me tenere il prezzo è comprare una Ducati Paso oggi a 12000 Euro e fra 5 anni venderla a 15000 Euro... (i 12000 più la gestione si esercizio)
Se sei disposto a spendere 12000€ per un Paso fammi un fischio che a 10000 te la trovo io! :lol::lol::lol:
Minchia, a 15000 non si trova da vendere nemmeno una 851SP3 preparata NCR... :mad::mad::mad:
KGTforever
30-12-2013, 13:54
Se sei disposto a spendere 12000€ per un Paso fammi un fischio che a 10000 te la trovo io! :lol::lol::lol:
Minchia, a 15000 non si trova da vendere nemmeno una 851SP3 preparata NCR... :mad::mad::mad:
era tanto per fare un esempio...:(
enriko83
30-12-2013, 15:04
io un buon meccanico l'ho trovato infatti da ora i conce ufficiali non vedranno nemmeno l'ombra mia...pensa..li ho chiesto chiarimenti sul modulatore abs riguardo ai codici ricambi, perché c'è online un pezzo che potrebbe fare al caso mio..mi ha detto che se prendo il pezzo e li lascio il mio modulatore il lavoro me lo fa gratis, pperchè gli servirebbe come formazione professionale!!!diciamo!! beh...il discorso mi lusinga...e la dice lunga sulla persona e la sua professionalità!!
Grande KGTforever, la pensiamo allo stesso modo su tutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |