Entra

Visualizza la versione completa : Lev Mx 104...

absolute beginner
08-09-2005, 12:38
...E' la targa (ovviamente tedesca) della MX-5 3^ generazione, ancora di preserie destinata a Mazda Italia per il controllo qualità...
Se fate i bravi stasera ve la faccio vedere... ;)

Lamps!

Monni
08-09-2005, 12:58
se ce fai fa' pure un giretto ti portiamo un cadeaux direttamente da via salaria fronte SKY..............cosi poi il giretto ce lo fai te!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...ce penso io! Sto in moto ma un par de minorenni slave nel bauletto (di solito) me c'entrano... :lol: :lol: :lol:

Rantax
08-09-2005, 13:10
ascolta seccaccio.......io stasera ho una cena con post cena ;) ......sè mi confermi che la suddetta vettura dispone di sedili "aribbartabili".......allora rinuncio al post serata e vengo a provarla.......chiaramente con il fattapposta............ :-p

absolute beginner
08-09-2005, 13:11
Non mi tentate... :confused: :confused: : :lol:
Vediamo... :confused: :confused:
Con calma però... che quel fenomeno del Preside l'ha già infrociata... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner
08-09-2005, 13:15
malimorte' come l'ha gia infrociata???

Che vuoi... LUI può... ma se lo faccio io, il traferimento a Tirana, Mazda Albania è il minimo... :confused: :confused: :confused:

Lamps!

Merlino
08-09-2005, 13:34
Guarda guarda cosa si scopre...

Allora se cambio la mia Lantis ti posso contattare?

er-minio
08-09-2005, 13:42
Vedrò di portarmi il mio mazzo di chiavi preferito...

:evil4:

absolute beginner
08-09-2005, 14:27
Guarda guarda cosa si scopre...

Allora se cambio la mia Lantis ti posso contattare?

;)

Lamps!

Hirony
08-09-2005, 14:27
Posso portare un barattolo di sverniciatore? Magari un barattolino, eh? :confused:

Titospy
08-09-2005, 14:33
Interessante!

Volevo cambiare il mio Discovery....... con qualcosa di diverso :)

absolute beginner
08-09-2005, 14:39
Posso portare un barattolo di sverniciatore? Magari un barattolino, eh? :confused:

ma come... :shock:
il mitiko col. Kurtz... che si riduce a questi mezzucci pur di sverniciare il 1200, nonostante il sottoscritto sia un modesto motociclista... evidentemente anche i migliori manici nulla possono di fronte alla MANIFESTA SUPERIORITA' sul 1150 :lol: :lol: :lol:
Fossi in te però farei causa alla Bludau... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Hirony
08-09-2005, 16:22
ma come... :shock:
il mitiko col. Kurtz... che si riduce a questi mezzucci pur di sverniciare il 1200, nonostante il sottoscritto sia un modesto motociclista... evidentemente anche i migliori manici nulla possono di fronte alla MANIFESTA SUPERIORITA' sul 1150 :lol: :lol: :lol:
Fossi in te però farei causa alla Bludau... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Beh, veramente lo sverniciatore lo userei sulla spiderina japanese... e poi, nun t'allarga', ragazzi', Bludau funziona bene, molto bene... In rettilineo in autostrada so' capaci tutti ad aprire il gas, è sul misto che si apprezza la differenza... tse' tse'...

a proposito, ho scoperto il segreto di Mario Saka-Bike (notare "samurai", please...):

http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/21.jpg

Psycho
08-09-2005, 17:36
.....e i lombardi che c'entrano??? :confused:

absolute beginner
08-09-2005, 18:52
Beh, veramente lo sverniciatore lo userei sulla spiderina japanese... e poi, nun t'allarga', ragazzi', Bludau funziona bene, molto bene... In rettilineo in autostrada so' capaci tutti ad aprire il gas, è sul misto che si apprezza la differenza... tse' tse'...

Sul misto infatti non c'è storia... ma perchè tu c'hai il manico...ed io no...sono ancora un umile apprendista :!: :!: :!: :!:
Al massimo c'ho il manico...DELLA PANZA! :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. PERO' DEVI AMMETTERE CHE IL 1200 A TUTTA MANETTA VA COME LA DELOREAN DI RITORNO AL FUTURO... :toothy2: :toothy2:

Hirony
08-09-2005, 19:01
Sul misto infatti non c'è storia... ma perchè tu c'hai il manico...ed io no...sono ancora un umile apprendista :!: :!: :!: :!:
Al massimo c'ho il manico...DELLA PANZA! :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. PERO' DEVI AMMETTERE CHE IL 1200 A TUTTA MANETTA VA COME LA DELOREAN DI RITORNO AL FUTURO... :toothy2: :toothy2:

ehm... non parliamo de panza, please... :-o :confused: :lol: