Visualizza la versione completa : Filmati dei nostri GS LC
Devo fare una premessa,ho pubblicato lo scorso anno un filmato nella stanza del k6 e il thread fu chiuso perché la polemica trascese,so' che si puo'guidare più piano più forte più sicuri,ecc ecc ecc,il mio intento e' quello di vedere altri filmati mentre siamo costretti in casa,magari qualche film ci potrà' divertire:-p.http://youtu.be/2YUWDCydTYw
managdalum
27-12-2013, 14:16
Siccome di inerente con il GS LC non c'è niente, ti sposto nel WW.
Tra l'altro li il moderatore è Er Minio che, vivendo a Londra, sono sicuro apprezzerà.
El Casciavid
27-12-2013, 14:24
Niente male davvero...
catenaccio
27-12-2013, 14:50
che, vivendo a Londra, sono sicuro apprezzerà.
:lol: :lol: + 10 art.143 c.11 C.D.S.
no ma stavano girando su strade chiuse al traffico !
ahahhahah
Devo fare una premessa,ho pubblicato lo scorso anno un filmato nella stanza del k6 e il thread fu chiuso perché la polemica trascese,so' che si puo'guidare più piano più forte più sicuri,ecc ecc ecc,il mio intento e' quello di vedere altri filmati mentre siamo costretti in casa,magari qualche film ci potrà' divertire:-p.http://youtu.be/2YUWDCydTYw
Che pizza 9 minuti di sta roba...:lol::lol::lol::lol::lol:
E chi ce la fa a vederselo tutto??? :lol::lol::lol::lol::lol:
nebbialibera
27-12-2013, 15:28
Sono bellisimi da vedere anche perchè son talmente lenti che non si comprende il motivo dell'inglesizzazione
A me sembra che taglino un pò troppo le curve!!!;)
marcomelli
28-12-2013, 11:06
Sono bellisimi da vedere anche perchè son talmente lenti
Io a volte vado anche più piano:lol::lol::lol:
Superteso
28-12-2013, 11:20
E chi ce la fa a vederselo tutto??? :lol::lol::lol::lol::lol:
Infatti non ci son riuscito....
Sono arrivato al primo sorpasso... ho chiuso😬
ZK
Sent from 🐾
er-minio
28-12-2013, 13:20
Tra l'altro li il moderatore è Er Minio che, vivendo a Londra, sono sicuro apprezzerà.
Meno male che ho letto, che lo stavo risparando negli LC :D
--
Con tapatalk dall'autogrill dopo modena, gli errori ortografici sono colpa del camogli
freedreamer11
28-12-2013, 14:32
Ve lo scrivo qua... mi state sul cazz@ per come guidate! E non scherzo. Dei pseudo motociclisti come voi gsdotati, sulla strada per il faaker, ci hanno superato creando un rischio notevole per la sicurezza loro (ma che morissero) ma soprattutto nostra. Stessa situazione, 3 gs mezzi ingarellati su strade di montagna che sembrava fossero loro, per superarci hanno invaso l'altra corsia (senza necessità visto che tenevamo bene la destra) ed il terzo, visto che sopraggiungeva un'auto, ci ha tagliato la strada per rientrare dal sorpasso rischiando di agganciarci e farci cadere.
Vabbè ma sti qua son fermi piantati, il filmato sembra riprodotto al rallenty, non son mica pericolosi dai ;)
freedreamer11
28-12-2013, 16:48
Vallo a dire a quello del furgoncino bianco.. il GS è dovuto rientrare assai di fretta dopo aver ben allargato.
Hai ragione, in effetti quel tipo pare aver la tendenza ad andare a margherite anche a velocità da triciclo :-o
freedreamer11
28-12-2013, 17:00
Già.. ma la cosa peggiore (perché poi quando si va in gruppo con moto simili accade sempre così) è che ci si ingarella per far vedere agli altri chi ha più manico e si sconfina ad ogni curva. Poi si aprono i post con rip di qua e rip di là. Con certi utenti della strada, io non ho nulla da spartire né li voglio in alcun modo elogiare. Vuoi fare il manico? Vai in pista e lì vedrai chi ne ha di più. Su strada, da non ipocrita, non occorre per forza andare a 50 dove la strada offre visibilità e sicurezza, ma in montagna, magari, qualcuno vorrebbe anche godersi il panorama passeggiando a 45 km/h (con limite 50) senza dover per forza stare attendo a certi mentecatti; difatti evito di andarci nei giorni prefestivi e festivi ma quella volta, nonostante fosse giovedì e stessi appunto andando al faaker, la buona sorte ci ha messo una pezza.
managdalum
28-12-2013, 21:21
Meno male che ho letto, che lo stavo risparando negli LC ...
Ingrato!
Invece di tenermele solo per me condivido con l'ampia platea della tua stanza queste chicche e tu vorresti rimandarle al mittente?
La prossima volta le giro a quelli dei K sogliolati che sono certo le apprezzeranno
managdalum
28-12-2013, 22:49
Kappista goloso ...
Io sono quasi sempre in giro a chiodo in Italia,ma sto nella mia corsia !!!!!
marcomelli
29-12-2013, 09:04
Mi associo al Ilmezza come non quotarti in tutto.
coral660
29-12-2013, 10:42
Son riuscito a vederlo quasi tutto........esclusivamente per la bella strada !!!!
Davvero istruttivo...:confused:
È dura capire che nelle curve a sx non è solo la ruota a dover stare nella propria corsia ma anche il busto :mad:
ma il piedino fuori in curva????
er-minio
30-12-2013, 12:01
Nel pezzo dritto della discesa, dove c'è la toppa d'asfalto più scuro, serviva per segnalare eventuale breccia a terra a chi segue.
Oltre i primi due minuti non ho visto, quindi se lo tira fuori in curva non saprei...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |