Visualizza la versione completa : Lamelle per cilindretti codificabili alu
Raga ho appena codificato i cilindretti delle mie nuove alu e visto che me ne servirebbero altre e non mi va di limare quelle che non vanno bene, scambio lamelle n. 1 e n. 2 ne ho una trentina con lamelle n. 3. accetto anche vendite ad un prezzo onesto visto che son stato dalle concessionarie bmw napoli e caserta ed mi hanno riferito che non le vendevano (poco ci credo):confused: comunque ... grazie a tutti e buon Natale a tutto il forum. :)
solo per commentare il comportamento dei concessionari, quando mi son messo a codificare le borse che avevo comprato usate mi son reso conto che nessuna combinazione andava bene, sono andato dal conce con i blocchetti in mano chiedendogli lamelle, ne aveva un sacchetto pieno e mi ha detto di servirmi, gratis.
Quando ha visto dalla mia faccia che era un tipo di lavoretto che non mi andava, perche' mi fa perdere la pazienza, mi ha fatto lasciare i cilindretti e dopo mezz'ora me li ha fatti trovare codificati con la mia chiave, sempre gratis. E io non sono certo uno che compra tanto, una moto nel 2005 e poi mi faccio i talgiandi da solo.
Idem anche per me ,in concessionaria me ne hanno data una manciate ,quante te ne occorrono del 3? devo vedere quante ne ho?
Grazie poz ti ho scritto in Pm.
toto.........medita sulla correttezza e sulla professionalità delle concessionarie che hai visitato e tienilo presente quando dovrai cambiar moto.
Grazie a tutto il forum ed in particolare a poz960 che a gratis e ripeto a gratis e riuscito a reperire le lamelle che mi mancavano, gli sono debitore di una bella mangiata di mozzarella ;-). Veramente formidabile la fratellanza che è presente in questo forum tra colleghi motociclisti. Buon natale e felice anno nuovo a tutto il forum.
managdalum
23-12-2013, 18:14
capisco l'entusiasmo ;-))
ma dovevi scrivere: CHIUDERE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |