Visualizza la versione completa : Akrapovic e dbkiller domanda...
Bërlicafojòt
21-12-2013, 08:29
Guardando alcuni video sugli scarichi ho notato che la maggioranza degli after market ha il db killer estraibile che si ottiene con la sola rimozione di un rivetto/brucola posto nella parte terminale del silenziatore mentre per l Akra non sembra sia così anzi pare che si debba rimuovere i fondelli in carbonio togliendo i rivetti per poi togliere i db killer dall'interno ....
C'è qualcuno che ne sa di più e può spiegarmi il procedimento in maniera più dettagliata? Come risultato finale si avrebbero 6 fori liberi invece dei 4 più 2 chiusi che vedo nei video?
Grazie per le risposte !
salinesalvo
20-03-2014, 19:14
...vorrei saperlo anch'io...
silverdream
20-03-2014, 21:25
......grazie, chi sà è pregato postare?
Dall'esploso scaricabile dal sito dell'importatore, il dbkiller sembra non essere smontabile... tant'è che quello del GS è proprio indicato come parte estraibile come in effetti è...
salinesalvo
21-03-2014, 07:06
...ho montato le akrapovic sul k 1600...all'altezza della fascetta di entrambi i terminali quella rivettata in basso per intenderci...ho notato una colatura di sostanza nera...colla/olio...secco...anche a voi è successo?...forse perchè e nuova...?...oppure ha una perdita...?...grazie x l'aiuto...
Gli Akra per la K6 non prevedono l'estrazione del DBK..
ma anche fosse possibile, su una moto a 6 Cil votata al gran turismo ed alle lunghe percorrenze...vedrei solo svantaggi.:cool:
salinesalvo
22-03-2014, 13:23
...quali...?...
Francescok1300r
22-03-2014, 13:43
Alla lunga diventi sordo ;)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma poi... vogliamo parlare dell'urlo di quelle orginali? Ma dai... ecco, l'unica cosa, sarebbe avere dei fondelli in carbonio da applicare sopra... allora sarebbero davvero perfette.
salinesalvo
22-03-2014, 17:39
...be io provo a smontarla x vedere se riesco a trasformare i db killer estraibili...speriamo bene...
Luc.....
23-03-2014, 11:53
Si tolgono in maniera più bruta anche i db degli Akra... Io sugli Arrow sono senza e con centrale diretto... Il suono non ha nulla a che vedere con quello originale "già bello" a lungo andare si sentono .... Prima o poi faranno scarichi apribili con pulsante come e porche.. Per ora siamo noi a decidere in modo meno veloce...
prinner.
04-09-2015, 15:57
Riesumo qui nel thread dedicato...
Qualcuno è riuscito a togliere i dbkiller dell'akra e, magari, in maniera reversibile?
Saludos
Marco Fabio
23-10-2015, 10:53
nulla? pare nessuno abbia mai osato....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |