Entra

Visualizza la versione completa : Una volta tanto...

Meatloaf69
19-12-2013, 15:03
...vorrei elogiare la professionalità di un concessionario romano. Se posso citarlo, nello specifico il nome di un tecnico, aspetto il permesso dei moderatori. Nel frattempo questi i fatti: sulla mia R ho fatto montare proprio dal concessionario in questione un accessorio NON originale bmw, la presa usb da manubrio da collegare alla batteria per caricare lo smartphone/navigatore. Di recente mi accorgo che non arriva più corrente e quindi la porto dal conce, dove il tecnico si accorge della rottura dei fili in prossimità dello spinotto-bmw che si collega alla presa sul telaio, sotto la sella, destinata anche al caricabatterie. Ripristina il collegamento, ma nisba, si è bruciata la porta usb: va sostituito tutto il pezzo. Lo ricompro da Marmorata Freedom Machine per 30€ e lo consegno al tecnico. Nota bene: la moto è rimasta ferma da loro per 2 giorni, uno per il controllo del problema, l'altro per il ripristino. Alla riconsegna, chiedo quanto devo e... sorpresa! Stretta di mano e pure caffè gratis. Che dire? Certo, non sarà stato 'sto gran lavoro (se fossi meno imbranato l'avrei forse potuto fare da solo), ma avrebbero tranquillamente potuto farmi pagare il fermo moto e la mano d'opera.
Insomma, ho gradito :D