Visualizza la versione completa : Multistrada che ne pensate?
briscola
17-12-2013, 15:32
Mi sta venendo la voglia di provare una rossa
Che ne pensate della MUlti?
Pareri opere ed opinioni?
Ci si incappela col gas?
Io do giu' a martello sulle obsolete quindi cerco sempre di guidare moto tranquille per non ribaltarmi , mi basta un cancello per star dietro alla media dei motociclisti comuni, e poi con il rischio multe non vale la pena, ma la rossa mi stuzzica cneh se ne ho sentite molte dall'acqua nei cilindri alle forcelle difettose...
Ma nella vita bisogna sempre cambiare variare andare oltre ecco non vorrei andare oltre al vallo, oltre allla curva e giu' nel fosso con una bestia simile ehehehehe
managdalum
17-12-2013, 15:39
Alfio per ora non c'è andato per campi, quindi direi che si può fare ...
nemmeno io quando la provai per bene a Borgo Panigale in effetti, quindi a maggior ragione si può fare ...
Supermukkard
17-12-2013, 15:40
io ho sentito che non la vendono agli over 42..
briscola
17-12-2013, 15:43
Eppure domenica ho fatto un giro con uno che aveva sicuramente piu' berette di me ....incazzato nero .....diceva che qua sul forum l'hanno pure trattato male ce l'aveva con un moderatore (brutta razza gli ho confermato) un certo managdalum o qualcosa del genere....
Beh c'aveva pure il multi nero che per me e' uribile....
Comunque dai io ne ho ancora 49 magari pagando ......un giro me lo fanno ancora fare
Ora chiedo un parere anche a barbasma....ahaahaha
Supermukkard
17-12-2013, 15:48
esiste un fiorito mercato nero di multi per over 42
oltrechè al barba chiedi pure ad alex lugano x esempio
briscola
17-12-2013, 15:50
Nera neanche regalata
Parlavo della rossa
Magari con due bei cerchi oro marchesini
Gekkonidae
17-12-2013, 15:51
Mi viene in mente il commento di mio cognato (bravo, tanti km, ma diciamo non propriamente un manico...) dopo la prova della multi: "minchia tutto ti passa troppo veloce accanto".
:lol: :lol: :lol:
briscola
17-12-2013, 15:54
Beh io ho guidato con molto gusto il ktm 1190 sulle dolomiti e oltre alle cose che passavano velocemente mi bevevo i miei culeghi in moto come fossero fermi...
Solo un certo Luc con un astronave a 6 cilindri teneva botta anzi camminava eccome
Belavecio
17-12-2013, 15:56
ma ci stai sù? :-)
Paolo_yamanero
17-12-2013, 16:02
Prima premessa: i pareri espressi sulle moto sono sempre soggettivi, e ciò che può essere un pregio o un difetto per alcuni può diventare un difetto o un pregio per altri....
Seconda premessa:... io ogni tanto "ci dò". Non sempre. Ma quando qualcuno mi sorpassa "malamente" o si pone in modo arrogante, torno bambino e mi prende il prurito di (provare) a dargli ciò che merita....
Quando il soggetto aveva una moto molto più performante della mia non sempre ho saputo capire quando il limite era raggiunto... e talvolta ho dovuto baciare l'asfalto.
Tanto premesso, la Multi è una moto scorbutica.
Non farti ingannare dall'aspetto enduro-turistico, è a tutti gli effetti una sportiva con un baricentro più alto ed una posizione di guida meno caricata.
Se sei uno incline a farti prendere la mano e portarla verso il limite, metti in preventivo che il suo limite è molto in alto. Con tutto ciò che ne consegue.
Quando l'ho provata per decidere cosa comprare, non riuscivo ad andare piano. Sembrava sempre che non stessi nella marcia giusta, se la marcia era troppo bassa singhiozzava, se era troppo alta voleva che scalassi..
In serpentone lento dietro ad altri non resistevo più di due o tre curve, poi dovevo andare... salvo poi aspettarli più avanti.
Ho scelto la GS proprio perchè permette di "passeggiare" con marce alte senza stress, ma, se "devo", mi fa stare dietro alle Multistrada senza timori reverenziali.
Questi miei "pareri, opere ed opinioni".
Ultima cosa, anche questa soggettiva, la posizione di guida è più avanzata, quasi a cavallo del serbatoio, con il manubrio più vicino al corpo e braccia meno distese (rispetto ad es ad una GS), la strumentazione, percui, non è "davanti "a te, ma "sotto" di te. Anche questo non mi è piaciuto.
Provala provala e provala.
magari tutto ciò che per me erano difetti a te sembreranno pregi...e torniamo sulla prima premessa :D
managdalum
17-12-2013, 16:58
....incazzato nero .....diceva che qua sul forum l'hanno pure trattato male ce l'aveva con un moderatore (brutta razza gli ho confermato) un certo managdalum o qualcosa del genere....
beh, uno che prende una multi e per di più nera deve essere un incazzoso per forza ...
:lol:
Loris la prossima volta vieni con la R nuova anziché la K obsoleta .....
premetto che dopo un paio di esperienze negative mi sono imposto il di non di provare e di non far provare la moto agli Amici .... ma sono certo che dopo un girello come si deve la Tua voglia di ducati andrà alle stelle....
ora torno in purgatorio che, vista l'empatia, qualcuno che mi insulta uscirà di sicuro e manco posso fanculizzarlo e/o promettergli due sberle
fino
Penso che dopo la "sfuriata" iniziale ha già fatto il suo tempo...Ha un pò stancato insomma. Ergo: se uno vuole andare più forte che con un GS, che si prenda una sportiva vera e non una sportiva travestita da pseudoenduro...! :lol::lol::lol::lol:
....se con la Multi ci dai giù .....provi un bel gusto ....;)!!! Provala...;)!!!!
ceneremusic
17-12-2013, 17:59
Per te è la moto giusta.
Una ventina d' anni e la fai asi...
ceneremusic
17-12-2013, 18:00
Per te è la moto giusta.
Una ventina d' anni e la fai asi...
marcomelli
17-12-2013, 18:18
Mi viene in mente il commento di mio cognato (bravo, tanti km, ma diciamo non propriamente un manico...) dopo la prova della multi: "minchia tutto ti passa troppo veloce accanto".
:lol: :lol: :lol:
Io do lo stesso parere di tuo cognato, infatti non sono un manico.
Però come linea mi piace veramente tanto.
Anche secondo me moto scorbutica e poco maneggevole
Come andare in mulattiera gradonata e viscida con un 590. Nel suo genere...più gradevole una dorsoduro o una Caponord 12.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Boxer Born
17-12-2013, 21:06
E ci credo!! Anche al Gs se montassero il motore della RR andrebbe fortissimo ma, per fortuna, non lo fanno.
Se ti piace andare veloce, e molto, per strada allora la Multipla è la moto giusta. Fuori strada niente, sterratini piatti e ben battuti. Considera che quando uscì tutti la paragonavano alla GS ma Del Torchio, allora AD di Ducati, dichiarò che l'avversaria diretta della Multistrada era la CBR1000RR e non la GS ... e Del torchio conosceva bene i suoi prodotti!
nicola66
17-12-2013, 21:23
Quando il soggetto aveva una moto molto più performante della mia non sempre ho saputo capire quando il limite era raggiunto... e talvolta ho dovuto baciare l'asfalto.
se sei qui raccontarlo vuol dire che l'hai baciato lentamente, o distante dal limite.
In compagnia con me ce l'ha un amico ...ha 64 anni ed e' una super-manetta . Fino all'anno scorso aveva guidato solo Sportive (prima aveva una Streetfighter,poi una Gixxer1000,una Fireblade, una MV F4 e una 996) e andrebbe forte anche con un monopattino :)
In un anno ha fatto 30K km (ha tritato 9 treni di gomme !) e a parte un problema alla chiave transborder non ha avuto rogne di sorta !
Gira sempre con me (lui molto piu di me ...) e mi ha detto che la terra' un altro anno dal gran che gli piace ;)
Ps. sullo stretto e' imprendibile ;)
Paolo_yamanero
17-12-2013, 22:00
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/14.gif
se sei qui raccontarlo vuol dire che l'hai baciato lentamente, o distante dal limite.
Solo qualche livido
https://lh4.googleusercontent.com/-Tz1H8JwyQe4/T9EWfVmCqaI/AAAAAAAADQs/LxpafDEKcVs/w376-h501-no/28052011.JPG
a volte qualche danno
https://lh5.googleusercontent.com/-lrFVa7cnpq8/T9EWsxU_bQI/AAAAAAAADQ0/fX-mKA2dwhY/w376-h501-no/3.JPG
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/61.gif
:):):)
nicola66
17-12-2013, 22:05
appunto come pensavo.
cadere al limite di una tdm ci si fa molta + bua e si disintegra la moto.
Lucasubmw
17-12-2013, 22:06
Porca zozza!
sisi dai.. il confronto... non vedo l'ora!
https://www.youtube.com/watch?v=cNOsA4nH8yE&feature=player_detailpage
briscola
17-12-2013, 22:27
Appero'.......... Paolone
Guarda, della Multi non si puo' dire che bene... che è una moto che sta su altro pianeta... se fosse marcata BMW ... avrebbe venduto molto di piu'. Una moto con una difettosità contenutissima, ma con prestazioni COMPLESSIVE iperboliche, pur essendo una moto da viaggio. Io ho lo stesso motore su un Diavel e Vi assicuro che chi non l'ha provato non puo' capire. Puo' anche piacere poco, (mi sembra impossibile...) ma chi nn trova risposte da questi bicilindrici quelli dei pistoni che non si guardano mai, le puo' cercare senza pregiudizio in Ducati.
EnricoSL900
18-12-2013, 00:04
Sarò fuori dal coro, ma a me fa cagare dal primissimo momento che l'ho vista. Sarà che probabilmente sono ancora ducatista dentro, ma proprio non la sopporto. Una moto ruffiana, piena di inutili gadget, quando l'idea di moto Ducati che io ho sempre amato è indissolubilmente legata all'essenziale, al "se ti va bene è così, se no amen".
Questa è l'impressione che ho avuto di primo acchito, ma siccome non pretendo di essere infallibile la scorsa primavera sono andato a provarla...
Il motore non so come faccia a piacere: io lo ritengo il peggior Ducati che mi ricordo di aver provato. Sotto è completamente vuoto, ben lontano dai due valvole ma anche dai quattro di qualche anno fa che magari si accontentavano di trenta o quaranta cavalli di picco in meno, ma che avevano tutto un altro carattere. Il calcio nel sedere che dà al momento dell'entrata in coppia proprio non l'ho capito: i sedici anni li ho passati da un pezzo, e se mi va di rinverdire ho ancora la Mito nel garage.
Mettiamoci che per quel poco che l'ho potuta provare l'ho trovata scomodissima a livello di sella, che nonostante lo scenografico impianto non frena una cippa... e la frittata è fatta.
Poi ripeto... se piace magari quello strano sono io... :confused:
Paolo Yamanero e Ste02 devono aver provato la versione vecchia.
Io ho preso la 2013, doppia candela, a fine stagione. molto trattabile.
Solo 4000 km per ora, in maggior parte di turismo passeggiato.
A 52 anni è la miglior moto che abbia avuto. Solo le sospensioni, nella std, sono un po' sottotono.
Brì... Ma prenditi un Quotone...
Gran moto. Anonima sotto i 4000. Poi va e come se va. Non va bene per andare piano. Sella da rifare! Il rosso non mi piace...bisogna trovare un meccanico che la curi....l unico vero problema.......?!? È italiana!
In un anno ha fatto 30K km (ha tritato 9 treni di gomme !)
3.333 km a treno.....
rotfl
qui mi ci diverto sempre più...
-Giuseppe-
18-12-2013, 10:20
Mah....io l'ho provata e secondo me è una moto "inutile". Impensabile viaggiarci, scomoda, capacità di carico quasi nulla, il motore sotto niente sopra tutto. Le marcie sono sempre sbagliate o troppo alta o troppo bassa. Bella da vedere, inutile da avere. Prenderei una bella supersportiva, ma non una SS travestita da finta turistica.
3.333 km a treno.....
toh, un trentino trotterellante...
Giuseppe...cos aintendi per viaggiarci?
Giro del mondo?
Da Capo Horn a Capo Nord?
Dalla terra del Fuoco all' Alaska?
Il Veleggiatore
18-12-2013, 11:07
non comprarla. Fa cagare.
è scomoda, lenta, impacciata, non si possono fare più di 300 km al giorno, poi serve una settimana di riposo.
consuma come una petroliera ed è piena di difetti di progettazione
se poi ci fai 7km al giorno come questo sopra ti lamenti che non si scalda...
Il Veleggiatore
18-12-2013, 11:12
vero.
e singhiozza.
e balzella.
e quando fa primavera scalda come una moto col motore acceso
Balzella.....
mai avuto moto balzellanti....me ne tengo alla larga allora...
una moto col motore acceso non fa primavera.....sappiatelo..
-Giuseppe-
18-12-2013, 11:26
Intendo viaggiarci. Quest'anno ad esempio ho fatto catania genova unica tratta, in 2 carico come un camper, secondo me impensabile farlo con una multistrada. L'indomani altri 1000 km per arrivare a parigi. Con la Ducati mi sarei sparato nelle palle, e mi sarei potuto portare 2 teli mare e 2 infradito. E forse la borsetta dei trucchi della mia compagna.
Youzanuvole
18-12-2013, 11:28
Le cinghie di distribuzione della MTS le vendono anche nel negozio di elettrodomestici dietro a casa mia...sono uguali a quelle delle lavatrici..
end ai mek iu eppiiiiiiii
mattia03
18-12-2013, 11:28
non comprarla. Fa cagare.
è scomoda, lenta, impacciata, non si possono fare più di 300 km al giorno, poi serve una settimana di riposo.
consuma come una petroliera ed è piena di difetti di progettazione
praticamente la moto che ho io....
La mi ha 18000 km e mi ci trovo benissimo e nessun problema di rilievo.
Concordo con chi dice che la sella non è comoda ed inoltre il riparo dall'aria non è un granché. Dire che non frena secondo me è sbagliato,che non abbia una frenata da supersportiva quello si.
Il calcio nel culo del motore l'ho risolto con questo fantastico accessorio :http://www.jetprime.it/it/prodotti/centraline-motore/oxymett.html da quando l'ho montato l'erogazione è diventata veramente goduriosa.
Capacità di carico quasi nulla ??? mah !!!
Nella foto la mia con borse trax e rollo da 40 litri più quella da serbatoio
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/yqzeh847vaf7fc2jexla_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=yqzeh847vaf7fc2jexla.jpg)
mariantonio
18-12-2013, 11:40
Miii...kia ma quì che moto avete provato? Io la posseggo da diversi mesi ho marciato per più di 8000km quasi sempre con zavorrina ho 60anni mai avuto una moto così vera e prestazionale, te la godi un mondo, certo che va forte e allora? E poi chi lo dice che non sa andare adagio, certo non è un sei cilindri ma i nuovi motori riprendono benissimo da 2500giri in 6à, cosa si vuole di più da un motore superbike, io uso sempre la mappatura sport che ne dicano non è per niente scorbutica ma è pura goduria quando apri, ci sono andato anche in ferie stracarico e dopo ore di moto non ero affaticato più di tanto rispetto le moto avute in precedenza, vedi GS ecc., ha un cambio che è spettacolare, cambi col pensiero, è un'ottima ciclistica. Ma sarò obiettivo veniamo ai punti dolenti, come ogni prodotto italiano le pecche ci sono eccome, vale a dire tutti quei particolari e materiali di componentistica a volte proprio scadenti e si rompono a guardarli, avrei un elenco di cosa va e non va....magari lo posto un'altra volta!
Intendo viaggiarci.
secondo me quelle cose c'è gente che le fa anche con moto più scomode della mts...ma non per questo non si divertono o rimpiangono un gs......
almeno così mi dice uno che conosco.
Il Veleggiatore
18-12-2013, 11:51
conosci gente con la mts?
e che ci viaggia, perfino?
ocio
No...peggio ho detto.....
Gente in Mts...si qualcuno...ma arrivano sempre troppo tardi...
Non è che è un delitto cercare una moto comoda per fare 1000 km...certo che si fa tutto...ma il multi non è comodo per 1000km!
Motiva la tua affermazione.
10 ore di moto sulla mia,no autostrada,solo curve...sceso felice e siddisfatto. 400 km con multi...divertito ma con dolore al culo...e tanta fatica mentale....tiri sempre!
ma paragoni la RT alla multipla?
Il Veleggiatore
18-12-2013, 12:27
cominciamo col fare chiarezza su un concetto base: cosa si cerca in una moto.
no, perchè se voglio fare del trial non mi prendo un Rt o uno zzr.
ma mi sa che stiamo andando drammaticamente OT.
Il Veleggiatore
18-12-2013, 12:28
per quel che ne so io, l'unico vero e serio problema che potrebbe incontrare Briscola con una mts è che è uno spilungo, e secondo me sopra il metro e ottanta diventa (forse) meno comoda
Beh nemmeno se vuoi una moto ti prendi un RT....:lol::lol:
No...io vado a sensazioni di piacere. Per viaggiare...rt,k6 o simili...per il resto il.multi è ok. Per me anche il kr che avevo era scomoda ma c ho viaggiato. Se mi chiedete se è comoda oer viaggiare...vi dico no.
Ma ho fatto tranquillamente slvovenia croazia Svizzera corsica e Sardegna.
Perchè? Cosa ha l rt che non va..?. a parte qualcosina cui si può rimediare per tirarla un po'....
Diavoletto
18-12-2013, 12:41
la multi e' un cesso. Non va nemmeno a calci, peggio del catenaccio di yamaha.
briscola lascia perdere non fa per te. se sei alto tocchi troppo, se sei basso non arrivi al manubrio e poi e' scomoda e non carichi un cazzo. nel misto non e' veloce. prendi un gs lc. hai tutte le info dettagliate e certe nella stanza dedicata
Da un eccesso a l altro....
michele2980
18-12-2013, 13:15
I 3d sulla multi sono una garanzia. Grazie!
3.333 km a treno.....
rotfl
qui mi ci diverto sempre più...
Gioxx,
pensa che a inizio stagione ovvero a Febbraio ,io e 8 amici (in pratica la nostra compagnia) abbiamo fatto gruppo di acquisto come spesso capita e abbiamo ordinato 40 treni di gomme (quasi 9K€ di valore) di cui 8 per l'amico di cui di parlava e 4 per il sottoscritto :)
motorrader
18-12-2013, 13:48
...certo che l'ironia non e' proprio il punto di forza dell'utente medio di QdE..:)
(..) l'unico vero e serio problema è che si potrebbe incontrare Briscola su una mts (..)
'anfatti!!
EnricoSL900
18-12-2013, 13:58
............pensa che a inizio stagione ovvero a Febbraio....................... abbiamo ordinato 40 treni di gomme (quasi 9K€ di valore) di cui 8 per l'amico di cui di parlava e 4 per il sottoscritto :)
Certo che ne risparmiate di soldi... :-o
Pensa che coglione che sono io: le compro quando mi servono, le monto turistiche che tanto sono un fermo e con un treno ci faccio come minimo 10000 chilometri. :(
Beh ragasso...225 euro al treno prendendone 40...l'affare lo ha fatto il venditore.
Diavoletto
18-12-2013, 14:13
...dipende che gomme....
Qualsiasi...con 40 treni...
nicola66
18-12-2013, 14:28
se son stati 40 treni di gomme tutti nella misura per la MTS il prezzo non è male.
anzi.
rotfl
ma che cavolo dite...dk
Diavoletto
18-12-2013, 15:10
bha metti che sono tutti treni da 300 cucuzze....
il 25% di sconto non e' male...
Diavoletto
18-12-2013, 15:11
rotfl
ma che cavolo dite...dk
dimmi allora dove compri le gomme.....:lol::lol:
Diavoletto....son 40 treni......
quaranta.....QUARANTA.....
chiama Pizzo che te spiega
Il Veleggiatore
18-12-2013, 15:17
certo che 40 treni....
chissà che stazione
ma io dico se c'avete il multistrada perché andate in treno?!
bah...
Il Veleggiatore
18-12-2013, 15:25
per andare a prendere le gomme
Paolo_yamanero
18-12-2013, 15:29
Questo è un preventivo dell'anno corso che ho trovato tra le carte.
Però parliamo di gomme montate, equilibrate e compreso lo smaltimento delle vecchie.
https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/30375_3976899896013_901287467_n.jpg?lvh=1
Se compro solo le gomme, a meno di non essere capace ed avere tutta l'attrezzatura, bisogna mettere in preventivo costi aggiuntivi al solo acquisto.
Ma siamo terribbbbilmente OT
Il Veleggiatore
18-12-2013, 15:32
ps
il preventivo è per il gs, ma si sappia che sulla mts le roadsmart 2 fanno oltremodo cagare
Te non sai guidare...e non hai nemmeno i capelli di Ballerini...quindi..
Il Veleggiatore
18-12-2013, 15:51
per questo non tolgo mai il casco
Paolo_yamanero
18-12-2013, 16:01
ps
il preventivo è per il gs,...
E' vero.
Ma quanto caxso costano di più stè gomme del Multistrada? :rolleyes:
Comunque, facendo due conti , io ho preso gomme montate a 230 euro.
Se avessi voluto comprare un treno "solo gomme" sarebbe stato per me conveniente solo se sotto i 180-190 euro.
Se poi di treni ne compro 40, vorrei che il prezzo sia almeno 160-170 euro.
Che è più o meno il 25%
Se i treni per la Multistrada costano 300 euro uno sconto del 25% li porta appunto a 225 euro.
Ci può stare.
Ma quindi....ricapitolando
a Briscola servono 40 treni di gomme...??
Giusto per cronaca (anche se OT) erano 6 treni di Scorpion Trail per la Multi e il resto Metzeler M5 Interact e Pirelli Rossocorsa .
Alla fine sono venute 228€ le Trail e 220€ le altre coppie ...compreso montaggio , equilibratura e smaltimento.
Meglio di cosi non ho trovato e dirò di piu, dubito di riuscire a fare altrettanto questo anno :(
Paolo_yamanero
18-12-2013, 16:04
Ho ancora la calcolatrice calda per i calcoli di prima... se mi dite quante gomme porta un treno, atteso che i treni sono 40, vi calcolo quante sono le gomme in tutto... http://thumbs.dreamstime.com/z/ragioniere-3782360.jpg
Per Paolo :
Le Trail costano parecchio come gomme (molto piu es.delle varie Tourance ).
Quindi i km fatti per treno con la mts sono TREMILA E TRE...ahhahah come dice Razzi..
Fatti i cazzi tuoi te lo dico da amicooo
ricapitolando, tremilatrecentotrentatre trentini transitarono da Trento su trentatre (piu tre) treni di Scorpion trail
Il Veleggiatore
18-12-2013, 16:25
scorpion traiN
Diavoletto
18-12-2013, 16:38
bha a me non sembra un prezzo malvagio...
se vai a comprare un treno per mts spendi 300 cucuzze....
a 225 mi sembra onesto.
le gomme per il 990 le scorpion at io le pagavo 215 e in giro a meno di quello non le trovavo ...
le gomme per il 990 le scorpion at io le pagavo 215 e in giro a meno di quello non le trovavo ...
se vi dico cosa le ho pagate io in Francia le gomme del 990... ma forse le avevano fatte stagionare nello chamapgne millesimato :mad::mad::mad::mad:
comunque io la multistrada la consiglio vivamente a Briscola anche da tenere per una stagione poi puo tornare sulle sue obsolete!
Comunque...e a battute ci sto anchio :) appunto quando si parla di varie cose appartengo spesso alla categoria dei fessi (mi associo a Enrico) perchè immancabilmente quasi tutti hanno :
- la moto che fa 20 km/lt (la mia fa i 12-13 senza "tirargli" nelle orecchie se no è un secchiaio)
- gli Arai , e nemmeno mod.base, li pagano 280 euro (meno di 450 non li ho trovati neanche sulla luna)
- con le gomme ultrasportive fanno 5000 km (io la massimo ho fatto 3000 km con un treno di SupercorsaPro perchè in mezzo c'erano 1000 km di autostrada fino ad Assen...altrimenti 2000 e saluti) e le pagano sempre meno
- hanno auto da 240 cv che fanno 18 km/lt gasolio (la mia attulamente ne ha 187 e fa i 14 ma andare a modino-modino altrimenti fa presto a fare gli 11 o meno ) .
Cavolo ...sempre sfortunato :)
nicola66
18-12-2013, 17:24
E' vero.
Se i treni per la Multistrada costano 300 euro uno sconto del 25% li porta appunto a 225 euro.
Ci può stare.
veramente il listino ufficiale per un treno di PIRELLI della MTS 1200 parte da qui
ANTERIORE
120/70ZR17M/CTL 58W SCTRLF
166,50 €
POSTERIORE
190/55ZR17M/CTL 75W SCTRAL
221,50 €
cioè 388,00 €
al 35% di sconto ci arrivano tutti
al 40% non è difficilissimo
ogni punto oltre il 40% bisogna impegnarsi.
parlando di pirelli s'intende.
briscola
18-12-2013, 18:49
Allora la faccio la cazzata o no??!
nicola66
18-12-2013, 18:51
intanto compra le gomme
poi per la mts c'è tempo
No, fai bene al cuore non si comanda !!
Il Veleggiatore
18-12-2013, 19:24
zk, provala!
vengo a fare un giro a Genova?
(ma a tappe, eh, che sennò mi stanco troppo, con quella moto lì)
nicola66
18-12-2013, 21:24
anche tutti quelli che l'hanno rivenduta l'avevano sicuramente provata.
briscola
18-12-2013, 21:44
Io non l'ho mai provata
Se compro amo rischiare a scatola chiusa
Come un incontro con una bella donna al buio
Supermukkard
18-12-2013, 21:45
Bravo briscola, anch'io ho sempre fatto così
Inviato dal mio Vodafone Smart 4G utilizzando Tapatalk
Io c'e l'ho da 2 anni dopo una serie di BMW.. Per i primi sei mesi ero perplesso ora sono molto contento e la uso tutti i giorni
E' una moto molto maneggevole in città, piu' delle BMW che ho avuto (ADV1200 e HP2) e' piu piccola da parcheggiare pero' e' comoda come un GS, io qualche viaggetto, anche in 2 l'ho fatto...pero' e' incredibilmente piu veloce.
E' vero che ci sono i limiti pero' con la Multi si fanno i 200 in terza, col GS te lo scordi....puoi viaggiare a delle medie impressionanti con un comfort adeguato.
Nel misto poi e' imbattibile, piu di una supersportiva....
Come affidabilità e' paragonabile ad un GS (ho 19000km)
La vera differenza e' nell'erogazione del motore che ai bassi e' un po' ruvido e da il meglio agli alti regimi, mentre il boxer straordinario, riprende con un filo di gas.
Te ne accorgi quando viaggi in due e per affrontare un tornante bisogna scalare o usare la frizione mentre il boxer riprende e gira piu rotondo.
Quello e' veramente un difetto, che si risolve un po' usando la mappa urban che con solo 100hp offre una erogazione piu fluida, ma mai come un GS
Boxer Born
18-12-2013, 21:47
Boh... non lo sò...
Ne conosco tre che ce l'hanno o meglio; 2 ce l'avevano in quanto a loro dire se ne sono "finalmente liberati" mentre il terzo, non vede l'ora di farlo ma nessuno la vuole...
A "pelle" non mi è mai piaciuta ma non posso dire in quanto non l'ho mai provata e a dirla tutta, pur avendone avuto la possibilità non mi è mai venuta nemmeno la curiosità di farlo.
La metto nella categoria "moto stradali con le forche lunghe".
Però esteticamente mi piace ma, tutto lì.
pacpeter
18-12-2013, 22:39
Rischia...........
Ho visto la faccia di airon quando ci sale su. É di sicuro una moto che diverte
nicola66
18-12-2013, 22:55
si ma è la faccia di quando scende quella che conta.
mika ride.
EnricoSL900
18-12-2013, 23:00
Rotfl.........
e una ruota che gira,a ogni stagione i suoi frutti.
ultima cartuccia...sei un po giovane.un 10 anni almeno.:lol:
Assolutamente si ...se ti piace e pensi che sia la moto che ti soddisfi, ma perché no ? Mica si vive di solo pane :) e le cazzate nella vita sono ben altre !
briscola
19-12-2013, 08:12
Steu ultima cartuccia un cazzo
Ho ancora il caricatore zeppo di pallottole ....vabbe' non per molto ok
Diciamo l'ultimo caricatore della Smith&Wesson
nicola66
19-12-2013, 09:53
l'importante, se la prenderai, è che la userai per quello che sa fare meglio.
cioè stare dai 130 in su.
sempre.
bobo1978
19-12-2013, 10:08
É una moto bellissima,fa un sangue pazzesco..la rossa è la rossa....
Ma io non la prenderei.è una moto che vuole andare sempre...sempre a stracanna.si,in urban va bene,è fluida e docile,ma zk allora per andare in giro con 3 cavalli e limitati mi compro un polmone da 2000€...questa vuole uno zero in più sull'assegno...e prima della virgola.
Imho...una moto che va così forte...bisognerebbe guidarla con un'altra posizione in sella.se devo comprarmi una moto da coltello tra i denti allora mi prenderei una brutale,una triple,una gsxr,una cbr....e così via.
Con una posizione così poco attiva,viene innaturale poi andare oltre certi ritmi..sembra di essere appoggiati posticci su un toro meccanico....se hai un toro sotto le chiappe...meglio prenderlo saldo per le corna.
Tra pneumatici e cartucce nessuno che fa riferimento a che tipo di olio usare?
Io non l'ho mai provata
Se compro amo rischiare a scatola chiusa
Come un incontro con una bella donna al buio
Se è al buio chi te lo dice che è una bella donna? :lol:
Provala prima!
Capisco che t'attizza ma facci du' chiacchiere prima di sposarla!
https://www.youtube.com/watch?v=MBmuPfLDlq0
Ah, mi sa che la bionda non è né di serie né tra gli accessori a catalogo... :lol:
panteragialla
19-12-2013, 10:36
e' una gran moto!!! io dopo gs ed r1 la trovo il mix perfetto!!! certo non e' per tutti se non dai gas e' inutile ..... x andare piano non e' il massimo anzi.....x questo ci sono altre moto!!! tutto qui'!!!!
briscola
19-12-2013, 11:28
dai domani vado a prenderla
chi è di Modena e si vuol fare un caffè in compagnia!?!?!??!!?
Il Veleggiatore
19-12-2013, 11:32
mmmmmm....da Mantova è troppo lunga, non so se ce la faccio con la mts
MotoBobo
19-12-2013, 11:47
Filippo, ma tu un tempo non dicevi che la Multistrada era da kekke fighette ?? :lol:
Non dirmi che un mito mi si sta smontando...dai... :wink:
briscola
19-12-2013, 13:25
solo chi non cambia mai opinione e' una kekka come te
ma nessuno che a Modena vuol prendersi un caffè o consigliare una trattoria nei pressi
di via di Capua!?!??!?
Il Maiale
19-12-2013, 13:26
ma la fanno ancora?
briscola
19-12-2013, 13:36
ma la fanno ancora?
sai che io compro solo obsolete eheheh:lol:
Il Maiale
19-12-2013, 13:37
a ecco perchè....
Fai bene a comprarla, farai fatica dopo tante BMW ad abituarti ma dopo un po' ne apprezzerai le doti di maneggevolezza e motore.
Non ti scoraggiare i primi giorni e non confrontarla al boxer, e' un'altra moto...che moto pero!
Io ho anche la Panigale, ma quando scendo da quest'ultima e salgo sulla multi , mi chiedo perché ho comprato una moto da sbk quando con la multi ottengo 'quasi' le stesse soddisfazioni nel massimo comfort e sicurezza.
L'unica cosa che non farei con la Multi e' andare in fuoristrada...proprio no!
briscola
19-12-2013, 13:46
avrei anche comprato la tua visto che so chi sei Jameson, solo che mi ritirano molto bene la bmw e quindi ho optato per questa ma sono convint che la tua è ottima , ogni volta che passo in centro all'ora di pranzo come ben sai ci buttavo l'occhio
bazzeccola
19-12-2013, 13:47
Ho scoperto iersera che esiste la multistrada. Gran moto, nessun dubbio. Tra un limoncello, una spianata calabra, un vinsanto e un cantuccio son stato edotto sull'eccellenza, il vertice della produzione nostrana on/off. Quello che mi perplime è sto chiappero di selettore potenza 100/150 CV alla ruota (da 190 come si conviene): ma quando conviene lo switch tra unellàltro? per esempio, mi trovo a cavallo della multi: mi affianca un gièsser, griffatissimo. Cheffò? sposto su 150 con inserimiento rapido dell'antipattimamiento per buciarlo assassìno nei 150 metri che mi separano dal prox semaphoro? Oppure lascio tutto come sta fidando nella poderosa coppia di mappatura dolce ma consisitente che mi permette di riprendere la concorrenza con pochi gradi di manetta appena appena accennàti per poi staccatonare in souplesse fidando nella potente affidabilità dell'impianto idromeccanico di tutto rispetto? Son dubbi, ZK...
bobo1978
19-12-2013, 14:21
Girati dall'altra parte e continua a passeggiare....che manco a un gixxer di 10 anni fa gli fai il pelo...
:lol:
briscola
19-12-2013, 14:27
bazz dai gas a martello
:(:(ieri sera il bri era eccitato...
adocchiava giovani petti gonfi di vita offerti a creature fameliche.
enormi burrate sparivano nelle sue fauci.
pinte di limoncello,cantucci e vinsanto.mischia immonda anche endovena.
poi probabile cavalcata notturna su valchiria che però nonostante tutto non l'ha pienamente soddisfatto.
l'eccitazione continua.....manca il cigolio delle molle,le vibrazioni inguinali,quelle che coinvolgono anche il buco del cul....
lo stiamo perdendo.
anzi con hd l'abbiamo già perso.......:):)
Diavoletto
19-12-2013, 21:58
Come i vecchi che giocano a carte.....
briscola
19-12-2013, 22:44
Buliccio di un diavolo
Snocciolami pregi e difetti della rossa tu che sai
Diavoletto
20-12-2013, 08:29
io non so un cazz....chiedi a gioxx
o pacifico
o a quello che mi ha fatto le fotocopie del libretto del mts per spiegarmi le cose
nicola66
20-12-2013, 09:55
Buliccio di un diavolo
Snocciolami pregi e difetti della rossa tu che sai
non ne ha.
è una moto del terzo millennio (o di una generazione + giovane di te)
non ci troverai mai il limite
va + forte di te, questo ti creerà frustrazione e quindi la venderai.
Il Veleggiatore
20-12-2013, 10:29
...va + forte di te, questo ti creerà frustrazione e quindi la venderai.
credo sia la cosa più intelligente che tu abbia mai detto.
io però non la vendo perchè adoro sentirmi frustrato
tra tutte le moto che ho provato, è l'unica con cui ho rischiato di smerdarmi due volte in mezzora.
Questa è il sunto del mio test ride.
nicola66
20-12-2013, 11:06
dipende su che scala.:lol:
Il Veleggiatore
20-12-2013, 11:22
non approfondiamo
io non so un cazz....chiedi a gioxx
o pacifico
Piano con le parole.....
Nicola l'ha letta quella...è evidente
Il Veleggiatore
20-12-2013, 11:56
l'avevo scritta io a settembre
bazzeccola
20-12-2013, 12:45
ieri sera il bri era eccitato...
ovvio: sente il peso del passaggio ai dieci lustri; quindi DEVE darsi a qualcosa di più maneggevole di una tettona cualuncue...:lol:
bazzeccola
20-12-2013, 12:50
eppòi digiamogelo: alla sogliola dei cinquanta ci vuole una sogliola: parca nei consumi, fedele nei secolideisecoli, storicizzabile, comuncue appetitosa, sa farsi rispettare nel/sul mercato, intramontabile design, pieno di pezzi di ricambio su ibbèi, adorabile nella manutenzione, no frills. Solida inzomma...:lol:
EnricoSL900
20-12-2013, 14:58
?............. ciò che mi perplime è sto chiappero di selettore potenza 100/150 CV alla ruota (da 190 come si conviene): ma quando conviene lo switch tra unellàltro? per esempio, mi trovo a cavallo della multi: mi affianca un gièsser, griffatissimo. Cheffò? sposto su 150 con inserimiento rapido dell'antipattimamiento per buciarlo assassìno nei 150 metri che mi separano dal prox semaphoro? Oppure lascio tutto come sta fidando nella poderosa coppia di mappatura dolce ma consisitente che mi permette di riprendere la concorrenza con pochi gradi di manetta appena appena accennàti per poi staccatonare in souplesse fidando nella potente affidabilità dell'impianto idromeccanico di tutto rispetto? Son dubbi, ZK...
Veloci da risolvere. In due mappe su tre il motore sotto i 6000 non va un cazzo; nella più ignorante cammina la metà di un 1100 due valvole. Sopra i 6000 ti tira un calcio nel sedere che ti alza di peso. Fine della descrizione del motore. :-o
Il Veleggiatore
20-12-2013, 15:03
Enrico...no, niente, va.
hai ragione
Enrico deve aver visto un film diverso.
Diavoletto
20-12-2013, 15:10
piano con le parole.....
ahahahahahahahahahah
Diavoletto
20-12-2013, 15:10
io però non la vendo perchè adoro sentirmi frustrato
frustato............:lol:
Il Veleggiatore
20-12-2013, 15:14
adoro il sadomaso
bazzeccola
20-12-2013, 15:33
Fine della descrizione del motore
Ah. Boh, la sera scorsa il Bri sembrava invece tutto un brodo giuggiòlico proprio per la prestanza motoristica... Ciàffàtto du palle grosse come le bocce della mammina di fronte co 'sta multi, le mappe, le bussole, l'on/off, si lagnava che la RR non lo soddifa più, benche ultramaneggevole sui tornantini dell'entroterra ligure al confine colla terra dei Luni, checcià un contatto sicuro per lo scambio RR/Multi manco se trattasse de dù spie al cècpointciarli a li tempi del muro...Vabbuòvà...
briscola
20-12-2013, 15:44
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/yda6ygup.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/ju6abage.jpg
Cattivissima!!!!
Complimenti... i cerchi oro sono tamarrissimi ma la moto fa sempre un figurone...
Buon divertimento, e facci sapere cosa ne pensi.
Il Veleggiatore
20-12-2013, 15:59
coi Marchesini?
beeeella
pacpeter
20-12-2013, 16:02
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
così si fa..........
No, sono i suoi cerchi riverniciati.
Paolo_yamanero
20-12-2013, 16:39
Bella è bella.
Ora però facci qualche km e dicci la tua.... http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/60.gif
Mah.... "Enrico il viaggiatore" mi spiegate come fa a raccontare immancabilmente il contrario della realtà?
Và che è forte eh...
mattia03
20-12-2013, 17:04
ma sono i marchesini oro quelli?....
Diavoletto
20-12-2013, 17:07
Mah.... "Enrico il viaggiatore" ...
ue' ....piano ehhhhhhhh
ricordo ancora il 3ed su caponord .....
:lol::lol:
Ahahhaah anche io ....indimenticabile.....
Auguri, metti su due foto decenti...:D
Diavoletto
20-12-2013, 17:54
obsoleto com'e' avra la macchina foto del 1800
bobo1978
20-12-2013, 18:18
Fate i buoni che siamo a Natale....
Rotfl...
Diavoletto
20-12-2013, 18:27
a me natale mi fa na zuffola
brontolo
20-12-2013, 18:44
tra tutte le moto che ho provato, è l'unica con cui ho rischiato di smerdarmi due volte in mezzora.
(..)
AHAHAHAHAHAHAHAHA .... il solito cazzaro!
Assomiglia tanto a quella di un mio conoscente che si è spatasciato su un platano .... lui non si è fatto nulla, ma la moto era piegata in 2! Ma va dritta?
Scusate ma la MS non è quella tra le endurone stradali, che nelle prove comparative di Motociclismo dicono che quando si da gas in uscita di curva allarga di brutto e si fatica a tenerla in traiettoria??.....:lol::lol::lol:
Dritta va. Ma mi è venuta malissimo una penna involontaria e un virgolone involontario
brontolo
20-12-2013, 19:42
Io parlavo di quella del briscola .... ci assomiglia tantissimo! I cerchi erano uguali! Te racconti solo vaccate!
bobo1978
20-12-2013, 20:03
Scusate ma la MS non è quella che quando si da gas in uscita di curva allarga di brutto e si fatica a tenerla in traiettoria??.....
Già,perché pare abbia un motore...
;)
si..ma anche la 1190 ce l'ha...e stringe in uscita con facilità disarmante!!
nicola66
20-12-2013, 20:32
se una moto allarga l'uscita è perchè avete cannato clamorosamente l'entrata.
non è colpa sua.
l'ha fatto......
ohhh madonna. l'ha fatto.
ora l'erba...si,l'erba difficilmente riuscirà a vederla crescere.
magari però la fuma.....:)
E' Bellissima, caricata e coccolata... il Briscola ha fatto un affare e un bel passo da motociclista, per ora abbiamo concordato ad usare solo la funzione Urban che taglia 50CV, 100 bastando per prendere confidenza e bastonare chiunque, visto come guida, mica è diavoletto che a parole è un pilotone...:lol:
EnricoSL900
20-12-2013, 21:16
Mah.... "Enrico il viaggiatore" mi spiegate come fa a raccontare immancabilmente il contrario della realtà?
Son solo punti di vista, Gioxx. Uno che scende da un boxer non può che pensare di essersi seduto su un missile terra aria, e non nego che di missile si tratti.
Se hai guidato motori Ducati per quindici anni... quello non può sembrarti un motore Ducati. Tutto qui...
briscola
20-12-2013, 21:58
Difronte al concessionario Ducati, tra l'altro persona gentilissima e cordiale ed ex corridore c'era il concessionario bmw
Sono tornato a rivedere il 1200gs....a nun me pias per nulla
Jeeg robot d'acciaio non fa per me
Questa solo a vederla ti emozioni
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/2e5edybe.jpg
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
pacpeter
20-12-2013, 22:00
E poi il sound della multi.....mi esalta
Ed in foto non rende come dal vivo, veramente bella.
briscola
20-12-2013, 22:08
Alla fine e' piaciuta anche a quel integralista del merlino
Dopo un ottimo pranzo a base di gnocco fritto , tortellino in brodo di cappone , prosciutto e costine per lui, mega cotolettona per me ci siamo diretti dal Sig. Lusuardi persona gentilissima e competente, abbiamo scaricato la erre , caricato la multi fatti i passaggi consegnato il pesto genovese fatto con pinoli giusti, il basilico di Pra' alla signora, con le raccomandazioni di scioglierlo con un po' dell'acqua calda della pasta, e via....
A un certo punto il Claudio mi dice: ma non le ho spiegato nulla ....io dico vabbe' mettero' la chiave la girero' e andro'.....ma no fa lui c'e' il trasponder ...cosa? Dico io che e'....poi c'e' il pin code...ma che e' un pc?.....
Vabbe' saro' anche obsoleto comunque stasera me la sono scaricata da solo....
Odio le istruzioni......quelle del micronde non le ho mai lette .....quindi per favore risparmiate i i manuali, la sera ho altro da fare ahahahhaha
Veramente di rumore pare sbiellata... Poi e' una gran moto, ma il rumore no. La Benelli ha un gran rumore, o la dorsoduro...
Strummer
20-12-2013, 22:09
In effetti ,bella è bella!!
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
briscola
20-12-2013, 22:09
Veramente di rumore pare sbiellata... Poi e' una gran moto, ma il rumore no. La Benelli ha un gran rumore, o la dorsoduro...
Pensa che io non l'ho neanche messa in moto ahahahhaha
Al buio!,,,,
bobo1978
20-12-2013, 22:27
Veramente di rumore pare sbiellata...
StraRotfl!
Straquoto!
Cmq....masticazzi...senza regalo di Natale..
:)
briscola
20-12-2013, 23:22
La accendo il 25
Dopo averla scartata insieme ai regali dei bimbi
Strummer
20-12-2013, 23:39
Dici davvero ?
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Diavoletto
21-12-2013, 00:00
per prendere confidenza e bastonare chiunque, visto come guida, mica è diavoletto che a parole è un pilotone...:lol:
ecco mancava merlino....
vieni che facciamo una chiaccherata.....
AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
(..) il Bri (..) Ciàffàtto du palle grosse come le bocce della mammina di fronte co 'sta *inserire l'ultima "migliore moto che io abbia mai avuto" (TM)*(..)
Niente di nuovo sulla fronte occipitale.. :lol:
brontolo
21-12-2013, 08:10
Veramente di rumore pare sbiellata... Poi e' una gran moto, ma il rumore no. (..)
Esatto! Sembra che si stia per disfare da un momento all'altro!
briscola
21-12-2013, 08:28
mi fa piacere che due cazzari come ste02 e brontolo abbiano questa sensazione non capendo una mazza di moto ahahahah
Vuol dire he ho preso la moto giusta
Stamattina mi hanno telefonato due amiconi il kappa e Nico dicendomi
'se il tuo giro comprende un po’ di città, un noioso trasferimento in autostrada, quattro belle pieghe nel misto e un sentiero per raggiungere la tu caletta preferita, beh allora sappi che con la Multistrada 1200 arriverai prima degli altri. Con un bel sorriso stampato in faccia.'
N.C.moto.it
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/y4ugu2up.jpg
Beh io in verità' anche con altri camcelli tedeschi ho sempre il tempo quando arrivo di accendermi un sigaro toscano
Con la multi mi portero' anche un giornale ahahahahah
bazzeccola
21-12-2013, 09:39
ecco bravo, fai bene, ciài un'età. Il giornale mettilo disteso benbene fra la canottiera della salute e il maglione...:lol:
Complimenti...gran bella moto !
E i cerchi forgiati color oro sono bellissimi e sanno davvero di ...Made in Italy (come in tutto il mondo peraltro ci invidiano).
briscola
21-12-2013, 17:29
E l'incontro e' stato ANCHE interessante la concessionaria di Modena e'gestita niente popodimeno che dal Sig. Lusuardi gran pilota anni 70 e 80
http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Lusuardi
E' sempre un piacere incontrare vecchie glorie del passato
Paolo_yamanero
21-12-2013, 17:57
Odio le istruzioni......quelle del micronde non le ho mai lette .....quindi per favore risparmiate i i manuali, la sera ho altro da fare ahahahhaha
vabbè, almeno segui qualche tutorial :
http://www.youtube.com/watch?v=y4oLplBmVKo
http://www.youtube.com/watch?v=5k_TWWkPTiY
:D
Che ti avevo detto il nome non mi era nuovo, un GRANDE. :)
briscola
21-12-2013, 23:27
Ma diciamola tutta
Le ducati di oggi non sono le moto cafone di venti trent'anni fa
Sono ben rifinite niente da invidiare a BMW e come linea permettetemi dal punto di vista estetico naturalmente giudizio personale ci passa il mare tra la bellezza della multi e le Linee da mazinga zeta del 1200gs lc
Poi magari sono io che non ci ho fatto l'occhio ovvio
nicola66
21-12-2013, 23:31
20 anni fa la ducati faceva la 916, il monster e la supersport.
se quelle erano cafone la tua mts cosa sarebbe?
briscola
21-12-2013, 23:34
Oh Nicola ho detto parere personale
La multi non e' nenache paragonabile al gs come dice jameson e' piu' compatta corta e immediata nella guida ma per me e sottolineo per me e' piu' bella esteticamente
Poi se voglio usare una bella bmw tiro fuori dal box il 100gs o la r100rs che rispetto alle ducati di venti/trent'anni fa erano delle signore moto
briscola
22-12-2013, 11:54
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/a4a2yna6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/du4uva3u.jpg
Diavolo di moto uno spettacolo
Niente a che vedere con BMW
Qui non si scherza non è ' una moto da bulicci questa pesta e non perdona
Privata poco ma in assetto urban e sul bagnato direi che l'impatto è' ottimo vi saprò dire in futuro ma davvero una bella moto con i controcazzi
Per andar tranquillo c'è sempre mamma BMW
matteucci loris
22-12-2013, 14:00
bella filippo;) o avuto modo di provarla gran motore
briscola
22-12-2013, 14:02
Ho provato a buttar giu' i 150 cavalli senza dtc in terza mi e' arrivato un calcio in culo da paura , ho fatto quasi tutta via carrara su di una ruota
Sballo da urlo!!!
Adrenalina pura
E' una base? Non è una s?:confused:
briscola
22-12-2013, 14:10
Maccheneso sarà una base ma basta e avanza e' una formula uno
Se per te conta solo il motore si, se poi cerchi qualcosa in più nelle sospensioni (che con queste prestazioni sono d'obbligo) allora capirai..
Io ci ho fatto 2 anni e 15000 km so di cosa parlo, comunque grandissima moto divertiti ;)
briscola
22-12-2013, 14:26
Ma si piano piano valutero' il tutto
Per me che guido cancelli a pedali e' gia' tanta roba
Ma cosa intendi per qualcosa in piu' nelle sospensioni ?
nicola66
22-12-2013, 14:32
e dopo 2 anni l'hai venduta?
briscola
22-12-2013, 16:11
le sospensioni sono sachs........mi sembrano ottime
Beh, ottime mi sembra un parolone.
Il cupolino è quello con tre viti o quattro?
Scusa, visto. 3.
Mah, forse prima lo erano.
Nella 2013 standard non si possono definire nemmeno "buone".
paradisosal
22-12-2013, 18:24
non vi sembra di esagerare? Mica deve girarci al TT
Si dopo 2 anni l'ho venduta, era una moto fantastica, ma a mio parere limitata nel senso che mi divertiva solo se andavo forte e la multi va tanto forte :rolleyes: poi non è riuscita a togliermi la voglia di off :arrow: tanto che la portai alla croce arcana http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10320496/Una-1200-alla-Croce-Arcana/discussione.aspx
le sospensioni sono sachs........mi sembrano ottime
Via...... Dai retta prima fatti qualche km così poi metti mano al portafoglio ci sono kit della wp che ti faranno scoprire nuovi e più sicuri orizzonti
Fino
EnricoSL900
23-12-2013, 00:19
Poi se voglio usare una bella bmw tiro fuori dal box il 100gs o la r100rs che rispetto alle ducati di venti/trent'anni fa erano delle signore moto
Punti di vista... :confused:
tanto che la portai alla croce arcana
Guardando le foto e l'ittinerario mi rendo conto di dove sono passato con lo scooter, anche se ero piu' impegnato a non cadere e non ho notato il panorama.:)
nicola66
23-12-2013, 09:19
Il Croce Arcana è un'autostrada però.
Infatti col 990 la faccio in seconda e terza ;)
Nicola66 ancor non ho capito se sei l'insieme di Chuck Norris, Barry Sheene e Stefan Everts, veramente straordinario in tutto quello che scrivi.
nicola66
23-12-2013, 12:49
o parliamo di 2 Foce Arcana differenti o non capisco lo stupore.
Ci vanno su le famigliole con la punto.
http://www2.dse.unibo.it/picci/c2c/c2c251.jpg
la prima volta l'ho fatto con la FZS600
briscola
23-12-2013, 12:51
cazzo mi son picchiato per ore per montare lo specchietto dx
pensavo avesse perso la filettatura
grazie a fino ho capito che il bullone è sinistrorso
ma saranno ben strani in Ducati azz
briscola
23-12-2013, 12:52
sembra davvero un autostrada quel passo sopra Pistoia
Merlino ce la fai con il Dacia Duster!??
ahahahhhh
Superteso
23-12-2013, 12:52
Non per niente la fanno in Romagna.....
Lo faccio con la Micra C+C...hahahah
Diavoletto
23-12-2013, 14:04
cazzo mi son picchiato per ore per montare lo specchietto dx
pensavo avesse perso la filettatura
grazie a fino ho capito che il bullone è sinistrorso
ma saranno ben strani in Ducati azz
c'e' un motivo......
Diavoletto
23-12-2013, 14:22
ci potete arrivare.
pensate al modo piu' semplice per montare gli specchi avendoli alla fine posizionati nello stessa posizione.
brontolo
23-12-2013, 15:14
Il Croce Arcana è un'autostrada però.
Mi duole ammetterlo, ma 'stavolta nicolino non ha torto!
Ci andai con l'RT (ovviamente eravamo in 2) ... per dire!
bobo1978
23-12-2013, 15:49
c'e' un motivo......
Hanno copiato da Yamaha?
briscola
23-12-2013, 15:57
Speculari ovvio
Mi duole ammetterlo, ma 'stavolta nicolino non ha torto!
Ci andai con l'RT (ovviamente eravamo in 2) ... per dire!
io mi ricordo di averne fatto uno in zona che non era proprio da RT onestamente, ma forse non era il croce arcana, ma un qualcosa come passo di annibale... con dei discreti sassoni piantati per terra
briscola
23-12-2013, 16:57
passo di annibale... con dei discreti sassoni piantati per terra
belìn il passo di Annibale da Lucca a Modena è da urlo altro che rt
oltretutto credo sia anche chiuso al traffico
Si chiama la “Via Del Duca” ed è stata costruita nel 1821 per volere della Duchessa Maria Luisa di Lucca ed intendeva collegare Modena con il Granducato di Toscana
http://books.google.it/books?id=PN7c1tQrXfYC&pg=PA69&lpg=PA69&dq=passo+di+Annibale+rifugio+Casentini&source=bl&ots=2VDpwk2MbL&sig=evp6_PVHGYFy1ZJXHULksjT6Dic&hl=it&sa=X&ei=bl64UpS-EsaZ4wSs5IDIBg&ved=0CDoQ6AEwAQ#v=onepage&q=passo%20di%20Annibale%20rifugio%20Casentini&f=false
brontolo
23-12-2013, 19:00
io mi ricordo di averne fatto uno in zona che non era proprio da RT onestamente, (..)
Te, hai fatto la Foce a Giovo & co. e quella NON è da RT .... se non altro per evitare danni alla moto!
OT:
Brontolo "e mukkisti modenesi", si potrebbe organizzare un uscita qde su alla croce, il paesaggio merita :) tanto lo sterrato è un autostrada, poi si prenota in toscana e via di carnazza :-p
brontolo
23-12-2013, 20:10
Temo che adesso, nonostante ci sia caldino, ci vogliano i cingoli!
Adesso sarebbe più un uscita da talebani del tassello che da qde :lol: però in marzo /aprile ci si potrebbe fare un pensierino :)
vero, foce a gioco. E Annibale un'altra volta con Iena, ricordo pozze di fango da un metro...
Comunque siamo fantastici... su questo forum basta aprire un thread qualunque che parli di MTS e tranquillamente superiamo i 100 post... e meno male che sembra essere una moto che piace a pochi...
briscola
24-12-2013, 00:04
con le brutture che ci sono sul mercato una moto come la MTS fa parlare scrivere e godere alla guida!
brontolo
24-12-2013, 07:02
(..) però in marzo /aprile ci si potrebbe fare un pensierino :)
Anche a meta giugno!
Dipenderà da quanto nevicherà st'inverno!
2 giugno 2009, per dire ...
http://i40.tinypic.com/2j5gykg.jpg
briscola
24-12-2013, 08:08
allora Transalp altro che Multistrada!
feromone
24-12-2013, 08:32
Non per niente la fanno in Romagna.....
Che cacchio, va beh! che sei di Varese e quindi :lol:........Bologna è Emilia, non Romagna!
In Emilia sanno fare le moto, in Romagna le sanno guidare!
Sempre sinistrorsi, però Emilia :lol::lol:
1100 GS forever
Esatto! E sempre per rimanere in OT aggiungo che Imola è sotto Bologna ma si sentono romagnoli! .. Và là patacca!:lol:
feromone
24-12-2013, 09:05
E' naturale che gli imolesi si sentano romagnoli eheheheh!
Tutti sanno che Imola è
http://archiviostorico.comune.imola.bo.it/content.php?current=9315
1100 GS forever
briscola
24-12-2013, 09:15
Infatti nell'antichità Bologna era il confine tra la dominazione Longobarda iniziata nel 568 e quella dell'impero bizantino proseguita in Romagna
A Imola sono romagnoli al 100%
le mie perplessità te le ho espresse al telefono... ma cazz0 è veramente bella con i cerchi oro!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
però cavolo, hai un'età... ma 'ndo vai :lol:
briscola
30-12-2013, 18:52
Ah Pippeis me la racconti tra 15 anni quando arriverai alla fine degli anta intendo 49
Mi sento più ragazzino di quando avevo la tua età
Ma come spinge sto pompone!!!!!
In sport e' inutilizzabile , in touring e' una bomba
In urban ce n'e' davvero tanta tanta ed è' abbastanza fluido ma nulla a vedere con BMW e' un'altra moto cattiva a bestia
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/dy3e3yju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/yse2ugu2.jpg
Ma e' uno spettacolo !!!!!
E poi che rombo pare un caccia!!!
Supermukkard
30-12-2013, 18:53
La tiene in salotto!
Finito il rodaggio in urban/touring, poi 80% sempre in sport ...
Per l'età, il multiforum è pieno di gente dai 50 in su
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |