timerider
17-12-2013, 09:48
VENDUTA
Vendo a malincuore la mia SG2 strausata!
Attenzione non è una giacca per fighette:
-è scolorita (ma a me melanzana piace più che nera :))
-presenta un buco sul gomiti per una scivolata
-presenta un buco su una delle tasche esterne dove si infilano le mani (non quelle con le zip)
- presenta segni di normale usura (polsini e colletto)
Ciononostante....usata con soddisfazione fino a Novembre e veramente ancora impermeabile (fatta tutta l'autostarda della CISA sotto il diluvio universale e neanche una goccia sotto la giacca).
La taglia è 102 quindi una 50 un po' più lunga d vita e di maniche (ripara molto meglio)
Perché la vendo?
Perché mia moglie (a cui ne ho appena presa una praticamente nuova) non vuole più vederla e allora ne ho presa una usata ma "più elegante":lol:quì sul Forum. Se fosse stato per me l'avrei tenuta fino alla distruzione completa...
Un paio di pezze e torna come nuova
Preferirei consegna a mano così ve la vedete e ve la provate...
Foto a richiesta
Ciaoooo
Vendo a malincuore la mia SG2 strausata!
Attenzione non è una giacca per fighette:
-è scolorita (ma a me melanzana piace più che nera :))
-presenta un buco sul gomiti per una scivolata
-presenta un buco su una delle tasche esterne dove si infilano le mani (non quelle con le zip)
- presenta segni di normale usura (polsini e colletto)
Ciononostante....usata con soddisfazione fino a Novembre e veramente ancora impermeabile (fatta tutta l'autostarda della CISA sotto il diluvio universale e neanche una goccia sotto la giacca).
La taglia è 102 quindi una 50 un po' più lunga d vita e di maniche (ripara molto meglio)
Perché la vendo?
Perché mia moglie (a cui ne ho appena presa una praticamente nuova) non vuole più vederla e allora ne ho presa una usata ma "più elegante":lol:quì sul Forum. Se fosse stato per me l'avrei tenuta fino alla distruzione completa...
Un paio di pezze e torna come nuova
Preferirei consegna a mano così ve la vedete e ve la provate...
Foto a richiesta
Ciaoooo