Visualizza la versione completa : Ciao a tutti...
...son tornato! A breve metterò un report (per chi interessa) sul giro in Germania.
...son tornato! A breve metterò un report (per chi interessa) sul giro in Germania.
Bentornato... proprio ieri stavo pensando di pubblicare un appello sui forum bmw europei per organizzare un'operazione di recupero.... :lol:
:D bentornato...
attendiamo racconto...
Bentornato... proprio ieri stavo pensando di pubblicare un appello sui forum bmw europei per organizzare un'operazione di recupero.... :lol:
Ma secondo te la nostra moto mi abbandonava? Impossibile...
Grazie del pensiero, comunque :lol:
08-09-2005, 09:17
bentornato. :D
Com'e' andato il mono Hagon?
KappaElleTi
08-09-2005, 11:12
bentornato
ci racconterai tutto di fronte ad una birra;)
Com'e' andato il mono Hagon?
Prima di partire ho dato un solo giro. Mi sono arrampicato per i passi svizzeri con moto carica e zainetto come una gazzella (limitando la velocità perché la moglie "pativa" :( :mad:
bentornato
ci racconterai tutto di fronte ad una birra;)
Quando??
PS=Non mi dire sabato perché non ho fatto intempo ad organizzarmi... :mad:
Prima di partire ho dato un solo giro. Mi sono arrampicato per i passi svizzeri con moto carica e zainetto come una gazzella (limitando la velocità perché la moglie "pativa" :( :mad:Mi viene da pensare che scarico e da solo sia un po' duretto... o sbaglio?
KappaElleTi
08-09-2005, 14:44
qualche ape settimanale esce sempre
puoi anche lanciare tu il sasso ;)
Mi viene da pensare che scarico e da solo sia un po' duretto... o sbaglio?
Sul lungo il c@@o fa un pò più male, però è un'altra moto. Ma non ti è ancora arrivato?? Te lo fai fare su misura?? :lol:
ma 691 astral blue è il violetto buliccio di cui è verniciata la tua moto ??? :lol: :lol:
ma 691 astral blue è il violetto buliccio di cui è verniciata la tua moto ??? :lol: :lol:
Attento a quello che dici: Merlino e Joe Falchetto hanno ucciso per molto meno :lol: :lol: :lol:
Ciao bulicione, hai finito di fare danni in Portogallo che poi KLT ti sputtana in diretta? :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |