PDA

Visualizza la versione completa : Cambio lampadina

63roger63
14-12-2013, 16:00
Ieri si è bruciata l'anabbagliante e questa mattina decido di cambiarla.
Solite imprecazioni per svitare il tappo del faro; spazio angusto e resistenza alla torsione per svitarlo.
Cambio la lampadina pensando già alle prossime imprecazioni per svitare quel tappo. Mi viene un'idea e prima di riavvitarlo bagno la guarnizione di gomma con dell'olio (in questo caso silicone).
Ora si avvita e svita da solo che è un piacere.

huskyblu
14-12-2013, 16:36
...si ma non è che con le vibrazioni si svita che è anche un dispiacere se scappa via?....

mede
14-12-2013, 16:39
Io di tutta l'operazione, l'unica che non mi fa smadonnare è lo svitare e riavvitare il coperchio.
Il fissaggio di tutto il resto è odioso....saro' io che ho poca manualita' e/o pazienza...ciao

Rafagas
14-12-2013, 16:47
Il problema è che ci vogliono le manine femminili...........le mie passano, ma me le taglio sempre tutte con fascette, ecc.
La nuova l'ho presa con il faro al led!!!!!!!!!!!!!

paobel
14-12-2013, 17:09
Che figata........ma illumina bene, tipo xenon?

Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Teo Gs
14-12-2013, 17:56
....#3

.....quoto in toto Mede.....;)!!!!!

depbear
15-12-2013, 08:18
Io smonto tutto il faro ogni volta, e considerato quanto ci mettevo prima e le madonne che tiravo...adesso almeno mn faccio fatica e nn perdo mollette che scappano via essendo gia rotto dopo un anno quella cagata che tiene la lampadina. Appena avrò tempo la modificherò come
Molti han fatto.
Comunque 4 lampadine in un anno, parecchio off ok, ma è assurdo

Inviato da myAle

63roger63
18-12-2013, 15:11
...si ma non è che con le vibrazioni si svita che è anche un dispiacere se scappa via?....
No perchè a fondo corsa c'è l'aggangio.