Visualizza la versione completa : Cambio lampadina
63roger63
14-12-2013, 16:00
Ieri si è bruciata l'anabbagliante e questa mattina decido di cambiarla.
Solite imprecazioni per svitare il tappo del faro; spazio angusto e resistenza alla torsione per svitarlo.
Cambio la lampadina pensando già alle prossime imprecazioni per svitare quel tappo. Mi viene un'idea e prima di riavvitarlo bagno la guarnizione di gomma con dell'olio (in questo caso silicone).
Ora si avvita e svita da solo che è un piacere.
huskyblu
14-12-2013, 16:36
...si ma non è che con le vibrazioni si svita che è anche un dispiacere se scappa via?....
Io di tutta l'operazione, l'unica che non mi fa smadonnare è lo svitare e riavvitare il coperchio.
Il fissaggio di tutto il resto è odioso....saro' io che ho poca manualita' e/o pazienza...ciao
Il problema è che ci vogliono le manine femminili...........le mie passano, ma me le taglio sempre tutte con fascette, ecc.
La nuova l'ho presa con il faro al led!!!!!!!!!!!!!
Che figata........ma illumina bene, tipo xenon?
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
....#3
.....quoto in toto Mede.....;)!!!!!
Io smonto tutto il faro ogni volta, e considerato quanto ci mettevo prima e le madonne che tiravo...adesso almeno mn faccio fatica e nn perdo mollette che scappano via essendo gia rotto dopo un anno quella cagata che tiene la lampadina. Appena avrò tempo la modificherò come
Molti han fatto.
Comunque 4 lampadine in un anno, parecchio off ok, ma è assurdo
Inviato da myAle
63roger63
18-12-2013, 15:11
...si ma non è che con le vibrazioni si svita che è anche un dispiacere se scappa via?....
No perchè a fondo corsa c'è l'aggangio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |