Visualizza la versione completa : Per Bumoto
dataware
07-09-2005, 23:59
Ciao,
l'avevi visto questo?
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=586790
azz...il mio cancello preferito!!!!
Oddio, il mio era il k100rs...questo è il fratellino, ma mi hai riempito di nostalgia! :crybaby:
dataware
08-09-2005, 00:08
Lo segnalavo perchè questo ha un K100 nella stessa mia versione e lo chiama "naked" ... mi sembrava solo "un po'" :mad: fuori prezzo
dataware
08-09-2005, 00:09
cancello ... cancello ... si fa presto a dire cancello :lol: :lol: :lol:
... mi sembrava solo "un po'" :mad: fuori prezzo
é praticamente identico al mio con un cilindro in più, vedi un pò te, io 4000 li ho rifiutati, l'unico dubbio mi viene dai KM 90.000, anche se sono bazzecole non giustificamo il prezzo richiesto, il mio non segnala ancora i 20.000, lo uso con parsimonia come le belle cose che non vuoi che finiscano mai :eek: :eek: :eek:
completamente fuori prezzo... invendibile
4000?.. :lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
08-09-2005, 09:26
io 4000 li ho rifiutati,
e credi di aver fatto bene? :(
e credi di aver fatto bene? :(
Penso che il diritto di voler vendere o meno sia personale, facile vendere e fare i conti con le cose altrui ;)
si è mesi che cerca di venderla, prima ancora che comprassi Dondolino... la richiesta è decisamente esosa, purtroppo in italia il K non è ancora apprezzato dal punto di vista storico, ma vedrai che dondolino prima o poi avrà il giusto riconoscimento!
E poi su strada riesce a star dietro quasi tranquillamente alle boxer 4v! ehehehe
E poi su strada riesce a star dietro quasi tranquillamente alle boxer 4v! ehehehe
Solo perchè è difficile passare tra bauletti vari :lol: :lol: :lol:
dataware
08-09-2005, 10:32
Sto preparando una sorpresa per dondolino ...
comunque io mi ci diverto troppo: Sabato mattina ho fatto Varzi, p.sso del penice, Bobbio, Busalla, Ovada (180Km di curve) e, a parte la frenata che lascia sempre a desiderare nonostante il cambio del pistoncino (in un paio di tornanti mi sono immaginato giù da un rivone), mi ha dato grande goduria e soddisfazione.
Ho qui una lista di ricambi che sto ordinando per coccolarlo un po' ...
Busalla ??? Se passi dal passo dei Giovi chiama......
Andreino
08-09-2005, 10:37
cancello ... cancello ... si fa presto a dire cancello :lol: :lol: :lol:
beh....il portachiavi con la scritta "FAAC" ti suggerirà pur qualcosa, no? :lol:
dataware
08-09-2005, 10:48
Andreino il mio si apre con il telecomando ... no ... non è l'antifurto ma l'apricancello automatico :lol: :lol: :lol:
Ma perchè io e dondolino dobbiamo sopportare questo? :violent3:
Sto preparando una sorpresa per dondolino ...
comunque io mi ci diverto troppo: Sabato mattina ho fatto Varzi, p.sso del penice, Bobbio, Busalla, Ovada (180Km di curve) e, a parte la frenata che lascia sempre a desiderare nonostante il cambio del pistoncino (in un paio di tornanti mi sono immaginato giù da un rivone), mi ha dato grande goduria e soddisfazione.
Ho qui una lista di ricambi che sto ordinando per coccolarlo un po' ...
con dondolino ho imparato ad usare il freno dietro che prima non usavo mai... eheheheh
non devi fare le staccate, devi entrare veloce e sfruttare la percorrenza nelle curve, con le sospensioni che ha adesso te lo puoi permettere... io lo facevo con le vecchie e mi son venuti un po' di capelli bianchi per si faceva lo stesso!:lol:
con dondolino ho imparato ad usare il freno dietro che prima non usavo mai... eheheheh
Dillo che hai imparato a derapare in entrata di curva, dillo forza, solo il k lo consente :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |