Entra

Visualizza la versione completa : Manubrio K1600Gt

Bicoi
13-12-2013, 10:20
Qualcuno ha provato a sostituire il manubrio della GT con quello della GTL? Nel caso è più comodo o si carica troppo sulla schiena?

Inviato con la topa che parla

Delbi
13-12-2013, 11:22
Secondo me, visto che le sedute sono differenti, la sostituzione non funzionerà

pancomau
13-12-2013, 13:11
So che qualcuno l'ha fatto... ma in questo momento francamente non mi ricordo il nick.
Aveva un GT e per problemi di schiena ha provato a mettere quelli del GTL, però poi non ha risolto e quindi è tornato su quelli "normali" e vendeva quelli del GTL

Ho provato a cercare ma non trovo il thread (e si che ci eravamo anche scritti perchè avevo una mezza idea di provarli anch'io).

Comunque, oltre ai semimanubri credo che ci siano un paio di altre cosette da prendere per assicurarsi che i tubi di freno e frizione non tirino troppo. Mentre per la parte elettrica non serve cambiare cavi.

ma cosa ti spinge a fare questa domanda?

Bicoi
13-12-2013, 13:25
Mentre ho scritto il post ero in attesa dal fisiatra per un mal di schiena del cavolo che mi porto dietro da un mesetto e mi portavo avanti con le domande ma, fortunatamente ,l'allarme è rientrato , si tratta solo di una bella contrattura.

Francescok1300r
14-12-2013, 16:46
io l'ho già scritto in un post che all'inizio mi faceva male la schiena fra le scapole nel guidare la regina del turismo ..e lo ho pensate tutte ma poi anche io parlando con il fisioterapista ho capito che la colpa era solo mia ...