Visualizza la versione completa : Invece di lamentarsi sempre...
Oggi ho ripreso la mukka dopo un po' che l'avevo abbandonata per vari motivi. Sentivo un po' di nostalgia, sono entrato nel box e mi sono sentito subito più contento.
Bruuuummm, in moto al primo colpo, tlac la 1a senza impuntamenti, il motore girava liscio con il suo solito rombo familiare, 5 gradi ma non sentivo freddo.
Sui viali mi sono fatto prendere un po' la mano ma è stato come ritrovare una vecchia piacevole conoscenza.
Ho proprio una bella moto e ne sono contento.
Saluti, Dino.
PHARMABIKE
13-12-2013, 00:16
Aggiungo : proviamo a dimenticarci di avere la moto .... poi eccola lì !!
Pensiamo a quanto siamo fortunati !
papipapi
13-12-2013, 00:48
Belle soddisfazioni, si vive anche per questo ;) :toothy2:
Io non posso usare la mia per vari motivi , ma alla sera quando porto il cane a fare il giretto , faccio sempre una scappata in box a vederla , anzi mi siedo sopra e faccio brum bruuummm.
Ma da gennaio .....
House-Gregory
13-12-2013, 08:31
Io sempre in moto.
Posso ancora mantenerla e posso ancora andarci in giro.
Mi considero solo per questi motivi..... molto fortunato.
Loreducati
13-12-2013, 10:51
Ma, io cerco di usarla il più possibile e sono soddisfatto del mezzo, certo che se questo non parte o da problemi, le persone non saltano dalla gioia.
Credo che ci sia ancora molto da fare in BMW.
Buoni km a tutti. :)
Ciao Lorenzo
si siamo ancora fortunati ad averla ed ad usarla anche nell inverno . . . ma ribadisco che si stava MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO !:(
Già detto molte volte ma per me l'R 850 R è la più bella bmw degli ultimi 20 anni.
Mi sono molto pentito di averla venduta
Si la moto e' una gran bella soddisfazione, io la uso 365 giorni all'anno, e in questi giorni un po' freschi ma sempre col sole, anche andare in ufficio e' un piacere, e poi passare tra 2 belle file di macchine ferme e' una vera goduria. saluti a tutti fabio
Mattew85
13-12-2013, 11:18
Diciamo che dopo un po' di astinenza ci si rende conto di quanto sono belle le nostre moto!Ognuna a modo suo!Peccato di essere sempre a lavoro se no qui in liguria in questi giorni ci sono delle giornate veramente da moto!
pignabianca
13-12-2013, 12:11
Mi avete dato un ottimo spunto oggi pomeriggio viste le temperature gradevoli vado a farmi un giretto...
Dai, continuiamo a girare il coltello nella piaga , Liguria, temperature gradevoli , giretto ... il mio programma da qui al 24 sera è lavoroooo ..... ho pure la fortuna/sfortuna di lavorare a 200 metri da casa .... Vi invidiooooo.
Meatloaf69
13-12-2013, 14:11
Io in meno di un anno ci ho già percorso 12mila km, e questo la dice lunga sulla MIA soddisfazione e SUA polivalenza. La uso anche adesso in inverno quasi quotidianamente, tranne sotto le bufere. Sto quasi pensando di sospendere l'assicurazione dell'auto...
House-Gregory
13-12-2013, 14:25
Noi della terronia del Nord...abbiamo vita facile!
Sono uscito stamane con 12 gradi!
Io la uso tutto l'anno, ora dovrò rinunciare alla mia piccola per almeno una settimana causa tamponamento e già mi manca, non so come farò senza di lei nel traffico milanese
Dino condivido pienamente!
è un piacere guardarla, guidarla... in definitiva è un piacere possederla!!!
Ho fatto un giro ieri e ho un "dubbio" sul rinvio idraulico della frizione.
Tessera in arrivo, Luigi!!!
giambruco
16-12-2013, 17:58
http://i.imgur.com/yeBGZKv.jpg?1
nostalgia di questa estate.
Sempre bellina la mia mukki, glielo dico tutte le sere quanto la parcheggio.
Qui fa un freddo che l'ultima cosa di cui mi viene voglia è la moto. In questi periodi preferisco decisamente lo sci. Per me, di due ruote, se ne riparla a marzo/aprile
...vale lo stesso per me...(Rovereto)....ma scendo sempre in garage e me le guardo (la R850 e l'Xmax perchè anche lui poverino mi piace un sacco e mi da una grande mano)
stessa cosa è successa a me due lunedì fa quando ho messo in moto dopo 8 mesi la mia vecchiona, che l'altro giorno ha compiuto 202000 km
ho fermato l'850 per l'inverno e ripreso il 65, che gira come un orologio, ha un suono meraviglioso
A volte vado in garage per altro e mi coglie lo stimolo di accenderla solo per sentire il rumore dei testoni......starò rincoglionendo.
No no... è terapeutico, come le fusa dei gatti. Boxer terapy.
mauri-rr
17-12-2013, 10:01
Si, è un piacere ascoltare il boxer per il tempo che infilo casco e guanti; poi via al lavoro per la strada a tratti ghiacciata;
e' bello in tutte le stagioni.:cool:
alex65mbike
19-12-2013, 16:00
..sottoscrivo. Anche quando non la usi per un po', è bello sapere che è li, sempre pronta.
e infatti oggi dopo un pò di tempo che la trascuracavo ho fatto un paio di cosette (lucidatura collettori e spostamento faro anteriore vedere se interessa in elicaeretica).con gran soddisfazione per giunta..
House-Gregory
21-12-2013, 21:59
Ma....
...io non ho un più un boxer!!
Non fate "gruppetto" e...
.... lasciate godere anche noi!! ;)
Il discorso vale in generale...
.... infatti, devo dire che il sound del Desmo mi :3some: altrettanto bene :lol:
Quelli con i pomponi in effetti hanno un bel campionario di suoni con cui estasiarsi. A me danno l'impressione di un motore che sta per crollare, però.....
beh no dai dino...ne ho avute tre di made in panigale...una più fascinosa dell'altra...poi quando ce l'hai riconosci ogni minima sfumatura dello sferragliare ed è una musica..
anche se come affidabilidità non c'è bmw che tenga...
Honda sugli scudi ne ho avute ben 7 di varia tipologia e a parte un regolatore di tensione (peraltro sostituito con richiamo in garanzia..) mai il minimo problema..
e all'epoca erano anche emozionanti davvero...
non che non lo siano oggi anzi, ma all'epoca gli altri erano anni luce indietro..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |