PDA

Visualizza la versione completa : Parere estetico

Meatloaf69
11-12-2013, 12:09
Mi sta venendo in mente un'idea che i più immagino giudicheranno malsana: vorrei riprodurre sul serbatoio mia R del 2012, color smoke grey, la filettatura in contrasto del modello "classic", quello antecedente all'attuale (quest'ultimo ha infatti solo la fascia bianca sulla parte alta del serbatoio). Il colore non sarebbe il bianco, ma il grigio possibilmente "satinato" come il logo o le altre parti di carrozzeria.
Secondo voi come starebbe? Oltre che un fatto estetico, sarebbe anche funzionale. Di recente purtroppo ho subìto due piccole scalfitture, perfettamente allineate e quasi invisibili, causa piccolo incidente senza conseguenze. Il ritocco con la stessa vernice è inutile, perchè sono davvero superficiali e hanno solo il trasparente scalfito. Ma al solito, sapere che ci sono, mi rode e non vorrei per una simile cretinata rifare tutto il serbatoio. L'idea della filettatura mi intrigava già da prima del "fattaccio" ed ora ha ovviamente iniziato a rigirami in testa.
Pareri? Pernacchie...?

dino_g
11-12-2013, 12:44
Ci può stare se non troppo grosso, comunque prova a postare nella sezione tuning...

mascalzone_latino69
11-12-2013, 22:33
penso che sia la soluzione migliore x te e la tua :arrow: oltre che x la moto....;)

ps:il satinato non dovrebbe star male, è una cosa che x me gli dona...;)