PDA

Visualizza la versione completa : "Marquez come Ago, baciato dalla fortuna"

Rantax
11-12-2013, 10:48
http://www.moto.it/MotoGP/nico-cereghini-marquez-come-ago-baciato-dalla-fortuna.html

....mah....a parte il fatto che erano altri tempi ed altre moto....che senza dubbio nella vita ci vuole un buon fattore c.....non è che mi trovo molto d'accordo con quello che scrive Cere.......o forse è un pò troppo presto per fare paragoni..... :confused:

motomix
11-12-2013, 10:59
cereghini, come del resto il suo compare meda, sono sempre e comunque sfacciatamente di parte .... la solita parte, che quando fa bene è il più grande campione di tutti i tempi e quando fa male, sono gli altri che sono fortunati o avvantaggiati della congiunzioni astrali. Leccaculi come pochi.

mi stanno sulle balle ai massimi livelli .... e i loro costruttivi e competenti giudizi li considero meno di zero.

bigzana
11-12-2013, 13:35
bah, direi che di parte, in quell'articolo, c'è ben poco.
sicuramente c'è dell'ammissione di colpa nell'aver esagerato sul giudizio di Agostini in passato.
come altrettanto sicuramente c'è l'ammissione di aver pensato che Marquez ha avuto un GRAN CULO in quel we al Mugello.
e non mi sembra uno scandalo scriverlo, anche perchè in moltissimi l'hanno pensato.
poi, forse, è prematuro confrontare la fortuna tra Ago e Marquez ma, insomma, dire che è sfacciatamente di parte, almeno in questa occasione, mi sembra che si sia persa una buona occasione.

Someone
11-12-2013, 16:29
Quando ho letto: "lui andava fortissimo nelle stesse curve, staccava come loro o anche dopo, e ha subìto soltanto due o tre fratture in tutta la carriera. Fortunatamente." mi è venuto in mente uno che si è rotto una volta sola...e che di culo ne ha avuto (a mio parere) ben di più....
Ora lo Zana si incazza ;)
:lol::lol::lol:

ErMonnezza
11-12-2013, 17:15
La ricetta del SUPER CAMPIONE ormai l'abbiamo sciorinata alla nausea.
Gli ingredienti sono:

- Talento
- Fortuna
- Simpatia

Le % cambiano in base alla "cucina", ma è sicuro che ci vogliono tutti gili ingredienti.
Non si diventa una "STAR SUPER CAMPIONE" senza uno solo degli ingredienti, neanche per caso.

Ciao.

carlo.moto
11-12-2013, 17:17
Bisogna anche avere pochi concorrenti

nicola66
11-12-2013, 17:17
ti sei dimenticato il fattore MOTO che da solo fa l'80%

ErMonnezza
11-12-2013, 17:35
X carlo.moto: A mio parere Ti sbagli, occorre avere gli avversari "giusti"
X nicola66 : La MOTO rientra nella % di "C" o Talento, infatti quelle buone, guarda caso, finiscono sempre ad Agostini, ....., Rossi,....

carlo.moto
11-12-2013, 17:36
Giusti o no, se sono pochi è meglio rispetto al fatto che siano molti, la matematica non è una opinione e neppure una filosofia

nicola66
11-12-2013, 17:46
X nicola66 : La MOTO rientra nella % di "C" o Talento, infatti quelle buone, guarda caso, finiscono sempre ad Agostini, ....., Rossi,....

per fare un parallelo tra Ago e Marquez relativamente alla fortuna che hanno avuto di correre con la moto migliore bisogna fare un bello sforzo di fantasia.

carlo.moto
11-12-2013, 17:48
Che le moto siano importanti è vero, ma quasi sempre le moto migliori bisogna guadagnarsele, difficilmente se io mi mettessi a correre, mi affiderebbero una M1 od una Honda HRC.

nicola66
11-12-2013, 17:51
marquez veniva dalla moto2
pilota sotto contratto honda
che vince nella categoria inferiore e che passa a quella superiore.
regolare piano aziendale

ErMonnezza
11-12-2013, 18:03
Nessuno sforzo di fantasia, sono i migliori delle rispettive epoche, Agostini a consuntivo (15 Titoli) Marquez sulla fiducia.
Non è filosofia, senza avversari non c'è vittoria, anzi come diceva .... "molti nemici molta gloria".
Quì chiudo, non voglio polemizzare, è solo il mio punto di vista(che vale meno di 0).
Rispetto il vostro.
Buona serata.

carlo.moto
11-12-2013, 18:08
Anche io rispetto il Tuo punto di vista, ci mancherebbe altro !

Animal
11-12-2013, 18:31
La ricetta del SUPER CAMPIONE ormai l'abbiamo sciorinata alla nausea.
Gli ingredienti sono:

- Talento
- Fortuna
- Simpatia

...ti sei dimenticato...la moto più competitiva degli altri........ b e di conseguenza...maggior margine di azione.....

il furi
11-12-2013, 22:20
Quoto Animal nel mix la moto ha una forte valenza

auguzt
12-12-2013, 12:46
regolare piano aziendale
Con buona pace della regola sul "rookie" che si sono inventati qualche anno prima...