Visualizza la versione completa : Ciao a tutti..
Salve, mi chiamo Cristian, ho 44 anni e vivo da tempo in Indonesia. Quando vivevo in Italia avevo una r 850 r che poi ho dovuto vendere una volta trasferito. Mi sono appena iscritto al forum che cmq seguo da un po'di tempo e ho appena ordinato una f 700 gs qui a Bali. Bmw Motorrad ha finalmente aperto la prima concessionaria indonesiana e per fortuna proprio qui sull'isola.
Spero di ritirarla il prima possibile... Scalpito
Un saluto a tutti:):)
max70bedu
11-12-2013, 07:54
Ben arrivato :thumbup::D
BMW GS 1200 max
Ciao Bentrovato! ....Bali dove?
Abito a Canggu, zona sud di Bali.
capperi, proprio dietro l'angolo, benvenuto nell'elica !
GATTOFELIX
11-12-2013, 17:39
Ciao Cristian, un benvenuto con un po di invidia ;)
Abito a Canggu, zona sud di Bali.
Conosco abbastanza bene l'isola, ci ho vissuto per 2 mesi....Denpasar,Nusa Dua, Kuta, Ubud, Lovine...avrai di che divertirti con la tua moto!....ci stai per lavoro o per scelta di vita?....a Denpasar c'è ancora il "Pinaz""Peenaz"?...mai visto un posto così "fuori" come quello!
Grazie a tutti per il benvenuto.
@ Visca: quanto tempo fa eri a Bali? Io mi sono trasferito per lavoro e piano piano mi sono stabilizzato e sposato. Bali ora e' piu' "fuori" di prima, il traffico e'allucinante e le strade purtroppo son sempre quelle. Turismo in crescita esponenziale. L'utilizzo della moto e' per 365 gg/anno e questo e'positivo.
Saluti
Sono passati tanti anni...la prima volta nel 87' poi nel 92'...e ancora nel 2005 ...conservo ancora dei netti ricordi! sono stato invitato a un funerale di uno che manco conoscevo....una festa di paese!....templi induisti, la strada del vulcano invasa dalle scimmie...qual è quel paese dove gli abitanti hanno/avevano una malformazione genetica (labbro leporino) perché si accoppiavano tra di loro?.....se ricapito a Bali te lo faccio sapere che mi porti un po' in giro!
@ Visca: Mi sa tanto che se torni a Bali non la riconosci nemmeno. Dal 2005 a oggi son cambiate tante cose. Tipico l'invito al funerale balinese. Labbro leporino esiste ancora; 1 bambino su 5/600 nasce ancora deformato per malnutrizione della mamma, si pensa... Dai su vieni a trovarmi, dopotutto non si sta cosi'male..:cool:
endurista
14-12-2013, 19:22
Ciao ma scusa in Indonesia si guida a sx come in UK? Solo curiosita'.... io non potrei mai viverci il caldo umido mi uccide!!!!
@endurista: Ciao, in Indonesia si guida a sx come in Inghilterra, esatto! La stagione umida e'quella delle piogge che va da novembre a marzo piu'o meno. Ma piovendo la temperatura abbassa notevolmente quindi si sta bene lo stesso. Il problema e'quando, nella stagione piogge, non piove per 1 settimana. Ecco, allora la faccenda cambia e il caldo e l'umidita' sono esosi:mad: . Tempo perfetto nella stagione secca, con 28/30 gradi ( aprile/ottobre) :cool: . Poi cmq ci si abitua anche al caldo, soprattutto dopo tanti anni che ci vivi. Godo parecchio quando torno in Italia in inverno. Il freddo a volte puo'mancare..
Un saluto
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Bel posto beato te..
Benvenuto......
Salve, mi chiamo Cristian, ho 44 anni e vivo da tempo in Indonesia. Quando vivevo in Italia avevo una r 850 r che poi ho dovuto vendere una volta trasferito. Mi sono appena iscritto al forum che cmq seguo da un po'di tempo e ho appena ordinato una f 700 gs qui a Bali. Bmw Motorrad ha finalmente aperto la prima concessionaria indonesiana e per fortuna proprio qui sull'isola.
Spero di ritirarla il prima possibile... Scalpito
Un saluto a tutti:):)
Ciao, ma sei tolnato in Italia! Se hai oldinato la moto a Bali!! Benvenuto nel folum e buon giletto con la tua motoletta, ma non solo a Bali, ma anche a Blindisi, Talanto, ;))) Benvenuto Christian!! :lol:
@ Lukas: ciao, non sono tornato, sono a Bali. Grazie del benvenuto... I giletti in moto non manchelanno
stratocaster
16-12-2013, 13:20
non solo a Bali, ma anche a Blindisi, Talanto,
Libaltato! :lol:
Benvenuto Traz! :D
Ciao a tutti,Il mio nome è Nenad. io sono dalla Serbia e accolgo con favore tutti i membri del forum.Io guido una Suzuki Dl 1000 vstrom ma speriamo presto di transizione per GS 1200.
Libaltato! :lol:
Benvenuto Traz! :D
;-DD mi è venuta così, per sentire il nostro socio un pò più vicino ;-)
@Lukas: grazie per il socio..:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |