Visualizza la versione completa : Da ieri sera sono anche io dei Vostri.....
seguendoilvento
10-12-2013, 15:06
Beh cosa dire ...nn lo so.
Ieri mattina mi ha chiemato il conce di Lodi per dire che posso andare a ritirarla.....:arrow:
Una bellissima K1600GT del 02/2013 con la bellezza di ....3300 km al suo attivo....praticamente nuova.:eek:
Il suo ex proprietario a detta del conce nn era un motocicliesta ...a mio avviso neanche un scooterista....visti i pochi km fatti.:rolleyes:
La piccola da ora la chiamerò Bianchina, come vuole mia figlia.
Appena arrivato dal conce e sbrigate le primissime cose , Bianchina viene portata su dal Garage, bella nelle sue linee e con quel colore bianco perla.....
Dopo aver finito gli ultimi incartamenti , mi viene consegnata con il pieno ( un bel punto al conce) e la N verde ( altro punto ) 2 anni di garanzia stil nuovo e tagliandata ...( un altro punto).
Ma fa freddo ...un freddo cane e visto che nn sono al massimo con il vestiario mi faccio come regalo di Natale ( come se questo non bastasse) anche la giacca( Rally, il paio di guanti abbnati alla giacca e un paio di stivali...con lo sconto del conce di circa 20% nn male direi.( altro punto per il conce).
Dopo le spiegazioni di rito ( ma quanta roba ha ?) mi ..incasco e salgo sulla moto....
Non mi ricordavo la posizione di guida...mi sembra strana rispettoa quella del GS , ma la ritengo piu comoda sopratutto per i lunghi viaggi.Accendo Bianchina , il fischio del motore mi piace, metto la prima....trunkkkk....
ma che rumore fa ? non mi piace molto ...ma forse sono io o il leveraggio della frizione ...partenza e via ....piano piano ..mi si spegne un paio di volte ai semafori .....arrivo in autostrada, e via verso milano....azz nn mi accorgo che sto andando a 140 ...nn per la velocita che nn mi fa paura ( fino a un certo punto)quanto per ilfatto che nn mi sono reso conto della velocita ......
non ho potuto guidarla o provarla in nessun modo in quanto ieri era nebbioso e umido ...molto umido ma dalle prime esperienze trovo che Bianchina , sia come dire docile, mansueta fino a 3000 ...poi si trasforma .....cambia abito e tira fuori le unghie ...e i denti.:lol:
Sono arrivato a casa con un sorriso a 320 denti , che mia moglie e mia foglia si sono meravigliate e son subito corse a vedere Bianchina.......
Volevo ringraziare tutti per i consigli che ho ricevuto.....
Adesso sono in attesa del bauletto posteriore e del GPS ......
Al prossimo post .....
Francescok1300r
10-12-2013, 15:12
ben venuto fra kappisti... visto che cominciamo a d essere tanti a quando un mega raduno fra possessori di k1600gt\gtl ????
oscarillo
10-12-2013, 15:20
Komplimentiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!
Veramente un peccato per l'inverno alle porte... sigh!
Guido il K solo da settembre e domenica sono uscito 2-3 ore con un sorriso da ebete stampato in volto... è proprio l'effetto kappa...
Raduno? magariiiii!!!!! Presto spero, perchè vorrà dire che ci stiamo lasciando il freddo alle spalle....
pancomau
10-12-2013, 17:12
Benvenuto!
Non sorprenderti di nulla... neanche del KLONK o degli spegnimenti in partenza...
con il tempo ti ci abitui (e gli spegnimenti cessano... ma solo quelli ;) )
passa da questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372857) a darci maggiori info così ti aggiungo
Benvenuto!!! grande motoretta!!!
Bellissima narrazione che fa trasparire la tua felicità per la nuova arrivata!
Complimenti e goditi la Bianchina :D:D
Per gli spegnimenti ci farai l'abitudine e non ti capiterà più , per il klonk ci farai l'abitudine ma resterà la colonna sonora dei tuoi chilometri.:lol:
Benvenuto, e si, cominciamo ad essere in parecchi, speriamo di incontrarci da qualche parte quando farà più caldo
Complimenti! Bianchina ti darà un mucchio di soddisfazioni.
Buoni km.
Dai Panco organizza un bel raduno di K6. Magari ci si potrebbe dare una mano in più persone e ognuno fare la sua parte.
Che ne dite raga?
pancomau
10-12-2013, 22:19
Dai Panco organizza un bel raduno di K6...
Proprio a me?!?!?! :rolleyes:
Devi avere un discendenza dal Marchese de Sade...
:lol::lol::lol:
PS:
Tenete presente comunque che i "raduni" per sezione non sono tollerati in QdE.... c'è una sezione apposita.... e ci sono già anche Luc e altri (sgomma, tag) che hanno organizzato ogni anno dei raduni "aperti"....
Francescok1300r
11-12-2013, 09:30
Be che c'entra noi organizziamo un raduno aperto ma noi kppisti ci troviamo tutti obbligatoriamente ;)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
walter spriano
11-12-2013, 09:51
anch io vorrei un "ritrovo" tra noi kappisti, per conoscerci meglio e fare un giretto insieme, vi immaginate sulla strada veder passare una ventina di moto tutte uguali??? x seguendoilvento: le tue impressioni sono state le mie, per velocità,comodità,optional,e anche per il sorriso stampato,purtroppo la stagione è inclemente e conto i giorni per poter di nuovo girare col k che ho usato solo per 2000km a fine stagione, dire ancora un centinaio,si , si, direi fine febbraio primi di marzo no???
Raduni per i K??...ma se siamo ormai alla 5° edizione...!!:lol::lol: (lo dico per i nuovi arrivati..)
Forza su...la prossima edizione sarà a dir poco spettacolare...ma vi avviso, è roba da corso di "sopravvivenza"...
il perché lo trovate qui...:;);):lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::!: :!:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390494
seguendoilvento
11-12-2013, 12:14
....Ritornando a Bianchina .....
ho notato una cosa ....da fredda nn fa quel skunk quando si innesta la prima.....come mai ? olio freddo e quindi ancora molto denso ? :rolleyes:
....certo che quando si ha voglia di divertirsi e si mette su road la regolazione della curva del motore ...è uno spasso ....sopratutto dopo i 4000
.....continua a tirare!!!!!:lol:
Su Road? Non hai ancora provato la Dynamic??
oscarillo
11-12-2013, 13:41
Io domenica x le strade umide e fredde ho messo la RAIN... dopo un paio di orette ho messo la Dynamic e ho preso paura :rolleyes: :eek: :lol:
Che libidine... rimesso la Rain per sicurezza :)
oscarillo
11-12-2013, 13:46
Raduni per i K??...ma se siamo ormai alla 5° edizione...!!:lol::lol: (lo dico per i nuovi arrivati..)
Forza su...la prossima edizione sarà a dir poco spettacolare...ma vi avviso, è roba da corso di "sopravvivenza"...
il perché lo trovate qui...:;);):lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::!: :!:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390494
Miiiii la siciliaaaaa... è la volta buona che giro da quelle parti !!!!! :arrow::arrow::arrow:
Francescok1300r
11-12-2013, 14:08
in sicilia ??? ma una cosina più al centro per l'equa percorrenza di tutti no ????
seguendoilvento
11-12-2013, 14:13
Su Road? Non hai ancora provato la Dynamic??
Paolo per il momento non me la sento anche perche trovo sempre le strade umide o bagnate...preferisco fare le cose con calma ....:-p
anche perche passo da 84 cavallini a 160 cavalli di razza ......:eek:
e poi ieri mattina ho inserito la road ...fermo al semaforo ho accellerato ....
e mia moglie stava volando via .........:laughing:
oscarillo
11-12-2013, 14:30
Paolo per il momento non me la sento anche perche trovo sempre le strade umide o bagnate...preferisco fare le cose con calma ....:-p
anche perche passo da 84 cavallini a 160 cavalli di razza ......:eek:
e poi ieri mattina ho inserito la road ...fermo al semaforo ho accellerato ....
e mia moglie stava volando via .........:laughing:
Per questo è importante avere il bauletto! :lol::lol::lol:
seguendoilvento
11-12-2013, 14:42
...infatti dmani parto ...solo io per Lodi e vado a ritirare il Bauletto e il Garmin V ....
a proposito come vi trivate ? io ho avuto sempre GPS della garmin ma mai marchiati BMW . cosa c'è di diverso ? ha qualche "opzione" unica ?
giessista 66
11-12-2013, 22:09
BENVENUTO, e BUONA STRADA....
Giovanni Cataldo
11-12-2013, 22:22
Complimenti e buon divertimento.
Molto bene un'altro scimmiato dalla gufetta..........e vaiiiiiiiiiiiii:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow:
Benvenido!!!!!!!!
Aldone 71
14-12-2013, 22:01
Complimenti anche io oggi mi sono sparato i mie primi km col KAPPONE (giro del lago di como ) devo dire molto ma molto contento:!: anche se mi manca un po di feeling
Complimenti e auguri: il regalo di Natale l'hai già aperto;-): il gas....
seguendoilvento
17-12-2013, 17:18
..primissime impressioni dopo circa 250 km tra city e campagna ...
il cambio ...maledetto cambio con questo strank ....ma sembra che migliori se si regola a pennello la leva della frizione e soprattutto se si tirano le marce, cosa che viene aprezzata anche dal cardano :-)
Una cosa che mi infastidisce ( diciamo cosi ) è il pedale del freno che pompa leprime volte che freni ...capita anche a voi?
E nn è solo quello che ha queste tentennamenti strani anche la leva della frizione a volte!!!
Ma penso che sia colpa del primo proprietario ... nn la tirava ......mo la slego io!
...e comunque sopra i 4000 è una goduria ....anzi no è di piu .....è un rapace !!!!!
Riguardo la leva della frizione leggi nel forum e troverai tutte le risposte per il freno a pedale io lo uso solo quasi da fermo o ai semafori per il ressto solo la LEVA ANTERIORE è bilanciata e il freno ripartisce la frenata da sola se no a che serve tutta questa elettronica?????
Guidala e capirai piano piano tutti i segreti.
antonello1959
29-12-2013, 11:24
ragazzi e' ufficiale, ho venduto il mio r1200r e la mia r1200c e sono in possesso dell'agognata k1600gtl
Ottimo! Complimenti e auguri...
pancomau
29-12-2013, 12:23
ragazzi e' ufficiale,...
Benvenuto!
passa da questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372857) a darci maggiori info così ti aggiungo
seguendoilvento
02-01-2014, 12:02
....Antonello mi hai rubato il posto ...comunque complimenti vedrai che bel viaggiare !!!!
Complimenti Antonello,ben arrivato nel club degli scimmiati!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow:
Tuscania
09-01-2014, 17:36
Benvenuto.
max70bedu
09-01-2014, 17:51
:D:D:Dben arrivatoooooooooooooo
Claudio Bruno
09-01-2014, 18:10
a Seguendoilvento: Benvenuto!
Claudio Bruno
09-01-2014, 18:14
a Antonello 1959: Benvenuto anche a te!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |