PDA

Visualizza la versione completa : Da ieri sera sono anche io dei Vostri.....

seguendoilvento
10-12-2013, 15:06
Beh cosa dire ...nn lo so.
Ieri mattina mi ha chiemato il conce di Lodi per dire che posso andare a ritirarla.....:arrow:
Una bellissima K1600GT del 02/2013 con la bellezza di ....3300 km al suo attivo....praticamente nuova.:eek:
Il suo ex proprietario a detta del conce nn era un motocicliesta ...a mio avviso neanche un scooterista....visti i pochi km fatti.:rolleyes:
La piccola da ora la chiamerò Bianchina, come vuole mia figlia.
Appena arrivato dal conce e sbrigate le primissime cose , Bianchina viene portata su dal Garage, bella nelle sue linee e con quel colore bianco perla.....
Dopo aver finito gli ultimi incartamenti , mi viene consegnata con il pieno ( un bel punto al conce) e la N verde ( altro punto ) 2 anni di garanzia stil nuovo e tagliandata ...( un altro punto).
Ma fa freddo ...un freddo cane e visto che nn sono al massimo con il vestiario mi faccio come regalo di Natale ( come se questo non bastasse) anche la giacca( Rally, il paio di guanti abbnati alla giacca e un paio di stivali...con lo sconto del conce di circa 20% nn male direi.( altro punto per il conce).
Dopo le spiegazioni di rito ( ma quanta roba ha ?) mi ..incasco e salgo sulla moto....
Non mi ricordavo la posizione di guida...mi sembra strana rispettoa quella del GS , ma la ritengo piu comoda sopratutto per i lunghi viaggi.Accendo Bianchina , il fischio del motore mi piace, metto la prima....trunkkkk....
ma che rumore fa ? non mi piace molto ...ma forse sono io o il leveraggio della frizione ...partenza e via ....piano piano ..mi si spegne un paio di volte ai semafori .....arrivo in autostrada, e via verso milano....azz nn mi accorgo che sto andando a 140 ...nn per la velocita che nn mi fa paura ( fino a un certo punto)quanto per ilfatto che nn mi sono reso conto della velocita ......
non ho potuto guidarla o provarla in nessun modo in quanto ieri era nebbioso e umido ...molto umido ma dalle prime esperienze trovo che Bianchina , sia come dire docile, mansueta fino a 3000 ...poi si trasforma .....cambia abito e tira fuori le unghie ...e i denti.:lol:
Sono arrivato a casa con un sorriso a 320 denti , che mia moglie e mia foglia si sono meravigliate e son subito corse a vedere Bianchina.......
Volevo ringraziare tutti per i consigli che ho ricevuto.....

Adesso sono in attesa del bauletto posteriore e del GPS ......
Al prossimo post .....

Francescok1300r
10-12-2013, 15:12
ben venuto fra kappisti... visto che cominciamo a d essere tanti a quando un mega raduno fra possessori di k1600gt\gtl ????

oscarillo
10-12-2013, 15:20
Komplimentiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!
Veramente un peccato per l'inverno alle porte... sigh!
Guido il K solo da settembre e domenica sono uscito 2-3 ore con un sorriso da ebete stampato in volto... è proprio l'effetto kappa...

Raduno? magariiiii!!!!! Presto spero, perchè vorrà dire che ci stiamo lasciando il freddo alle spalle....

pancomau
10-12-2013, 17:12
Benvenuto!

Non sorprenderti di nulla... neanche del KLONK o degli spegnimenti in partenza...

con il tempo ti ci abitui (e gli spegnimenti cessano... ma solo quelli ;) )

passa da questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372857) a darci maggiori info così ti aggiungo

60Luca
10-12-2013, 18:55
Benvenuto!!! grande motoretta!!!

Bicoi
10-12-2013, 20:39
Bellissima narrazione che fa trasparire la tua felicità per la nuova arrivata!

Complimenti e goditi la Bianchina :D:D

Per gli spegnimenti ci farai l'abitudine e non ti capiterà più , per il klonk ci farai l'abitudine ma resterà la colonna sonora dei tuoi chilometri.:lol:

Brù57
10-12-2013, 20:51
Benvenuto, e si, cominciamo ad essere in parecchi, speriamo di incontrarci da qualche parte quando farà più caldo

Delbi
10-12-2013, 22:12
Complimenti! Bianchina ti darà un mucchio di soddisfazioni.

Buoni km.

Dai Panco organizza un bel raduno di K6. Magari ci si potrebbe dare una mano in più persone e ognuno fare la sua parte.

Che ne dite raga?

pancomau
10-12-2013, 22:19
Dai Panco organizza un bel raduno di K6...

Proprio a me?!?!?! :rolleyes:

Devi avere un discendenza dal Marchese de Sade...

:lol::lol::lol:

PS:
Tenete presente comunque che i "raduni" per sezione non sono tollerati in QdE.... c'è una sezione apposita.... e ci sono già anche Luc e altri (sgomma, tag) che hanno organizzato ogni anno dei raduni "aperti"....

Francescok1300r
11-12-2013, 09:30
Be che c'entra noi organizziamo un raduno aperto ma noi kppisti ci troviamo tutti obbligatoriamente ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

walter spriano
11-12-2013, 09:51
anch io vorrei un "ritrovo" tra noi kappisti, per conoscerci meglio e fare un giretto insieme, vi immaginate sulla strada veder passare una ventina di moto tutte uguali??? x seguendoilvento: le tue impressioni sono state le mie, per velocità,comodità,optional,e anche per il sorriso stampato,purtroppo la stagione è inclemente e conto i giorni per poter di nuovo girare col k che ho usato solo per 2000km a fine stagione, dire ancora un centinaio,si , si, direi fine febbraio primi di marzo no???

Sgomma
11-12-2013, 10:18
Raduni per i K??...ma se siamo ormai alla 5° edizione...!!:lol::lol: (lo dico per i nuovi arrivati..)

Forza su...la prossima edizione sarà a dir poco spettacolare...ma vi avviso, è roba da corso di "sopravvivenza"...

il perché lo trovate qui...:;);):lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::!: :!:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390494

seguendoilvento
11-12-2013, 12:14
....Ritornando a Bianchina .....
ho notato una cosa ....da fredda nn fa quel skunk quando si innesta la prima.....come mai ? olio freddo e quindi ancora molto denso ? :rolleyes:
....certo che quando si ha voglia di divertirsi e si mette su road la regolazione della curva del motore ...è uno spasso ....sopratutto dopo i 4000
.....continua a tirare!!!!!:lol:

paolok
11-12-2013, 12:34
Su Road? Non hai ancora provato la Dynamic??

oscarillo
11-12-2013, 13:41
Io domenica x le strade umide e fredde ho messo la RAIN... dopo un paio di orette ho messo la Dynamic e ho preso paura :rolleyes: :eek: :lol:
Che libidine... rimesso la Rain per sicurezza :)

oscarillo
11-12-2013, 13:46
Raduni per i K??...ma se siamo ormai alla 5° edizione...!!:lol::lol: (lo dico per i nuovi arrivati..)

Forza su...la prossima edizione sarà a dir poco spettacolare...ma vi avviso, è roba da corso di "sopravvivenza"...

il perché lo trovate qui...:;);):lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::!: :!:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390494

Miiiii la siciliaaaaa... è la volta buona che giro da quelle parti !!!!! :arrow::arrow::arrow:

Francescok1300r
11-12-2013, 14:08
in sicilia ??? ma una cosina più al centro per l'equa percorrenza di tutti no ????

seguendoilvento
11-12-2013, 14:13
Su Road? Non hai ancora provato la Dynamic??
Paolo per il momento non me la sento anche perche trovo sempre le strade umide o bagnate...preferisco fare le cose con calma ....:-p
anche perche passo da 84 cavallini a 160 cavalli di razza ......:eek:
e poi ieri mattina ho inserito la road ...fermo al semaforo ho accellerato ....
e mia moglie stava volando via .........:laughing:

oscarillo
11-12-2013, 14:30
Paolo per il momento non me la sento anche perche trovo sempre le strade umide o bagnate...preferisco fare le cose con calma ....:-p
anche perche passo da 84 cavallini a 160 cavalli di razza ......:eek:
e poi ieri mattina ho inserito la road ...fermo al semaforo ho accellerato ....
e mia moglie stava volando via .........:laughing:

Per questo è importante avere il bauletto! :lol::lol::lol:

seguendoilvento
11-12-2013, 14:42
...infatti dmani parto ...solo io per Lodi e vado a ritirare il Bauletto e il Garmin V ....
a proposito come vi trivate ? io ho avuto sempre GPS della garmin ma mai marchiati BMW . cosa c'è di diverso ? ha qualche "opzione" unica ?

giessista 66
11-12-2013, 22:09
BENVENUTO, e BUONA STRADA....

Giovanni Cataldo
11-12-2013, 22:22
Complimenti e buon divertimento.

Arrigo
12-12-2013, 00:09
Molto bene un'altro scimmiato dalla gufetta..........e vaiiiiiiiiiiiii:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow:
Benvenido!!!!!!!!

Aldone 71
14-12-2013, 22:01
Complimenti anche io oggi mi sono sparato i mie primi km col KAPPONE (giro del lago di como ) devo dire molto ma molto contento:!: anche se mi manca un po di feeling

A'mbabu
14-12-2013, 22:07
Complimenti e auguri: il regalo di Natale l'hai già aperto;-): il gas....

seguendoilvento
17-12-2013, 17:18
..primissime impressioni dopo circa 250 km tra city e campagna ...
il cambio ...maledetto cambio con questo strank ....ma sembra che migliori se si regola a pennello la leva della frizione e soprattutto se si tirano le marce, cosa che viene aprezzata anche dal cardano :-)
Una cosa che mi infastidisce ( diciamo cosi ) è il pedale del freno che pompa leprime volte che freni ...capita anche a voi?
E nn è solo quello che ha queste tentennamenti strani anche la leva della frizione a volte!!!
Ma penso che sia colpa del primo proprietario ... nn la tirava ......mo la slego io!
...e comunque sopra i 4000 è una goduria ....anzi no è di piu .....è un rapace !!!!!

Arrigo
17-12-2013, 19:30
Riguardo la leva della frizione leggi nel forum e troverai tutte le risposte per il freno a pedale io lo uso solo quasi da fermo o ai semafori per il ressto solo la LEVA ANTERIORE è bilanciata e il freno ripartisce la frenata da sola se no a che serve tutta questa elettronica?????
Guidala e capirai piano piano tutti i segreti.

Fil
18-12-2013, 17:16
:DComplimenti:D

antonello1959
29-12-2013, 11:24
ragazzi e' ufficiale, ho venduto il mio r1200r e la mia r1200c e sono in possesso dell'agognata k1600gtl

the
29-12-2013, 12:15
Ottimo! Complimenti e auguri...

pancomau
29-12-2013, 12:23
ragazzi e' ufficiale,...

Benvenuto!

passa da questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372857) a darci maggiori info così ti aggiungo

seguendoilvento
02-01-2014, 12:02
....Antonello mi hai rubato il posto ...comunque complimenti vedrai che bel viaggiare !!!!

Arrigo
03-01-2014, 01:13
Complimenti Antonello,ben arrivato nel club degli scimmiati!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow:

Tuscania
09-01-2014, 17:36
Benvenuto.

max70bedu
09-01-2014, 17:51
:D:D:Dben arrivatoooooooooooooo

Claudio Bruno
09-01-2014, 18:10
a Seguendoilvento: Benvenuto!

Claudio Bruno
09-01-2014, 18:14
a Antonello 1959: Benvenuto anche a te!