PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione per annuncio su Subito.it

managdalum
08-12-2013, 21:17
è relativo ad un set di valige per GS Adventure 1200.
Le foto pubblicate sono state prese pari pari da un annuncio postato nel nostro mercatino.
Il forumista le ha vendute ad un acquirente di Lecce al quale le ha spedite il 6/12, mentre il venditore di Subito è di Salerno ed ha pubblicato l'annuncio per la prima volta nella stessa data.

La redazione di Subito è stata già avvisata dell'anomalia da parte del nostro venditore.

Questo l'annuncio su Subito.it

http://www.subito.it/accessori-moto/set-valige-bmw-adventur-2013-salerno-79594296.htm

Ringrazio Albert per la segnalazione e Davide per la collaborazione

ghima
08-12-2013, 21:29
magari ha solo usato la foto che emerge da una ricerca su google immagini, in ogni caso meglio segnalarslo..

anni fa su subito contattai un tipo che vendeva cerchi VW per la mia Touran da alternare con gli estivi per il cambio gomme invernali; tutto corretto, tutto ok, poi feci il bonifico ecc...250 euro..
a quel punto sparì nel nulla, non rispondeva al telefonino ecc...contattai la postale di Trento e il capitano della stazione in circa un paio di giorni fece si che il tipo mi resituisse il maltolto, ma come mi disse lui ebbi molta fortuna..perchè questi personaggi si appoggiano su conti creati al volo, carte prepagate ecc..
da quel momento chiedo sempre di fare il contrassegno sia per cose che vendo che per cose che acquisto: è una sorta di garanzia, almeno finchè non vedo la merce..

1965bmwwww
08-12-2013, 21:31
Si meglio anche se nn lo fanno tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free

mistral
08-12-2013, 21:36
O.T. occhio al contrassegno quando vendi.
Paghi la spedizione e se non ritirano....la ripaghi per il viaggio di ritorno per
riavere la tua merce. Magari su grossi importi può "pesare" relativamente ma per importi limitati è un salasso.
Ho venduto una borsa serbatoio ad un simpaticissimo utente (accordati per euro 60 +14 di spedizione), ho subito anticipato e pagato 14 euro di spedizione in contrassegno, lui non andava mai in posta a ritirarlo. Dopo 30 giorni di giacenza mi è tornata indietro ma per riaverla ho dovuto cacciare altri 14 Euro + 6 per spese di giacenza.
Dovevo realizzarne 60....ne ho persi 34. Mai più Contrassegno!!

Grande_Jo
08-12-2013, 22:02
Bravo....il vecchio e sano bonifico con causale.....e incroci le dita....

Panzerkampfwagen
08-12-2013, 22:33
C'é il nome e il cellulare. Annotare numero casomai comparisse su annunci che possono interessare. E stare alla larga.

dalex
08-12-2013, 22:44
le valigie sono nuove mai uste ancora inbustate con i cartellini da togliere levendo perche mi piace la moto con questi scatoli per ritiro chiamatemi

Animal
08-12-2013, 23:44
...nel dubbio.....esiste sempre la denuncia alla Polizia Postale.............loro sanno fare molto bene il loro mestiere.....

orsowow
09-12-2013, 04:39
le valigie sono nuove mai uste ancora inbustate con i cartellini da togliere levendo perche mi piace la moto con questi scatoli per ritiro chiamatemi

Nel dubbio, un corso serale di italiano non sarebbe inutile.

toto81
09-12-2013, 05:41
Contattato per informazioni e subito mi ha risposto... Poi gli ho detto di chiudere la trattativa e passavo a ritirarle a mano in quanto abito vicino da quelle parti ..... sto ancora attendendo la risposta .... mi Sa Di bufala occio...

Diavoletto
09-12-2013, 06:49
Varda che spioni....uno non può mettere su un paio di affari che vengono subito a fare gnegne.....

Teo Gs
09-12-2013, 12:04
[...]

...ocio alla sola.....;)!!!!!!

oinot
09-12-2013, 13:33
O.T. occhio al contrassegno quando vendi.

Dovevo realizzarne 60....ne ho persi 34. Mai più Contrassegno!!

ho appena acquistato in contrassegno... su subito.it non essendoci feed back io uso o cntrassegno o ritiro a mano!
Un colpo di tel a volte è sufficente a capire se dietro c e' un biker o un bast.....o

nel mio caso si è dimostrato un gran signore!

bissio
09-12-2013, 20:00
ma giusto per capire...ma pensate di essere tutelati acquistando in contrassegno? se il truffatore è un poco furbo vi manda una scatola vuota o con dentro dei pezzi di legno ;voi per ritirarla dovete pagare ed una volta aperta, anche se vuota, i vostri soldi non li riavete indietro di certo.

ciao

bissio

Animal
09-12-2013, 20:05
.....effettivamente................ è così bello vedere prima di comprare.....perché togliersi questo gusto??...

ghima
09-12-2013, 22:45
si se è dietro l'angolo..

El Casciavid
10-12-2013, 10:28
...è l'unico modo per essere certi di non essere fregati....