Entra

Visualizza la versione completa : Perché Fazio ...

robiledda
08-12-2013, 22:03
Perché Fazio, che reputo una persona intelligente, deve fare lo stupido quando intervista un grande campione e un grande uomo come Lorenzo? Quante domande intelligenti non ha fatto!
Quando sento queste interviste penso che tutto sia solo spettacolo, ovvero l'intervistatore non è assolutamente "padrone" dell'argomento trattato e che le domande siano state preparate da altri...
Lo trovo penoso!

Superteso
08-12-2013, 22:05
Evidentemente non è così intelligente per quanto lo pagano.

Sent from  🐾

emmegey
08-12-2013, 22:08
Concordo...Questa sera ha fatto veramente lo stupido...:lol::lol::lol::lol:

brontolo
08-12-2013, 22:08
La trasmissione di Fazio NON è GrandPrix su Italia1 con Cereghini e Meda .... è un talk show generalista ..... Lorenzo ci è andato sapendo dove andava e non credo si aspettasse di parlare di tecnica, sorpassi, controsorpassi e tecnicismi vari!

er-minio
08-12-2013, 22:09
Esatto, dipende dal target del programma televisivo...

brontolo
08-12-2013, 22:11
..... e Lorenzo ci è andato non solo per cortesia, ma anche pro domo sua!

PS
E ci è riuscito bene. A me sinceramente stava sui maroni (come atteggiamento), invece sa anche fare lo spiritoso!
Marquez ad esempio non ha bisogno di rendersi simpatico!

celio
08-12-2013, 22:11
Infatti, forse l'errore è la tua valutazione.
Io di intelligenza ne ho sempre vista poca, direi nulla, piuttosto ho sempre visto abbondante conformismo sterilizzato.

gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! ho lo stesso problema di Bumoto, quindi non rompete più le balle.

robiledda
08-12-2013, 22:15
La trasmissione di Fazio NON è GrandPrix su Italia1 con Cereghini e Meda .... è un talk show generalista ..... Lorenzo ci è andato sapendo dove andava e non credo si aspettasse di parlare di tecnica, sorpassi, controsorpassi e tecnicismi vari!

Esatto! Secondo me se Fazio avesse parlato "dell'uomo" Lorenzo sarebbe stata un'intervista molto intelligente!
Non dimentichiamoci il "percorso" che Lorenzo ha fatto in questi anni.

MotorEtto
08-12-2013, 22:18
Concordo sulla tristezza dell'intervista.
Senza contare il successivo collegamento dal quartier generale di Renzi.. Ma questa è un'altra storia

1965bmwwww
08-12-2013, 22:30
Una pagliacciata

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free

Smart
08-12-2013, 22:41
Fazio intelligente? Vespa senza plastici

Teo Gs
09-12-2013, 00:58
....che magra intervista....:(!!!

dab68
09-12-2013, 08:22
Programma strettamente politicizzato.
In una vecchia puntata, si mise a nudo su quello che è.... No comment.
Non ho visto l'intervista con Lorenzo, ma non mi meravigliano i vostri commenti.

mmmantovani
09-12-2013, 08:41
Io non l ho vista , ma Fazio è un gran lecca***o

Sent from my HTC One mini using Tapatalk

Skiv
09-12-2013, 09:04
Perché Fazio, che reputo una persona intelligente...

io invece l'ho sempre valutato come un viscido fazioso travestito da primo della classe, e non sono mai rimasto deluso.

levrieronero
09-12-2013, 10:05
quando intervista i campioni dello sport è veramente patetico.
mi vengono in mente l'intervista a Biaggi e quella a Sara Errani e Monica Vinci.
roba da alzarsi dalla sedia ed andarsene.

Bassman
09-12-2013, 11:41
quando intervista i campioni dello sport è veramente patetico.....

Quando intervista ed anche quando sta zitto.
Lecchino politicizzato e basta. :(

giessehpn
09-12-2013, 13:10
Quotone per i messaggi 14,15,17! Un lecchino pazzesco.

Roadwarrior
09-12-2013, 13:18
Quello che di lui davvero non sopporto è il suo continuo interrompere il discorso dell'intervistato per piazzare le sue battutine, di solito decisamente fuori luogo e ben poco spiritose, solo per avere un applausetto (che si ferma sempre un attimo ad aspettare), facendo così perdere il filo al suo interlocutore, che di solito poi non riprende l'argomento di cui stava parlando. Tipico dei narcisisti che credono di essere sempre e comunque loro l'oggetto dell'interesse dell'universo mondo.

Boro
09-12-2013, 13:44
E' uno di quelli che si piace molto, il tipo di conduttore assurdo che cerca di fare lui la star invece di valorizzare l'ospite, utilizzato come mero mezzo per magnificare se stesso.
Tipo molto viscido, lumacoso.

fiulet
09-12-2013, 15:23
Fazio si accompagna bene a quell'"altra fenomena" che chiude con lui la trasmissione..e non parlo di Filippa

fiulet

Bill Sabab
09-12-2013, 15:47
Sono daccordo con chi lo affianca a vespa...
Ma è ancora più odioso, se possibile, quando con la littizzetto fa il solito numero trito e ritrito...per non parlare di quando fanno gli esperti di povertà e miserie altrui...e poi guadagnano milioni...

inviato da un telefono a gettoni usando il t9

rudel
09-12-2013, 16:07
Esatto, dipende dal target del programma televisivo...

no è solo una persona irritante

louis
09-12-2013, 16:11
Sono daccordo con chi lo affianca a vespa...
Io no, come lecchino politico Vespa è inarrivabile.
Mi ricordo ancora quando Brellusconi ha vinto le prime elezioni, una scena penosa in cui Vespa sgomitava per presentarsi, sguardo deferente e schiena a 90 gradi :)

ilsignoredeilavelli
09-12-2013, 17:11
piu' passa il tempo e piu' Fazio peggiora ... Che tristezza: lo preferivo quando era a quelli che il calcio.

Tric
09-12-2013, 17:35
pensavate veramente che Fazio, in prima serata su Raitre, chiedesse lumi a Lorenzo sui possibili impatti della riduzione della massima quantita di carburante per i gp nel 2014 o sui vantaggi del cambio seamless nelle entrate in curva?

Lele65
09-12-2013, 18:39
Mi associo a Fiulet (2 dementi ,di cui uno da 1,8 mio€/anno , messi insieme) !
E la Rai adeguerà probabilmente il canone anche quest'anno...che Dio li avesse in gloria ;)

lgs
09-12-2013, 18:44
Si parla male di Fazio?

Si è già arrivati alla solita solfa del canone?

Okkei, già dato in passato. Passo.

PS: scusa Lele, non avevo visto, non era riferito personalmente a te. ERa in genere.

motomix
09-12-2013, 19:04
Reputo Fazio furbo, ma non intelligente ..... ormai è istituzionalizzato in RAI e siccome piace, tocca tenesselo.... fastidioso quasi quanto la sua simpatica spalla Littizzetto. Nel mio piccolo cambio canale e sono felice. ;)

ciccio bmw
09-12-2013, 19:13
quoto Motomix, quando ci sono loro cambio canale:mad:

feromone
09-12-2013, 19:24
Sinceramente non capisco perché se uno è un lecchino, fazioso, poco intelligente, ecc. ecc. continuate a guardarlo?
Non penso male di Fazio semplicemente perché non l'ho mai seguito....non mi piace il genere di trasmissione che conduce e quindi non la guardo.
Invece la Litizzeto mi piace immensamente, mi fa ridere perché dice un sacco di cazzate, quasi come la San..........
No va la, non dico niente eheheheh!

1100 GS forever

bombafra
09-12-2013, 19:44
Non avevo visto l'intervista ma dopo le vostre critiche me ne é venuta voglia.
Ironico, leggero, sempre divertente.
Come un programma di intrattenimento dovrebbe essere.
Ho visto l'intervista con piacere.......sarà che Fazio mi piace molto.
Ovviamente alcune domande banali, ma nel contesto ci sta, a mio avviso

lgs
09-12-2013, 19:48
Invece la Litizzeto mi piace immensamente ...

lo c'è l'ho in avatar la Litizzetto .....

motomix
09-12-2013, 19:51
ta la passiamo perché non si sente la voce .....

lgs
09-12-2013, 19:52
Ahahahahah .... Grazie, motomix

oizirbaf61
09-12-2013, 20:35
Da sparargli! con un bel .308 in fronte a lui e a lei!

maybe
09-12-2013, 21:02
comunque Lorenzo mi è piaciuto: ha saputo stare al gioco e si è dimostrato una volta di più una persona molto intelligente (e anche con un certo senso dello spirito).

brontolo
09-12-2013, 21:07
Si parla male di Fazio?

Si è già arrivati alla solita solfa del canone?

Okkei, già dato in passato. Passo.(..)

Io ci ho provato, poi mi son dileguato! Solita solfa ..... avran rotto il telecomando!

Lele65
09-12-2013, 21:15
Di nulla Luigi (figurati nessun problema)...non ce l'ho con Fazio e Co. in particolare ma semplicemente non mi piace.
Come non mi piace il carrozzone Rai...ormai trasmissioni trite e ritrite con nessun film di rilievo tranne poche eccezioni ...sport poco o nulla (F1,Moto, Volley,Basket, Tennis sono solo un ricordo tranne il Calcio con poche eccezzioni)...qualche trasmissione interessante ma in seconda o terza serata come se chi si alza presto al mattino dovesse per forza rimanere ignorante :(
Insomma una "degna" rappresentazione di come (non) funzionano (volutamente e di parte) tante cose nel nostro Paese .

blackseal
10-12-2013, 09:31
Nel mio piccolo cambio canale e sono felice. ;)

Infatti.... è l'unica cosa saggia da fare. Non dimentichiamo che possiamo esercitare un grande potere con il telecomando.
Cambiare canale? Nooo... non serve . Spegnere proprio la televisione che spesso ci porta a rincoglionirci. Magari andiamo a farci un giro sulla nostra amata moto!!!

blackseal
10-12-2013, 09:35
Aggiungo solo che vomitevole, stucchevole, stomachevole sono 3 dei 3000 aggettivi che avrei per definirlo. Altri 2999 per sussaballelitizzettochehaormaisessantanniescassale ballesempreconlestressestr@nzate

motorrader
10-12-2013, 10:14
...Fazio: nomen omen..:mad:

sillavino
10-12-2013, 10:24
Gli argomenti di Fazio sono altri....non le moto e Lorenzo.....eh eh eh Certo, non l'avesse invitato avrebbe fatto più bella figura...... e comunque Grande Lorenzo!

Lele65
10-12-2013, 10:51
Lo dico da sempre…penso che in un sistema moderno che dovrebbe essere di libero arbitrio e di libera concorrenza , il Canone RAI sia solo una vessazione forzosa quindi una vergogna !
Non perche la cifra richiesta “ammazzi” qualcuno ma semplicemente perché è un obbligo (in sintesi non sei libero di scegliere)…es. se non ho voglia di vedere la Tv di Stato per mille ragioni , devo essere libero di NON pagare 100€/anno ma di darne magari 600€/anno a Sky semplicemente perché è una mia preferenza !
Se venisse “comprato” un prodotto a seguito di libera scelta , sparirebbero quasi del tutto le lamentele (mie comprese) su come vengono investiti tali proventi (che sia Fazio che dice str…..e oppure la Clerici che stegama) …e se una cosa prima ti piaceva e oggi non ti piace piu per svariate ragioni , smetti di comprarla e bona . Chi è bravo sta in cima …chi è meno bravo sta sotto (come in tutte le Imprese private del Mondo) ;)

simonetof
10-12-2013, 11:33
Chi è Fazio?

Bassman
10-12-2013, 16:58
Motorrader e Lele65 for presidents.....:wav:

lgs
10-12-2013, 17:57
Fazio non è pagato dal canone.

Ognuno la pensi come vuole. Ma ne lui ne la Litizzetto, che a me piacciono moltissimo, sono pagati con i fondi raccolti col canone.

Ma sono parole inutili: i fatti non contano.

GATTOFELIX
10-12-2013, 18:01
...è anche sandoriano :confused: le ha tutte!

lollopd
10-12-2013, 18:06
Sinceramente non capisco perché se uno è un lecchino, fazioso, poco intelligente, ecc. ecc. continuate a guardarlo?

Non penso male di Fazio semplicemente perché non l'ho mai seguito....non mi piace il genere di trasmissione che conduce e quindi non la guardo.

Sono pienamente d'accordo con te se non fosse che siamo costretti a pagarla :)
Sia chiaro che vale lo stesso discorso per chi non vorrebbe vedere bruno vespa...

Scusa lgs so che non ti piace tutto ciò ma lasciamelo dire :)
Mi piacerebbe sapere come fai però a distinguere chi è pagato dal canone e chi no :)

Tric
10-12-2013, 18:14
Mi piacerebbe sapere come fai però a distinguere chi è pagato dal canone e chi no :)

bisognerebbe sapere se il costo programma sia completamente coperto dagli sponsor o no.

Non so se queste informazioni siano disponibili.

certo che con il livello della TV ci si lamenta dei programmi di Fazio??

Io mi preoccuperei piu per i vari Domenica IN, la vita in diretta e boiate simili piuttosto che di Fazio dove si possono trovare interviste a personaggi interessante e non a pseudo prostitute che parlano di come addobbano l'albero di Natale

lollopd
10-12-2013, 18:17
Tric sono perfettamente d'accordo con te...ora sparo su fazio perché il post parla di lui e sinceramente mi è sempre stato antipatico a livelli imbarazzanti....

feromone
10-12-2013, 18:17
Sono pienamente d'accordo con te se non fosse che siamo costretti a pagarla :)
Sia chiaro che vale lo stesso discorso per chi non vorrebbe vedere bruno vespa...

Beh! sei costretto a pagarli.....diciamo che tu sei costretto a pagare chi non ti piace, come d'altra parte io - facciamo così, uno lo scegli tu e l'altro io!
Io comincio col prendere la Litizzetto, ora fai tu...a me vanno tutti bene, se non mi piacciono non li guardo!

1100 GS forever

lollopd
10-12-2013, 18:20
Quello che volevo sottolineare riguarda solo che paghiamo tre canali ( che in realtà sono ben di più) e che molti altri canali come La7 che trasmettono altrettanti programmi interessanti non sono pagati...
Cosa ci da in più la tv a pagamento rispetto a quella free?
Secondo me poco nulla...
E ti dico che oltre al canone che pago obbligatoriamente pago volentieri SKY per i programmi che trasmettono....

Tric
10-12-2013, 18:21
mi chiedo perche siamo ancora sul Walwal...

cerco di reintrate in argomento

che moto ha Fazio?

feromone
10-12-2013, 18:33
Ho capito Lollopod, però converrai con me che se Fazio, in compagnia della Litizzetto, fa alti indici di ascolto.....mah! parliamo sempre dell'incapacità dei dirigenti RAI e poi trovano una gallina dalle uova d'oro e voi che fate?
Ovviamente volete che lo caccino e che prendano al suo posto uno che non lo guarda nessuno!
Boh! sarà ma a casa mia i conti li facciamo in un altro modo!
Va beh! io in ogni caso Fazio io non lo guardo nemmeno ora e quindi mi cambia poco la vita.

1100 GS forever

Youzanuvole
10-12-2013, 18:34
Io mi preoccuperei piu per i vari Domenica IN, la vita in diretta e boiate simili piuttosto che di Fazio dove si possono trovare interviste a personaggi interessante e non a pseudo prostitute che parlano di come addobbano l'albero di Natale

Cioè stai pensando di mandare il povero Jorge anche a domenica In e alla vita in diretta? :lol:

lollopd
10-12-2013, 18:35
Per carità di dio no assolutamente fer altrimenti il canone schizza a 200 euro all'anno hehehehehhehehehehehheheheheh

feromone
10-12-2013, 18:35
Ah! giusto ...... gran pilota Lorenzo, il numero 1 della MotoGP!

1100 GS forever

Tric
10-12-2013, 18:40
Cioè stai pensando di mandare il povero Jorge anche a domenica In e alla vita in diretta? :lol:

se lo chiede la casalinga di Voghera SI!!!! :lol::lol::lol: