Visualizza la versione completa : CASCO enduro in carbonio su misura
qualcuno conosce ho ha già acquistato dalla Recaitalia di Camisano Vicentino?
producono un casco made in italy in carbonio bello e leggero (1020 gr), il prezzo è molto concorrenziale, considerando anche che lo fanno su misura.
in questi tempi di crisi trovo sempre di più prodotti particolarmente avanzati , almeno sulla carta.....poi però , capire se sono veramente quello che promettono, è sempre difficile.
Molto interessante, ma il prezzo più o meno?
inviato con l'androide paranoico
sembra interessante anche il prezzo
qui annuncio della ditta (http://moto.aaannunci.it/casco-cross-in-carbonio-862464c3.aspx)
il problema è portare la testa a Vicenza
aresmecc
08-12-2013, 12:33
;) L'importante è che sia omologato CE , non è casco da DH che non ha bisogno di nessuna omologazione.
li ho contattati via mail, mi hanno risposto velocementa ad alcuni quesiti, compreso che ha tutte le omologazioni per essere usato in strada e nelle competizioni.
il prezzo è 80 di acconto alla prenotazione e 100 al saldo + 10 euro di spedizione.
credo inoltre che secondo le loro indicazioni, si possano prendere le misure della capoccia con il fai da te.
so che non è facile fidarsi sulla carta in questi tempi difficili, ma dopo le festività, credo che rischierò e me lo prendo.
vabbè, se non sarà completamente di mio gradimento sarà come aver beccato un velox di troppo:lol::lol:
mattia_j
08-12-2013, 14:09
Woow! Sembra un'offerta interessante...Se lo prendi facci sapere com'è!
Bello talpatalc, peccato per il nome...
mi attizza molto la possibilità di averlo su misura....anche se sono airoh fan da ormai 7 anni e ho visto che sui 200 euro si trovano gli stelt da 1050 grammi (+/- 50).
anche con il casco, spesso si ragiona in funzione dell'assistenza e degli eventuali ricambi, se mi danno un'aletta e qualche vite di scorta a buon prezzo sicuramente faccio la prova.
nell'enduro, purtroppo qualche danno al casco fa parte del gioco.
mattia_j
08-12-2013, 16:44
Una figata secondo me se lo facessero personalizzare anche a livello di verniciatura e grafiche... Io tipo lo prenderei a tinta unita.. Colore a mia scelta ( alta visibilità) e soprattutto senza disegni/grafiche.. Quasi quasi un pensiero ce lo faccio visto che sono a 5 km di distanza da casa e a 2 km dall'ufficio..
Bello talpatalc, peccato per il nome...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |