Visualizza la versione completa : Kalifornia: primo commento del k12oor
maidiremai
07-09-2005, 17:02
Ho sentito Luca dopo il primo giorno.
Il Triuphista:"Però mica male stà K12oo, ca@@o quandi apri il gas, min@ia su ruzza, è anche molto maneggevole, dietro LA ci sono delle stradine :-p !!!"
L'innamorato della Speed (ben 3 consecutive) stà incominciando a vacillare... :lol: :lol: :lol:
Ma quì dentro sembra che tutte le BMW abbiano solo problemi... e siano dei Kancelli!
morale "L'erba del vicino è sempre più verde"
barbasma
07-09-2005, 17:03
vabbeh 160cv su strade dritte con limiti a 90kmh....
adesso se una moto non si rompe fa notizia? :lol: :lol: :lol:
maidiremai
07-09-2005, 17:39
vabbeh 160cv su strade dritte con limiti a 90kmh....
adesso se una moto non si rompe fa notizia? :lol: :lol: :lol:
ERRATO
mi ha detto che nella parte collinare ci sono delle strade fantastiche!!!!! :-p :-p :-p
EnroxsTTer
07-09-2005, 18:17
ERRATO
mi ha detto che nella parte collinare ci sono delle strade fantastiche!!!!! :-p :-p :-p
Infatti, ma tu stai anche ad ascoltarlo?
barbasma
07-09-2005, 18:29
ma in california c'è il baricentro?
io sapevo di un permesso speciale per usarlo....
in california ho degli zii e mi ricordo in una visita che era pieno di pulotti nascosti con la pistola laser pronta...
minkia... siete mai andati in auto a 30kmh in un centro abitato?
in california in certe zone c'è sto limite... e lo fanno rispettare davvero... :mad:
EnroxsTTer
07-09-2005, 18:31
Minchia, non c'hai pure la zia, ci sei andato a fare un giro? non dico quelli che ti mettono su un bus insieme a una 50ina di vecchi rimbambiti, ma uno prendendo la macchinina a noleggio o la moto e vagando per le strade sulle colline californiane?
No?
E allora che parli a fare? :mad:
barbasma
07-09-2005, 18:36
i miei zii vivono a LA JOLLA... tacci loro... villa con piscina...
insieme ad un messicano e un giapponese (che aveva preso la patente una settimana prima :help: ).... ci andavo a lezione di inglese ai corsi gratis per gli immigrati :lol: .....abbiamo noleggiato una cabriolet e ci siamo sparati fino a palm springs...
le matte risate... :lol: :lol: :lol:
comunque la california è enorme quindi sicuramente i posti dove andare in moto non mancano...
è che su ADVRIDER postano solo quelli sterrati... :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
07-09-2005, 18:51
Spettacolo La Jolla!!! :eek:
ti ha mica accennato nient su tutti gli sms ceh gli sono arrivati??
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |