Visualizza la versione completa : è ora di finirla con l'ELEFANTENTREFFEN!!!!!!
samarcanda
30-11-2013, 23:22
non vi siete rotti le scatole dell'Elefantentreffen? :(
non è un po' monotono ogni inverno pensare e parlare quasi esclusivamente di Elefante o al massimo del Pinguinos? :mad:
dai ragazzi spaziate un po' e buttatevi anche su altri raduni invernali :D
ammazzate qualche scimmia diversa dal solito :arrow::arrow:
prima che mi insultiate, premetto che ho il massimo rispetto per tutti i raduni Elefanten compreso, la mia vuole solo essere una provocazione o un'esortazione a fare strade diverse e a conoscere altre realtà diverse dalla buca/fossa di Solla :lol::lol:
mai sentito parlare di MILLEVACHES o LES MARMOTTES o TAUERNTREFFEN o DRAGONRALLY o ALTES ELEFANTENTREFFEN o OCTOPUSTREFFEN o KRISTALL o FJORDRALLY o PRIMUS
per ora mi vengono in mente questi, chi ne conosce altri scriva pure ad uso e consumo di tutto il popolo di pazzoidi vagabondi invernali :(
Si hai ragione Pedro, ne parliamo sabato alla cena di Natale! :lol:
Comunque a gennaio, se sistemo la moto in tempo, forse torno a Solla.:lol:
Born to ride
01-12-2013, 01:08
Dal titolo pensavo già ad una discussione a senso unico,invece poi leggendo posso solo darti ragione,ma qui credo venga fuori il discorso della "pubblicità"...quello è il più gettonato come raduno,ma nessuno qui può dire sia il migliore o il più bello se non ha mai fatto anche gli altri...
...io sto aspettando il mio battesimo del primo raduno invernale che avverrà con l'elefante,spero poi in futuro di partecipare anche ad altri ;-)
Inviato dalla mela mozzicata usando Tapatalk
Boxer Born
01-12-2013, 01:32
Ma un vero Viaggio verso mete sconosciute no??!
THE BEAK
01-12-2013, 02:58
L'elefantentreffen è un'altra cosa!
Stappatalkato con la
feromone
01-12-2013, 08:09
Non vorrei offendere nessuno ma a me questi motoraduni invernali ...................
Va beh! che anche quelli estivi!
1100 GS forever
Diversi modi di vivere la moto, tutti da rispettare perché, giustamente, tutti hanno diversi limiti, diversi obbiettivi e diversi impegni. Io ad esempio non capisco quelli che sospendono l'assicurazione. Non vivo la moto nei raduni ma in inverno è un modo per usarla in compagnia.
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
"Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese.
mai sentito parlare di MILLEVACHES o LES MARMOTTES o TAUERNTREFFEN o DRAGONRALLY o ALTES ELEFANTENTREFFEN o OCTOPUSTREFFEN o KRISTALL o FJORDRALLY o PRIMUS
per ora mi vengono in mente questi, chi ne conosce altri scriva pure ad uso e consumo di tutto il popolo di pazzoidi vagabondi invernali :(
il Savalen rally
ma non vorrei che fosse solo per sidecar
Io ad esempio non capisco quelli che sospendono l'assicurazione.
io la sospendo a marzo e la riattivo a dicembre
quella del 1200 all'inverso
rufus.eco
01-12-2013, 20:01
Non vorrei offendere nessuno ma a me questi motoraduni invernali ...................
Va beh! che anche quelli estivi!
1100 GS forever
ti quoto in pieno:D
cito furbinentreffen in campania........
... Io ad esempio non capisco quelli che sospendono l'assicurazione. Non vivo la moto nei raduni ma in inverno è un modo per usarla in compagnia...
Soffrire il freddo basta? ;)
Ovvio che basta. Infatti mi sono espresso male: per il mio modo di vivere la moto io non fermerei mai l'assicurazione in base alla stagione. Anch'io ho evidenti limiti fi sopportazione del freddo: evidentemente più alti di chi decide di lasciare ferma la moto in inverno e meno di chi ha il coraggio di andare al Kristall rally.
Ogni scelta va rispettata per cui chiedo scusa per la mia infelice scelta di termini nel mio post precedente.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Io a quelli citati non ci vado per la mancanza di Hotel con piscina...il Kristal lo farei...ma ci vuol tempo.
io l'assicurazione la sospendo, dato che in inverno preferisco andare a sciare,e della moto assicurata ferma che me ne faccio....
http://u.jimdo.com/www54/o/s1e3b8135ec90c3ba/img/i12999bfe91a3e7d5/1353361383/std/image.gif
http://winterbikersfaenza.jimdo.com
Samarcanda hai sempre la possibilità di saltare tutto ciò che si scrive sul forum,e che ti rompe le scatole....(faccine faccine faccine ridenti),però lascia invece la possibilità di scrivere e leggere a tutti coloro che ne hanno voglia;ritengo che ogni anno ci siano esperienze diverse e a volte anche molto interessanti,ciao ciao e buona strada
samarcanda
03-12-2013, 00:21
Samarcanda hai sempre la possibilità di saltare tutto ciò che si scrive sul forum,e che ti rompe le scatole....(faccine faccine faccine ridenti),però lascia invece la possibilità di scrivere e leggere a tutti coloro che ne hanno voglia;ritengo che ogni anno ci siano esperienze diverse e a volte anche molto interessanti,ciao ciao e buona strada
ciao Zoria lo scopo di questo annuncio è principalmente quello di stuzzicare l'appetito a chi magari non conosce altri raduni oltre ai più gettonati, scrivere e leggere e partecipare al forum non è mai una rottura di scatole, anzi tante cose le ho apprese proprio grazie alle dritte di appassionati che scrivono qua ;)
un pelino di sana provocazione non guasta mai :laughing:
motorrader
03-12-2013, 08:20
io l'assicurazione la sospendo, dato che in inverno preferisco andare a sciare,e della moto assicurata ferma che me ne faccio....
...non si sa' mai.. metti che cada dal cavalletto..:lol:
bikerold
03-12-2013, 08:58
Un vero motociclista gira con -20°...........
Ma mi faccia il piacere, non sopporto chi si arroga l'autorità di definire chi è motociclista e chi no.
W chi sospende l'assicurazione in inverno. :cool:
:lol::lol::lol::lol::lol:
.................il prossimo anno ne organizzo uno io :)
Cmq a questo ci stavo per andare..anche se su invito...http://motorang.com/tauerntreffen/
però non è che dalle foto senta tutto sto bisogno di andarci...ahhahaha
.................il prossimo anno ne organizzo uno io :)
"Lupus silae treffen"
ci sto!!!
ed evidentemente accampo i diritti d'autore sul titolo :lol:
Benissimo....;)
inviato con ndujatalk
Gioxx, ne parliamo a Solla.....:lol::lol::lol:
Maurizio77
03-12-2013, 11:43
Io al Treffen penso di andare...
Maurizio
W chi sospende l'assicurazione in inverno. :cool:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Io io grazie grazie
Uastasi....a Hohenau...
al secondo incrocio a sinistra?
andata
Nicò, quindi seguo te ?
Evidentemente conosci bene il luogo.
Ma il lupus silae, si è deciso ?
Ah AH Ah
io ti avverto: navigatore non ne installo
inkia, firma.....
semu pessi.....
tipo cristiano di Similaun, e senza navigatore.....
Ce l'ho io il navigatore............!
....si....Cristoforo Colombo...... un fenomeno!!
il genovese ebbe il problema Est-Ovest
noi abbiamo il Sud-Nord.....
tutt'altra storia
soprattutto se viene quel terrone li....come si chiama.....pnd ecco
samarcanda
12-12-2013, 21:28
week end scorso sono stato all'OCTOPUS per la prima volta
organizzatori gentilissimi e disponibili, luogo del raduno interessante
però mancava qualcosa :dontknow:
ovviamente è solo il mio punto di vista ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |