PDA

Visualizza la versione completa : un omaggio al falco della strada


ukkio
28-11-2013, 14:42
ragazzi ma voi ve lo ricordate Streethawk il falco della strada???

mi sono imbattuto in un video l'altro giorno che mi ha folgorato.... una serie sconosciuta a tanti ma che magari altrettanti ricordano... 2 linkini

http://www.youtube.com/watch?v=8IfyT-pS-iM
http://www.youtube.com/watch?v=opEVXD0IzOI
http://www.youtube.com/watch?v=A2cHh8AVBK8

mattia03
28-11-2013, 16:07
si diceva che fosse gay....

ukkio
30-11-2013, 14:17
Gay o non gay c'aveva il manico....

gianluGS
30-11-2013, 14:43
dubito fosse lui alla guida anche perché + di una volta si capiva che dopo lo stunt il pilota andava a gambe all'aria anche se lo tagliavano col montaggio. Avrebbe dovuto essere tutto rotto a fine serie ;)
Cmq io ogni tanto mi vedo una puntata, il telefilm era divertente.
L'unica cosa che non mi piaceva era l'estetica del falco, sembrava un incrocio fra una Gilera C-1 e una Gilera Nordwest, fra l'altro si vedeva che negli atterraggi + violenti la carena veniva giù a pezzi

nicpett
30-11-2013, 14:46
Ahahah si lo ricordo, aveva anche le mitragliatrici che uscivano dal cupolino, in sintesi una bella porcata.

inviato con l'androide paranoico

ukkio
30-11-2013, 14:47
Dai ragazzi su un po di umorismo... Io non so voi ma avevo 7 8 anni allora è per me era un idolo...

ukkio
30-11-2013, 14:48
Non me lo abbattete così :'(

Mazzimo
30-11-2013, 15:02
"Durante gli episodi sono state usate 15 moto, basate sui modelli Honda XL500, XR500 e CR250"..
In effetti è stato davvero un eroe..! :lol:

mattia03
30-11-2013, 19:17
gay o no...sempre con il manico aveva a che fare....

Bububiri
30-11-2013, 21:34
Street Hawk - Il falco della strada


Il protagonista Jesse Mach (Rex Smith) è un poliziotto di Los Angeles. Durante una gara nel deserto insieme ad un suo amico, scopre casualmente un gruppo di narcotrafficanti che stanno scaricando droga da un aereo; i malviventi, vistisi scoperti, per non lasciare testimoni, sparano contro i due, uccidendo l'amico di Jesse e ferendo gravemente il poliziotto; creduto morto viene abbandonato nel deserto; recuperato dall'FBI, viene segretamente contattato da alcuni dei suoi membri di alto livello. Jesse verrà curato utilizzando le più costose operazioni chirurgiche; in cambio lui dovrà provare su strada, segretamente, una supermoto chiamata Falco della strada, ideata come futura arma per combattere il crimine.

Accettato il patto, Jesse inizia una doppia vita: durante il giorno lavora dietro una scrivania nell'ufficio informazioni della centrale mentre di notte indossa un'anonima tuta nera e un casco scuro che nasconde il suo volto e alla guida della supermoto dà la caccia ai criminali, senza che nessuno conosca la sua identità, nemmeno la polizia.

A cercare di arrestare, senza mai riuscire a prenderlo, questo giustiziere solitario, ci sono proprio i suoi colleghi poliziotti, ignari della doppia vita di Jesse.

Il Falco della strada segue le indicazioni di Norman, che studia la situazione dal quartier generale, ed è pesantemente armato (in particolare di un cannoncino laser) e velocissimo: all'occorrenza ha una supervelocità, che gli permette di raggiungere 300 miglia orarie (480 km/h), ma può anche arrestarsi velocemente o compiere balzi a grande altezza. Il casco del pilota, nero come la tuta e la moto, si apre automaticamente, inoltre mostra al pilota dati come la velocità del veicolo, la mira o uno zoom di ciò che sta guardando.

Durante gli episodi sono state usate 15 moto, basate sui modelli Honda XL500, XR500 e CR250.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ukkio
30-11-2013, 21:39
Omaggio a bububiri

El Casciavid
01-12-2013, 12:08
Anche a me la storia di Street Hawk è sempre piaciuta molto...

Bassman
01-12-2013, 18:26
Quasi peggio di Renegade e Supercar con David Hasselhoff...

Anche il Falco è finito a fare il bagnino ?

paolo b
01-12-2013, 18:29
(..) all'occorrenza ha una supervelocità, che gli permette di raggiungere 300 miglia orarie (480 km/h) (..) sono state usate 15 moto, basate sui modelli Honda XL500, XR500 e CR250 (..)

L'ho sempre detto io che le normative Euro hanno tarpato i motori!! :lol:

marcomelli
01-12-2013, 18:32
si diceva che fosse gay....

Perchè, aveva l'ABS sulla moto???
:lol::lol::lol:

Teo Gs
01-12-2013, 20:44
....miii....quanti bei ricordi...;)!!!!

ukkio
01-12-2013, 20:45
Le lucine che passavano a randa quando metteva la super velocità... :-)