Visualizza la versione completa : sondaggio semiserio del mercoledì: dubbi comportamentali
dubbio amletico sulle opzioni per il uicched:
a - continuo a provarci con una ragazza carina ( :eek: ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone"
b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A
c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano :(
d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare.
Opto per la e): mi intrufolo alla festa di addio al nubilato della fidanzata di mio cuggino e, approfittando del clima goliardico e della sua ubriachezza, la tr@@@o.
Opto per la e): mi intrufolo alla festa di addio al nubilato della fidanzata di mio cuggino e, approfittando del clima goliardico e della sua ubriachezza, la tr@@@o.
se la conoscessi, fidati, non lo faresti nemmeno sotto tortura/minaccia/abuso di sostanze più o meno proibite
mi trombo.........b) e c)..........poi chiamo a) e gli dico...............ogni lasciata è persa......... :lol:.............mò rifai la fila.......... :lol:
LoSkianta
07-09-2005, 12:53
Ti consiglierei la B, anche se io ho, in queste situazioni, sempre optato per la A facendo spesso figuracce e trombando assai poco.
Ma tanto non mi starai a sentire e anche tu sceglierai A.
Il Veleggiatore
07-09-2005, 12:54
a parte la soluzione A, tutte le altre non si escludono a vicenda!
bugiardo
07-09-2005, 13:03
a - continuo a provarci con una ragazza carina ( :eek: ), intelligente, apparentemente simpatica ma che non mi caga di stricio perchè mi considera troppo "farfallone"
Se e' intelligente prevedo anche io che non te la dara' mai
b - mi trombo l'amica di A, fuori come un balcone con un culo da favola e per di + affamata come poche (peccato che di viso non mi dica nulla di nulla), giocandomi la tipa del punto A
Io opterei per questa situazione , sperando che sia veramente affamata come dici , altrimenti rischi di perdere entrambi .
c - mi trombo una terza, meno carina di A, molto + carina di B, del genere "simpatica è una parola grossa" e con la classe di un muratore bresciano :(
se e' + carina di B e non ti pregiudica A e ti lascia anche la possibilita' di D
perche' no !? Ti sconsiglio pero' di farlo insieme alla classe di questo muratore bresciano ( ma ancora va a scuola ?!?!? :lol: ) , sai nella confusione potrebbe scambiare il tuo posteriore per quello di B ....
d - giovedì vado al night con mio cugino che sta per sposarsi e resto stordito fino a domenica (giorno del matrimonio di mio cuGGGGGino), sperando che alla cerimonia ci sia qualche valida amica della sposa da intortare.
In bocca al lupo , io ai matrimoni mi sono sempre rotto le pa@@e e non ho mai conosciuto gno@@he
...GUARDA KE NON E' BRAD PITT QUELLO COL DUBBIO, E' AsHt!!!........... :lol:
.....ecchovòrdì........non è bello quel che è bello...........ma quello che piace...........e tu dovresti saperlo benissimo...... :lol:
...GUARDA KE NON E' BRAD PITT QUELLO COL DUBBIO, E' AsHt!!!........... :lol:
lassa pèrde bradd, anche l'ui c'ha i suoi casini, so' du mesi che me chiama co' sto dubbio tra jennifer e angelina... poraccio :(
lassa pèrde bradd, anche l'ui c'ha i suoi casini, so' du mesi che me chiama co' sto dubbio tra jennifer e angelina... poraccio :(
.......t'aggiorno io........Angioline a messo e mani n'faccia a Jennifer.......mò Pitt nun cià scerta.............. :confused:
Axelroth
07-09-2005, 13:39
Io opterei per tutte e quattro le ipotesi !!!!
:lol: :lol: :lol:
Motopoppi
07-09-2005, 14:05
Io direi continuare con "a" fino a quando vedi che e' dignitoso continuare, dopodiche passare a "b".;)
Nel frattempo non si esclude "c" .:-p
"d" la vedo un perdita di tempo...:(
Appoggio "e" con la variante che se la fidanzata del cuggino non merita ci sara' sicuramente qualche sua amica + carina .... e visto il clima goliardico .....magari ci scappa comunque qualcosa ....:D
Ciao e buona fortuna.
Appoggio "e" con la variante che se la fidanzata del cuggino non merita ci sara' sicuramente qualche sua amica + carina .... e visto il clima goliardico .....magari ci scappa comunque qualcosa ....:D
fidatevi, non c'è niente di buono da quelle parti :(
briscola
07-09-2005, 14:55
Io in questo caso applicherei il sempre valido "ogni lasciata è persa"
oppure và dove ti porta il .......... :lol:
Cinsietta
07-09-2005, 14:59
Falle capire che non sei farfallone ... :D
O sei farfallone dentro, quindi ha ragione? :lol:
No, eh? :mad: Mah ... gli uomini ... vi impuntate sempre dietro a chissacchi (=dietro a quelle che non ne vogliono sapere di voi) ... mah ... siete strani un bel pò!!! :rolleyes:
Falle capire che non sei farfallone ... :D
O sei farfallone dentro, quindi ha ragione? :lol:
No, eh? :mad: Mah ... gli uomini ... vi impuntate sempre dietro a chissacchi (=dietro a quelle che non ne vogliono sapere di voi) ... mah ... siete strani un bel pò!!! :rolleyes:
io sono farfallone dentro, per questo mi sono impuntato con quella che nun me vuole :rolleyes: :confused: :lol:
*sgommina*
07-09-2005, 15:07
A.... ad oltranza...... mai mollare la presa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè le donne sono uterine.....ogni giorno la vedono in modo diverso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
07-09-2005, 15:07
:lol:
...fai bene..............prima o poi.............. :lol:
E dallo dallo dallo ... se piega pure lo metallo!!!
Per come sono io purtroppo la A :mad: ;)
occhei, allora insisto con quella carina... speriamo :eek:
nel frattempo però esco con C :lol:
sperando che A non mi sgami...
Pasqualino Maraja
07-09-2005, 15:51
occhei, allora insisto con quella carina... speriamo :eek:
nel frattempo però esco con C :lol:
sperando che A non mi sgami...
Soluzione migliore :D
Però non ti voglio sentir dire speriamo che "A" non mi sgami :mad:
Ci vuole consapevolezza in queste cose, non speranza ;)
Lamps!
Soluzione migliore :D
Però non ti voglio sentir dire speriamo che "A" non mi sgami :mad:
Ci vuole consapevolezza in queste cose, non speranza ;)
Lamps!
occhei, devo essere + deciso:
insisto con A finchè non me la molla e nel frattempo trombo C finchè non mi stufo di lei!!
(abbastanza deciso e consapevole?)
:lol:
Se il planning è per questo we ... in ordine cronologico :
'd' ma vedi di non stordirti per il week-end!
'b' ma deve essere veramente una cosa sicura... ti servirà a non restare invischiato con 'c'...
'c' tanto per non rimanere 'invischiato' con 'b'... non si sa mai cosa può succedere se si tromba
'a' ok... ci hai perso il cuore... continua tranquillamente con 'b' e 'c' e continua ad uscire con gli amici.
Se in 3 settimane non hai ottenuto niente da 'a', passare a nuovo obbiettivo perchè stai perdendo tempo e magari stai trattando male un'altra che merita altrettanto o di più.
neoelica
07-09-2005, 17:42
..le fanciulle mi scuseranno...
mai rinunciare ad una trombata.
Eppoi se hai una voglia arretrata galattica perchè snobbi b) e c), a) non te la ciuli manco....
..le fanciulle mi scuseranno...
mai rinunciare ad una trombata.
Eppoi se hai una voglia arretrata galattica perchè snobbi b) e c), a) non te la ciuli manco....
e ki ha mai parlato di voglia arretrata galattica? :cool:
trombaleee tutteee tatà tatà tà !!! :lol: :lol: :lol:
compresa la moglie di tuo cuggginooo totò totò tò !!! :lol: :lol: :lol:
... che ogni lasciata non è persa me regalata a qualcun altro chettefalescarpeeeee teté teté té !! :lol: :lol: :lol:
... ehm ... le signore mi perdonino eventuali francesismi e cadute di stile ... ehm .. non è da me, giuro ... :lol:
Fatti l' amica, la prima, stupita di esser stata messa da parte per la bruttona, correra' ai ripari immantinente concedendotisi senza por tempo in mezzo
absolute beginner
07-09-2005, 22:01
Allora:
Tipa a: Ti considera farfallone? FAI BENE AD ESSERLO RAGAZZO MIO... PETER PAN FINO ALLA MORTE!! Consiglio:ignorala, perdi tempo.
Tipa b: Comprati una boccia di Oban e portati la tipa/top@ a casa... mano sul fianco e piede sulla schiena... m'ariccomanno! :lol: :lol: :lol: 'Mmazza che fine... ;)
E Lunedì voglio vedere le foto del didietro fatte col cellulare mentre dorme...
Ricordati l'Oban (o altra marca di Whisky se preferisci) è fondamentale... ricorda che non esistono donne brutte, ma solo una quantità d'alcool nelle vene insufficiente... :rolleyes: ;)
Tipa c: Tienitela buona... può tornare utile... certo se è uno scaricatore de porto, potrebbe anche far passare la fantasia...
Lamps!
Il WE con "C", in settimana prossima "B" dandole anche un pò di tenerezza, in modo che parlottando con "A" le dica che in fondo hai anche un cuore sensibile!!!; a distanza di dieci giorni "A" invitandola per una WE in Toscana esempio Val d'Orcia o Chianti in agriturismo....
tienici aggiornati
Lamps
Flinstones
08-09-2005, 00:52
...la prima che....te la dà
BimboMix
08-09-2005, 00:59
Io, senza ombra di dubbio.... scelgo la B, per 2 buoni motivi!!
1) il culo, e questo basterebbe
2) Vado dove mi porta il canarino!!!!
Bob Rock
08-09-2005, 00:59
concordo appieno...tanto x non sbagliare me le sparerei tutte.
Ciao
"che consigli vuoi da me, tanto fai come vuoi te...." :( :( :(
Nek docet!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Un bel giro in moto nel weekend noooooo????????????
Un bel giro in moto nel weekend noooooo????????????
anche, ma non vedo perchè la cosa escluda le altre opzioni ;)
consiglio da amica (e nn pensare macccchhiticonosce!) :
stasera che è giovedì la D
w-e la C
da lunedì quando vedi A fai la faccia da santerello,
sii affascinante (se ci riesci ... mahhhh ;) )
cerca di farle capire che è l'unica per te.....
che sei serio.....
Se nn dovesse funzionare, se è intellig ho i miei dubbi,
passa alla B (come fai a sapere del suo appetito?)
Zaaaaaaaaaaaao
fammi sapere
aspetta che prendo appunti :read2:
:angel12:
approposito, nocciola che fai nel uicchend :lol:
jokerjoe
08-09-2005, 09:32
al 100%. :D :D :D
E in aggiunta ;)
la soluzione f) - la e) è già stata usata... :) - ovvero: vado all'addio-al-nubilato e te ne strombazzi + che puoi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bonjour finesse... :cool:
Già già...quando una ti suscita qualcosa sei portato a fare qualcosa che non faresti mai pur di conquistarla...diventa quasi una "questione di principio".
E lo rimane finchè non ci si accorge, scendendo le scale del tuo castello di principe azzurro, che in realtà di persone carine, intelligenti e speciali ne è pieno il mondo. Sembra la solita scemata per tirare su l'amico mollato dire: "ne è pieno il mondo", però è proprio così.
Magari la trovi interessante solo perchè ti dice di no e colpisce il tuo narcisismo.
Le tipe fuori come un balcone sono la mia specialità...le becco tutte io, ed anche fuori parecchio...non so come mai ma negli ultimi 10 anni ho beccato tutte psicologhe-psichiatre e filosofe...
Insomma, non ti dice nulla, anche se ha un culo da favola...ma poi? Magari ti passi una bella serata, nulla da dire, ma rimane fuori di testa e magari s'innamora pure di te...più sono fuori più i pericoli incombono...
Solitamente la Terza è la via migliore....ma anche lì corri i soliti rischi della B.
Io lascerei perdere...una persona non simpatica e senza classe è ancora più imbarazzante di una poco carina che si innamora di te...
Ai matrimoni, mai vista una ragazza carina (compresa la sposa...ah ah ah) e per di più sono occasioni talmente noiose che uno ha altro a cui pensare.
Poi ricorda una cosa: non si intorta mai qualcuna ai matrimoni perchè significa che è single ed in quel momento è colta da furore emotivo di non essere sposata come la sua amica....
In altre parole io lascerei perdere....
Puoi provarci con A, ma a tempo perso e senza applicarti troppo...
...
la tua analisi mi fa veramente paura :shock:
E poi per me sei troppo farfallone.... :)
occazzo, un'altra :mad:
(ovviamente si scherza :lol: )
la tua analisi mi fa veramente paura :shock:
Bhe il saggio valuta...soppesa....
Mai buttarsi in una situazione e perdere il controllo...
Tieni presente una cosa:
- amica col culo da favola ma che non dice nulla
- amica molto buona ma non simpatica...
Cosa le accomuna? L'essere single...e se lo sono, con le buoni doti che hanno, significa che ne hanno anche di negative (quelle che hai fatto notare)...e significa anche che non aspettano altro...
buona fortuna...
LoSkianta
08-09-2005, 10:11
Noi uomini, eh,.... Invece voi donne...salvo poi cercare consolazione parlando con l'amico, il classico bravo ragazzo che vi muore dietro ( e voi lo sapete...).
Quella con le tette più grosse.......
"Schiatta il farfallone e fallo pentire di essere stato crisalide" :violent3:
paura vera :shock:
KappaElleTi
08-09-2005, 12:41
E provare ad inziare dalla Z a risalire?
magari ti fermi pure prima di arrivare alla A;)
E provare ad inziare dalla Z a risalire?
magari ti fermi pure prima di arrivare alla A;)
a questo non avevo mai pensato...
uhm...
quasi quasi :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |