Entra

Visualizza la versione completa : Capirossi come Biaggi

desmobmw
27-11-2013, 17:16
http://www.gpone.com/2013112712297/Loris-Capirossi-nuova-voce-per-Sky.html

Lele65
27-11-2013, 19:12
Come Biaggi ?? Impossibile ...Loris e' un "buono" di natura :). :). :)

carlo.moto
27-11-2013, 19:17
Ma non si ocupava di....."sicurezza" sui circuiti ?

emmegey
27-11-2013, 20:28
Ma non si ocupava di....."sicurezza" sui circuiti ?

...Avrà litigato con Franco...? :lol::lol::lol::lol:

pippo68
27-11-2013, 20:35
Per quanto mi riguarda la moto gp non la guardo più.....non ho mai fatto abbonamenti.....

romargi
27-11-2013, 20:41
Sempre piaciuto Capirossi!

Peccato che non guarderò ski...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

romargi
27-11-2013, 20:43
Per quanto mi riguarda la moto gp non la guardo più.....non ho mai fatto abbonamenti.....

Non capisco il nesso.
Io non guarderò di sicuro Sky.

Questo non implica in automatico non guardare la MotoGP.... Spero di trovare entro l'anno prossimo dei siti free ove seguire l'evento in streaming.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

pippo68
27-11-2013, 20:47
abbè quello è un altro discorso......se trovi l'alternativa in streeming citofona........

il furi
27-11-2013, 20:54

Concordo....i costi sono veramente esorbitanti

lukvf
28-11-2013, 01:27
tanto meglio, più spazio per la SBK su mediaset

El Casciavid
28-11-2013, 09:44
Concordo pienamente! La moto gp è diventata una noia mortale...

roastedrobert
28-11-2013, 09:47
avendo sky, mi è capitato di guardare saltuariamente la F1, e devo dire che le trasmissioni ed il contorno sono fatte davvero bene, sia come ricchezza di conenuti che come conduzione (non paragonabile con Rai, dove per anni il telecronista ha pronunciato Schumacher, Hakkinen e Raikkonen con gli accento sbagliati, ogni volta che diceva Schùmacher l'avrei strozzato, con Capelli che cercava di correggerlo...) se faranno lo stesso salto di qualità anche per SKY (cosa plausibile), sarà divertente vedere lo spettacolo. Personalmente, sono contento che ci sia Capirossi e spero rimanga anche Meda

Lele65
28-11-2013, 10:10
Concordo con te...bisogna ammettere che sinora lo sport su SKY e' approcciato in modo iper-professionale (che sia tennis,calcio o F1). Il paragone con altri canali spesso e' impietoso e magari , purché la MotoGP stessa non ci faccia addormentare, anche in questa occasione faranno bene !

carlo.moto
28-11-2013, 14:26
...Avrà litigato con Franco...? :lol::lol::lol::lol:

E' più probabile che, dal momento che questi ex piloti ed ora "Signorini" si sono accorti che non facevano un K...o, per non annoiarsi, uno dei 2 è andato per lo meno a farsi chiacchierate retribuite davanti ad un microfono.:lol:

Animal
28-11-2013, 14:33
...Capirossi......me lo trovai in autostrada....in coda...la sera del concerto del Liga a Reggio Emilia....a bordo di una BMW M5 bianca con targa tedesca......gli agevolai l'inserimento ...maco mi ringrazio!!.......... sembrava un ragazzino che aveva rubato l'auto al padre....ahahahahhahahahahahaha...

orsowow
28-11-2013, 14:50
Capirex, a differenza del romano (e, putroppo per lui, romanista) Biaggi Massimiliano, è un signore, parla un perfetto inglese, adora i cani ed è una persona intelligente e brillante.
Il romano (e romanista) è poco simpatico, piuttosto rozzo ed ha un inglese che non farebbe invidia neppure ad un fattorino della pizza.

l'uomo molto nero
28-11-2013, 14:56
.... Spero di trovare entro l'anno prossimo dei siti free ove seguire l'evento in streaming.

qui trovi tutti gli sport http://it.rojadirecta.org/

romargi
28-11-2013, 16:43
qui trovi tutti gli sport http://it.rojadirecta.org/

Grazie mille!
Dubito però che sarà attivo...

http://www.corriere.it/scienze/11_febbraio_04/roja-directa-calcio-diretta_0a4b0d4a-3046-11e0-b267-00144f02aabc.shtml

Cartellino rosso dagli Stati Uniti ai siti
che trasmettono dirette sportive «pirata»
Il Dipartimento di Stato è intervenuto dopo che un tribunale spagnolo aveva giudicato il servizio legale
bloccato con un'azione di cybersquat anche rojadirecta

Cartellino rosso dagli Stati Uniti ai siti
che trasmettono dirette sportive «pirata»

Il Dipartimento di Stato è intervenuto dopo che un tribunale spagnolo aveva giudicato il servizio legale

MILANO - Il popolare sito spagnolo Rojadirecta insieme ad altri nove siti che fornivano link per vedere in streaming eventi sportivi in diretta sono stati sequestrati dall'immigrazione Usa e dal dipartimento di sicurezza nell'ambito dell'intervento denominato «Operation in our sites». La chiusura ha fatto scalpore per tre motivi. A differenza di altre operazioni di oscuramento di un sito in questo caso Rojadirecta non è stato reso inaccessibile per gli utenti di un singolo stato, ma è stato espropriato ed occupato dal governo (che ora risulta il proprietario del dominio «rojadirecta.org» e «.com») che ha pubblicato un comunicato su cui campeggiano i loghi del governo Usa. Uno squat in piena regola.

wedgetail
28-11-2013, 21:27
Speriamo di no dai.. penso sara' molto meglio.

darma
28-11-2013, 23:29
A me Biaggi piaceva come pilota e non mi è dispiaciuto come telecronista.
Vedremo (sentiremo...) Capirossi se sarà all'altezza.
Chiaro che per commentare, bene, uno spettacolo noioso devi essere bravo bravo...

carlo.moto
29-11-2013, 16:31
Darma, Biaggi mi è stato sempre antipatico ma devo dire che condivido con te il fatto che ultimamente, come commentatore si è riabilitato; certo è che per commentare in maniera non del tutto tecnica, il che sarebbe arido e monotono, bisogna avere un pò di senso dello scherzo, bisogna essere comunicativi, allegri e positivi, cose che vedremo se Biaggi continuerà ad implementare e Capirossi potrà avere.

zebu
29-11-2013, 17:53
Capirossi e' simpatico, Biaggio e' il contrario, di parte e astioso, che dire....
peccato per Capirossi, ma Sky neanche per sogno....

elikantropo
29-11-2013, 18:08
Trovo assai gradevoli le cronache di Biaggi, non ero un suo tifoso.
Cambio argomento.
Di sicuro non pagherò per vedere la motogp.

carlo.moto
29-11-2013, 18:57
Dovremmo creare un gruppo, tanto va di moda: NO SKY
Perchè non fare un 3d dei NO SKY ?
Si può fare ?