Entra

Visualizza la versione completa : KTM 990 Supermoto 2009

catenaccio
27-11-2013, 11:23
Faccio una premessa per correttezza, la moto è di mio fratello e so che per regola non si potrebbe inserire annunci per conto terzi. Dato che mio fratello ha bisogno di vendere e in fretta (e non per motivi futili) vorrei fargli questo favore. Per info e trattativa posso seguire anche io personalmente dal forum e/o via telefono poichè la moto la conosco bene. Tuttavia se i mod. ritengono che non si possa fare uno strappo alla regola chiudano pure. ;)

Vendesi moto in oggetto, presa da mio fratello usata nel 2011, e usata solamente per fare ogni tanto casa-officina e pochissimi giri in collina (si e no 5.000 km in tre anni).

La moto è in perfette considizioni ed è stata mantenuta maniacalmente dal punto di vista della meccanica (è meccanico auto/moto). Gli ha anche fatto rifare per sfizio forche e mono e poi ha fatto nemmeno 1000 km.

Foto e altre informazioni le trovate qui:

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-supermoto/990-supermoto--2007-08/index.html?msg=4859267

Il prezzo è trattabile.

managdalum
27-11-2013, 12:10
Ti ringrazio per l'onesta precisazione.
Ne approfitto per precisare che ai fini del regolamento non sono considerati terzi i genitori, fratelli/sorelle e compagna/compagno.

aspes
27-11-2013, 14:26
orpo, e se voglio vendere le moto al figlio perche' non studia? oltretutto intestate a me...:lol::lol: