Visualizza la versione completa : 5000
Non sono i miei post (i miei ritmi non sono più gli stessi di un tempo...), bensì i km percorsi con la mia adorata Korriera dal 7 luglio ad oggi, due mesi esatti.
Consumo medio complessivo 16,1 km con un litro.
Consumo d'olio apparentemente nullo.
Inconvenienti registrati:
lievi oscillazioni dell'avantreno a bassa velocità dovute a difetto di forma del pneumatico anteriore (Bridgestone BT020 Battlax);
muggito del freno posteriore a bassa velocità, risolto smussando i bordi delle pastiglie;
in seguito all'intervento precedente, rumore di sbattimento e sfregamento delle pastiglie posteriori a qualsiasi velocità, dovuto ad errato rimontaggio della molletta da parte dell'officina; risolto rimontandolo correttamente.
Il rodaggio dei pneumatici Bridgestone è stato molto lungo, hanno smesso di essere un po' scivolosetti solo dopo quasi 1000 km; da allora l'aderenza in frenata è migliorata parecchio, tanto che l'ABS entra con molta minor frequenza.
Sono mooooolto soddisfatto! :lol:
.........non ci hai mai detto quanto fai pagare il biglietto............ :lol:
complimenti caro....quadro
ma pecchè non ci posti una bella fotina della corriera con a bordo il suo autista? ;)
er-minio
07-09-2005, 12:00
Il leggero "vibrio" l'avevo sentito anche io. Sopratutto descrivendo con la moto cerchi molto piccoli (come all'esame della patente). Scaletta sui bordi, presumo a causa del peso e della sospenzione "perfettibile".
A 10mila km sulla KLT di "mio cognato" che piano non va di certo, ho notato un'usura maggiore all'anteriore rispetto al post.
Berghemrrader
07-09-2005, 12:16
Non sono i miei post (i miei ritmi non sono più gli stessi di un tempo...), bensì i km percorsi con la mia adorata Korriera dal 7 luglio ad oggi, due mesi esatti.
Ma è vero che tu puoi passare nelle strade riservate ai mezzi pubblici? ;)
Il leggero "vibrio" l'avevo sentito anche io. Sopratutto descrivendo con la moto cerchi molto piccoli (come all'esame della patente). Scaletta sui bordi, presumo a causa del peso e della sospenzione "perfettibile".
Non so se parliamo della stessa cosa, nel mio caso il fatto si verifica indifferentemente in rettilineo e in curva, si tratta di piccole oscillazioni trasversali dell'avantreno, già evidenti appena si parte, che intorno ai 70 km/h inducono, per risonanza, lo sbacchettamento dell'avantreno, tanto che se lasci il manubrio (cosa che comunque non faccio mai, salvo in autostrada sopra i 130 :cool: ) il fenomeno si amplifica fino a perdita di controllo (è il famoso problema indicato centinaia di volte da Linguaccia :mad: :lol: ). Accelerando ancora le oscillazioni spariscono del tutto.
Ma è vero che tu puoi passare nelle strade riservate ai mezzi pubblici? ;)No, si tratta di una corriera privata, non di un autobus delle linee urbane. :lol:
.........non ci hai mai detto quanto fai pagare il biglietto............ :lol:Dipende se sei uomo o donna. :lol:
briscola
07-09-2005, 12:31
Dimmi un pò Wotan che modello hai il nuovo 2004 o 99/2003???
Berghemrrader
07-09-2005, 12:43
Dipende se sei uomo o donna. :lol:
E scommetto che, nel secondo caso, se belloccia gli regali l'abbonamento! :lol:
Questo tipo di post continua ad alimentare la mia scimmietta insana... meno male che poi prevale sempre il raziocinio! (e il portafogli...) :lol: :lol: :lol:
briscola
07-09-2005, 14:58
Questo tipo di post continua ad alimentare la mia scimmietta insana... meno male che poi prevale sempre il raziocinio! (e il portafogli...) :lol: :lol: :lol:
cecco guarda che si trovano ad ottimi prezzi il '99 sui 7500
er-minio
07-09-2005, 16:34
il ragazzo di mia sorella mi sa che sta per cedersi il leasing... CECCO :arrow:
hehehehehehehehehehe
E scommetto che, nel secondo caso, se belloccia gli regali l'abbonamento! :lol:Settimanale. :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |