Visualizza la versione completa : co@lionat@ estiva
Ragazzi .... sentite che ho combinato quet'estate!!
Qualche giorno prima di ferragosto ero in vacanza in Calabria.
Mi trovavo a percorrere in bici la SS 106 ionica nel tratto tra Cirò Marina e Torre Melissa.
Ad un tratto incrocio una BMW K 1200 GT blu e, poichè ero su due ruote, senza quasi rendermene conto istintivamente ho alzato le due dita della mano sinistra in segno di saluto !!! :D :D :lol: :lol: :lol:
..... La cosa più bella è che il motociclista mi ha istintivamente risposto ... :D :lol: :lol: salvo poi a girare la testa a 180° per vedere chi fosse quel ... "c@gli@ne megalomane" che salutava da una bici !! :mad:
.... A proposito era mica qualcuno di voi ??
A me a volte viene di farlo in auto o a piedi...
Vedo una BMW e zac... !!!!
E' preoccupante, lo so......
dopo anni certi gesti diventano quasi di routine.
Colgo l'occasione per sottolineare che le donne in moto
non salutano :mad:
Forse hanno timore poi di essere fraintese e seguite..... ;)
viene istintivo di farlo anche a me quando sono in auto :rolleyes: e qualche volta quando sono in moto di farlo a qualche ciclista :confused:
jokerjoe
07-09-2005, 11:42
:lol: A me è successo di salutare un motociclista, questa estate in Croazia, a bordo di un minibus! :lol: :lol: :lol: :-o
se pensi che a me viene istintivo farlo in ....CAMPER :( :( :( :( ...ma boia faus, che vita dle bale :( ;) :lol:
Cerea a W
Domenica scorsa in auto con famiglia sul passo Gardena, ho incrociato tanti, ma tanti motociclisti che ne ho salutati diversi dal finestrino aperto finche' mio figlio mi ha chiesto: "ma papa' li conosci tutti ?"
guidodapazzi
07-09-2005, 12:07
...Colgo l'occasione per sottolineare che le donne in moto
no, è che non sono capaci a staccare una mano dal manubrio... :lol: :lol: :lol:
allora sono rinc@gli@nito anche io....
certe volte mi viene l'impulso di farl in macchina,
almeno tu eri su due ruote!
Berghemrrader
07-09-2005, 12:15
Alcune "rispondono al saluto", magari non prendono l'iniziativa per i motivi che hai descritto.
io saluto Tutti BMWisti e non e ogni volta che incrocio un Bmw anche nel senso opposto scruto le carene per scovare un qualcosa di QdE..
;)
Alcune "rispondono al saluto", magari non prendono l'iniziativa per i motivi che hai descritto.
Pensate daveor che una donna in moto ceh non saluta per prima lo fa per non essere "fraintesa" :mad: ma stiamo scherzando??
NOn è un ammiccare in un locale è tirare fuori la manina e sporgere due dita...
:confused:
Esistono uomini e donne che non salutano per primi...
io mi sbraccio come un matto quando vedo un BMW!! e godo quando l'altro ricambia!!
PS:ma voi sotto il casco il sorriso lo fate o meno?
se pensi che a me viene istintivo farlo in ....CAMPER :( :( :( :( ...ma boia faus, che vita dle bale :( ;) :lol:
Cerea a W
Io segnalo solo ai motociclisti le postazioni Laser .
Franz la pianti di scrivere in Ostrogoto?
Boia Faus ( e cosa significa ?).Almeno metti la traduzione .
Il Veleggiatore
07-09-2005, 12:29
io saluto sempre: dalla moto, dalla macchina, dalla bici.
In moto saluto i ciclisti, in bici saluto anche i podisti; quando corro saluto tutti perchè mi sono già bevuto il cervello.
C'è uno psichiatra tra voi? :rolleyes:
io saluto Tutti BMWisti e non e ogni volta che incrocio un Bmw anche nel senso opposto scruto le carene per scovare un qualcosa di QdE..
;)
QUALI CARENE???? :confused:
e chi ce l'ha la carena??? :cool:
Madhawk65
07-09-2005, 12:59
A me a volte viene di farlo in auto o a piedi...
Vedo una BMW e zac... !!!!
Perché saluti solo le BMW? :(
Patologo
07-09-2005, 13:06
mi e' capitato di salutare (per sbaglio) anche i carabinieri che erano in moto...non mi hanno risposto...MALEDUCATI !
Franz la pianti di scrivere in Ostrogoto?
Boia Faus ( e cosa significa ?).Almeno metti la traduzione .
è un imprecazione in LINGUA Piemontese come dire "porca paletta"...non traducibile correttamente in DIALETTO toscano ;) :lol:
Cerea a W
p.s. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: giuda 'sasin :lol: :lol: :lol: :lol:
07-09-2005, 13:36
... e poi hanno il coraggio di dire che quelli su bmw non salutano.!! :lol:
Cerea a W
Stessa cosa che succede a me! Pensa un pò se ci capitasse di incrociare e salutare Barbasma... :lol: :lol: :lol:
briscola
07-09-2005, 13:39
Pensa che a me stanco morto e disidratato oltre che affamato quest'estate IN BICI sul Costalunga vedendo un benzinaio per un attimo mi è benuto l'istinto di.....andare a fare il PIENO!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Anche a mè capita di salutare i motociclisti quando sono in macchina...qualcuno mi risponde anche...
:)
a volte d'istinto mi capita di salutare anche un Jap.
quando me ne rendo conto lo mando a cag..e :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S sto solo scherzando :thumbup: :thumbup:
La mia rientra nelle malattie mentali:saluto le moto quando sono in macchina,soprattutto quelle in assetto da VIAGGIO,poi se sono BMW...pero' non ce la faccio a salutare gli spooters,i ciclomotori invece si,soprattutto quelli carichi...
Pasqualino Maraja
07-09-2005, 15:55
Domenica scorsa in auto con famiglia sul passo Gardena, ho incrociato tanti, ma tanti motociclisti che ne ho salutati diversi dal finestrino aperto finche' mio figlio mi ha chiesto: "ma papa' li conosci tutti ?"
stessa domanda la feci io a mio padre quando a 12 anni mi portò in alto adige con il suo K100 :D
Isabella
07-09-2005, 16:00
non è vero
(odio le indebite generalizzazioni)
Isabella
07-09-2005, 16:03
no, è che non sono capaci a staccare una mano dal manubrio... :lol: :lol: :lol:
e tu sei capace di attaccare il cervello prima di scrivere????
jokerjoe
07-09-2005, 16:16
Cerea ...
... giuda 'sasin ...
per andela:
CEREA: Saluto non ben traducibile, se non con un "Ciao" di un certo rispetto, non troppo confidenziale, ma rispettoso. :)
"giuda 'sasin": giuda assassino, che è come dire ... GIUDA FAUSS! :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari, in cambio di lezioni di toscano, ti possiamo fornire delucidazioni di ostrogoto :lol: :lol: :lol: ;)
mi e' capitato di salutare (per sbaglio) anche i carabinieri che erano in moto...non mi hanno risposto...MALEDUCATI !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.... Bhe ma è normale !!!
Sono esseri monocellulari ..... e se la loro unica cellula è impegnata a recepire il saluto non ne hanno altre disponibili per rispondere !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per andela:
CEREA: Saluto non ben traducibile, se non con un "Ciao" di un certo rispetto, non troppo confidenziale, ma rispettoso. :)
"giuda 'sasin": giuda assassino, che è come dire ... GIUDA FAUSS! :lol: :lol: :lol: :lol:
Magari, in cambio di lezioni di toscano, ti possiamo fornire delucidazioni di ostrogoto :lol: :lol: :lol: ;)
Casso non sono toscano..ma emiliano....boia fauss.
jokerjoe
08-09-2005, 09:10
URKA! Ca ma scüsa, mônsù! :-o
Senza offesa... non volevo darti del toscano in maniera gratuita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |