Visualizza la versione completa : Estensione paramani by GIVI, Wunderlich, e altri [THREAD UNICO]
Belli i Givi, mi piacciono! Se manag autorizza, li compro......
managdalum
06-04-2018, 21:17
Io li ho ...
però per metterli devi bucare i paramani originali!!!??
Sono spettacolari anche per questo, in più avendoli da quattro anni, non hanno subito nessun deterioramento, finalmente un azienda Italiana che lavora bene e fa pagare il giusto.
Ho preferito Touratech, ho messo gli originali in una busta qualora un eventuale futuro proprietario voglia ripristinare le condizioni primitive, ma ho qualche dubbio che lo faccia essendo i ricambi di migliore qualità e protezione....
Lamps
woolfabio
22-04-2018, 14:29
Anche io givi e con il cupulino wrs fume chiaro fa Figo davvero
MARCOMBOT
23-04-2018, 23:17
Io ho ritirato adv 2014 usata solo da un paio di settimane e con il caldo che è uscito non sento la necessità di mettere dei paramani aggiuntivi ma ho intenzione di usare la moto anche in inverno mi chiedo come mai le state comprando ora è non a ottobre?
Ma in estate, dove io mi devo sforzare a mettere i guanti per il tragitto casa lavoro perché ho caldo alle mani, li devo smontare ?
Esteticamente mi piacciono molto i givi...
ciao sinceramente per me le estensioni paramani sono per lo più estetiche,ritengo che se pur sembrano piccoli i paramani della mucca d'inverno svincolano bene l'aria via dalle mani e con le manopole riscaldate nn ho riscontrati nessun problema.....chiaro che è un parere personale
Sarà che sul Bialbero avevo quelli enormi del 30esimo, che non sopporto i moscerini, che giro più col freddo che col caldo e che se piove preferisco essere riparato ma io le ho prese 😏
hai fatto benone, sicuro riparano di piu' ed esteticamente stanno molto bene ma anche senza le mani sono ben riparate,lo dice uno che al posto delle mani ha due badili taglia xxl:-p
giaron74
22-08-2018, 12:05
qualcuno ha montato l' estensione dei paramani della puig (art 8547) ?
Per l'nverno/cattivo tempo, sembrano utili... personalmente le smonterei in estate. Tutte le appendici attaccate al manubrio amplificano le turbolenze, cupolini parabrìs compresi.
Comunque le Givi, che sono fumè ma più chiaro, le trovo un pò più "leggere" nell'insieme, non appesantiscono troppo la linea.
Jackall72
22-08-2018, 13:51
Se sei uno che va piano Montale pure, altrimenti, lascia perdere.
Altro che turbolenze... meglio guanti più pesanti seri se è questione di freddo.
L’ho tenute una settimana poi rivendute a metà prezzo moscerini compresi :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se lo dicevi a me, ma io non ci penso proprio a montarle, era solo una considerazione per parlarne con gli interessati. [emoji846]
Jackall72
22-08-2018, 15:59
No Slim, rispondevo al post precedente al tuo.
Appena montate le Givi, con la scusa ne ho approfittato per sostituire i coprimanopole con velcro con le grip puppies... esteticamente gradevoli... speriamo bene!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, io li ho da quando ho la moto, oltre 4 anni, e dopo una bella pulita sembrano nuovi.
Non danno fastidio mai, ed non inficiano con turbolenze strane o altro, l’andatura.
Pure io ho i Givi, confermo quanto detto da Rescue....
millling
24-08-2018, 20:38
Non solo riparano in estate da moscerini...Sulla strada circolano in senso contrario anche calabroni e vespe. Ho preso anche temporali con la grandine e sono stati utilissimi per le mie manine. In inverno a temperature vicine allo zero e anche sotto, aiutano e non poco a riscaldare anche il dorso della mano, parte che con i paramani originali viene lambita molto di piu' dall'aria.Ergo...Utili tutto l'anno. Grande Givi:D
Belavecio
24-08-2018, 20:46
montati e mai più tolti.
marietto59
12-10-2018, 09:21
Ieri ho montato la prolunga del paramani della Givi. Mi sono accorto però che a lavoro finito, i due paramani adesso hanno un po di gioco, come se la vite dei bilancieri non fosse stretta bene. In negozio, dove me gli hanno montati, mi hanno detto che il gioco è determinato da una rondella di plastica che viene messa tra paramani e bilncieri, e che avendolo fatto su tante GS...è normale che sia così. Spero di essermi spiegato bene...chi li monta ha notato la stessa cosa...o lo hanno montato male.. Grazie
nestor97
12-10-2018, 09:26
Se sei uno che va piano Montale pure, altrimenti, lascia perdere.
Altro che turbolenze... meglio guanti più pesanti seri se è questione di freddo.
L’ho tenute una settimana poi rivendute a metà prezzo moscerini compresi :)
.......parlare di turbolenze create da due estensioni sui paramani mi sembra ridicolo considerato il cx delle nostre moto........
...forse allora sarebbe più utile togliere i due cilindri sporgenti che sicuramente fanno molta più resistenza all'aria......
:lol::lol::lol:
P.S. le estensioni Givi le trovo belle ed utili !!!
nestor97
12-10-2018, 09:29
Ieri ho montato la prolunga del paramani della Givi. Mi sono accorto però che a lavoro finito, i due paramani adesso hanno un po di gioco, come se la vite dei bilancieri non fosse stretta bene. In negozio, dove me gli hanno montati, mi hanno detto che il gioco è determinato da una rondella di plastica che viene messa tra paramani e bilncieri, e che avendolo fatto su tante GS...è normale che sia così. Spero di essermi spiegato bene...chi li monta ha notato la stessa cosa...o lo hanno montato male.. Grazie
....assolutamente no !! Le mie sono fermissime, controlla bene rondelle e serraggio perché c'è qualche cosa di non corretto.......
Sicuramente montati male....debbono rimanere fissi.
Ribadisco quanto scritto da altri, nessuna turbolenza od altro.
A volte ( si lo so non si dovrebbe fare[emoji28]) in autostrada a velocità al limite del codice con una mano.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |