Visualizza la versione completa : Assistenza per SRC cardo per Schuberth c3 su Roma
gasgas78
25-11-2013, 10:03
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho problemi con mio kit bluetooth,sembrerebbe a causa di un contatto lento...(quando tocco la parte dove c'è l'hardware noto che la corrente passa/non passa)...
Vorrei sapere se esistono su Roma punti di assistenza schubert(o cardo) che siano in grado di risolvere il problema,o anche rivenditori che abbiano le capacità per farlo,visto che il prodotto l'ho acquistato online e riportarlo dal venditore sarebbe complicato...
Ciao io avevo chiesto al salone di Milano nello stand bergamaschi. Mi avevano detto di portarlo presso un venditore ufficiale che lo avrebbe spedito lui. Sembrerebbe che un privato non possa spedire a bergamaschi, a quanto mi hanno detto. Io il mio SRC me lo sono tenuto così ( dopo i 130 non si sente nulla, solo fruscio e voce disturbata )
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
gasgas78
26-11-2013, 11:47
Grazie!
io ho sentito via mail quelli che me lo hanno venduto e mi hanno detto di spedirlo a loro che provvederanno a mandarlo in assistenza.In realtà volevo sapere se esiste qualcuno(ufficiale o meno) che ci potesse metter mano.Avendomi risposto(come mi confermi anche tu)che l'unica soluzione è mandarlo " a casa" provvederò in tal senso.
pierachi
29-11-2013, 20:00
anche io ho avuto gli stessi problemi, abbastanza cervellotica e problematica la procedura per assistenza Schuberth, sia caschi che Src.
Ho meditato ed ho deciso che i i miei prossimi caschi e interfono li acquisterò' solo dopo aver appurato le procedure per assistenza di altri produttori
Ho richiesto via mail a Bergamaschi il costo della semplice sostituzione del gommino del C3 dove si chiude la visiera e non mi hanno saputo dare alcuna notizia certa, devo spedirglielo a spese mie ed attendere il preventivo del loro tecnico.
ma siamo su scherzi a parte????
gasgas78
04-12-2013, 11:30
quindi secondo voi nessuno su roma in grado di metterci mano(ovviamente pagando)??
Marcogs60
11-12-2014, 13:26
Ciao a tutti
Anche io ho la necessità di rivolgermi ad un'assistenza a Roma per il mio casco Schuberth c3 con Src perché mi si spenge. C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema?
varadero65
13-12-2014, 16:52
Ho avuto anch'io problemi l'anno scorso. Dopo varie riecerche, ho dovuto rinunciare all'assistenza ufficiale e mi sono rivolto a un servizio assistenza midland. Hanno verificato la rottura completa di un cavo e la rottura parziale di un'altro. Uno me lo hanno saldato mentre l'altro continua a fare contatto e talvolta il SRC si spegne. La rottura dei cavi è dovuta allo schiacciamento della scatola che contiene la centralina. Fatta veramente male. Ciao.
Marcogs60
13-12-2014, 18:37
Grazie per il consiglio, proverò anche io a rivolgermi ad un centro assistenza Midland sperando di risolvere il problema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |