Visualizza la versione completa : bmw 1200 adventure bialbero mod 2010
Ciao ragazzi sono interessato all'acquisto di una bmw gs 1200 adventure anno 2010 con max 30000 km e non vorrei spendere più di 11500 euro completa di tris valige alluminio e abs farettti .
Resto in attesa di sviluppi
Ciao a tutti
marco.fiorio@alice.it
Triple black dic. 2011 km 40000 no valigie full optional tranne Esa: con un piccolo sforzo in più te la porti via! Sempre tagliandata Palma. Lo so che non è esattamente quello che cercavi...ma è molto ben messa 😉
CioneCions
26-11-2013, 09:09
Mfiorio...all'esa puoi tranquillamente rinunciare!
parola di chi ce l'ha!
e la versione che vende the (TB) è spettacolare!
Non lo conosco...ma se scrive in questo forum vuol dire sicuramente che la sua mukka sarà tenuta bene!
Ad ogni modo ti valga come UP e buona ricerca!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/epuvyvur.jpg
Beh...eccola qui! La foto è di qualche tempo fa, ma le condizioni sono sempre le stesse. Ovviamente la richiesta si riferisce al modello originale, senza i cataloghi Wunderlich/Touratech/Twalcom/Ohlins/Modeltek/Brembo etc etc che vedete attaccati...
Praticamente rimessi tutti i pezzi originali ti ritrovi una moto appena immatricolata:lol::lol::lol:
valga come Up per entrambi!!
Esatto! Es. sella specchietti manopole ammortizzatori parabrezza e deflettori hanno km zero! E tante altre cosette...
Veramente bellissima che moto ragazzi... e alla fine ..il piccolo sforzo sarebbe di € ...
domanda : ho tra le mani una splendida 30 anniversario che ne pensate ! che opt ha di serie rispetto alle altre o cambia solo il colore? grazie
Ha tutto.
ABS, ESA, Faretti, gemme bianche, scarico cromato, computer di Bordo, non sono sicuro del trittico bauli.
La mia, presa giugno con 39k km li aveva, insieme allo ZUMO 500.
Ciao
....la trentesimo e' full optional ma non ha di serie il tris borse.....;)!!!
Veramente bellissima che moto ragazzi... e alla fine ..il piccolo sforzo sarebbe di € ...
Ripristinandola originale chiedo 12.500, il conce me la ritira a 12.000 mantenendo sconto pieno sul nuovo.
Dai retta, valuta bene quella di The, lo conosco bene, è maniacale nella cura della sua moto... 😉
fidati..appassionati come The non ne trovi.
appoggio Darma...
:lol:
scherzi a parte..
e' sempre perfetta.
ma una 2009 monoalbero immacolata ? :) ...
Grande_Jo
27-11-2013, 21:49
ADV 2010 con tris alu, trip computer, ESA, manopole riscaldate, 22.000km.....ma senza ABS......
La mia ADV 06/2010 km 23.000 tagliando effettuato a fine agosto con 21.000 full optional tranne borse e portaborse , con solo bauletto Trax , se interessato
€.11.000 non trattabili.
(http://imageshack.com/i/mvo1rej)
(http://imageshack.com/i/5su03mj)
(http://imageshack.com/i/j6ome4j)
CIAO bILLY BELLA MOLTO BELLA TI TENGO IN FORTE CONSIDERAZIONE. LA MOTO E' A POSTO ? GOMME ?
ma una 2009 monoalbero immacolata ? :) ...
due?:lol::lol::lol:
mfiorio
la moto meccanicamente è a posto , i due paracilindri sono storti causa un parcheggio di auto guidata da "stronza" che ha sdraiato la mucca . L'altro causa caduta in fuoristrada risalendo il ghiacciacio del Somelier , i due parateste li ho nuovi da montare i due paracilindri sono lo sconto di €.500 sulla valutazione iniziale di 11.500. Tagliando effettuato gomme sicuramente da sostituire ad inizio stagione.
Fai le tue valutazioni e se vuoi venirla a vedere nessun problema.
ciao
Dimenticavo che ho due gomme al 80 % Metzeler Karoo , montate giusto per il giro in val susa l'anno scorso.
Conosco THE e ti dico che la sua è una bomba!
grazie ragazzi ho concluso adv marzo 2010 km 30000 tris alluminio full full full gomme nuove e consegnata con tagliando € 11.500 penso sia un ottimo affare la moto è meravigliosa. Grazie per il vostro interessamento
Per i moderatori si può chiudere.
Àuguroni per il tuo nuovo acquisto ma...quando ci vedremo mi devi una birra: con ben tre feedback non mi hai cagato nemmeno di striscio! :D
Grazie comunque agli amici che hanno suggerito l'acquisto della mia motina! Qualcuno che saprà averne cura lo trovo senz'altro, no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |