Visualizza la versione completa : Che Navigatore
Avete o metterete, il Navigator visto che la maggior parte ha già staffa e collegamento ?
Credo si si per comodità...mi serve anche per la macchina quindi me lo faccio andare :)
io ho uno zumo 350...che non si adatta alla staffa.
devo capire se con l'attacco RAM posso piazzarlo da qualche altra parte...
Metterò il Navigator 5, primavera prossima.
fabianogs
24-11-2013, 19:01
Io ho il navigator IV,ho sempre avuto tom tom e sinceramente mi piaceva di più...
Pesciolino69
24-11-2013, 19:07
Io ho navigator IV, sinceramente mi aspettavo di più. Se il V lo f
Miglioreranno credo che sulla prossima mucca lo monto.
ho acquistato il Navigator V confermo, un passo avanti dal IV
flower74
24-11-2013, 19:10
... io con il Garmin non è che vada troppo d'accordo, almeno per quel che riguarda l'utilizzo in auto.
Attualmente uso un supporto con iPhone e coPilot... decisamente meglio... però, chiaramente, ci sono i limiti legati all'iPhone.
Probabilmente valuterò il TomTom Rider...
sillavino
24-11-2013, 19:17
.......tolta la predisposizione....eh eh eh eh
Sulla moto uso lo Zumo 550 ed in auto l'iPhone con Tomtom e relativo supporto (funziona anche da viva voce) confermo comunque che lo Zumo in auto non è un granché.
RockTrevize
24-11-2013, 21:05
Io ho comprato il IV ad agosto.. Non sapevo che a settembre usciva il V.. Potevano anche dirmelo in concessionaria...
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
fabianogs
24-11-2013, 21:09
Mica so scemi....ihihih
Supertwin
24-11-2013, 21:13
Preso il v, ma lo uso quasi sempre come cruscotto supplementare, figo è il fatto che ti calcola tutte le statistiche sui cambi marcia, freno....
.......tolta la predisposizione....eh eh eh eh
Ti quoto perché :
Ho cambiato diversi navigatori e SOLO Garmin , oggi ho un 350 LM e devo dire che come tutti i Nav, qualche problemino c'è stato ma risolto e anzi devo dire ora lo apprezzo sia in moto che in Auto.
Mi accingo a passare alla nuova GS è visto che ha già staffa e filo collegati , non nego di vendere il mio ed aggiungere qualcosa per il "V" ma solo perché non vorrei sbattermi a montaggi ecc..
sillavino ha fatto bene, anche perché il Nav e' un accessorio di cui si può farne a meno....che pensate voi ?:confused:
flower74
24-11-2013, 22:26
... io penso che dipenda tanto da che uso se ne fa del navigatore...
Io lo uso esclusivamente quando vado in ferie... e quindi, percorro strade che, di solito, non conosco...
Quindi per 2/3 all'anno.
Per questo ho optato per un dispositivo mobile, con i propri limiti, ma che, chiaramente, mi serve per altri utilizzi.
vadocomeundiavolo
24-11-2013, 22:31
Anche se lo usi su strade che conosci ,ti aiuta sempre a evitare gli autovelox,sono soldi spesi bene e la patente ringrazia.
Von meinem iPad gesendet
flower74
24-11-2013, 22:37
... chiaro... ma usando un iPhone con installato un navigatore hai degli svantaggi, ma le segnalazioni sono le identiche di uno "fisso".
vadocomeundiavolo
24-11-2013, 22:42
Certo io uso sia un gps Garmin che il Garmin su Iphone e sono identici.
Sul gps c'è in più l'antenna del traffico e sull'iphone la connessione internet che puoi trovare gli indirizzi direttamente da google.
Von meinem iPad gesendet
flower74
24-11-2013, 22:44
... scusa la mia ignoranza... ma il Garmin per iPhone, sarebbe il Navigon?
vadocomeundiavolo
24-11-2013, 22:48
No,si chiama Garmin .
https://itunes.apple.com/it/app/garmin-western-europe/id434932570?mt=8
Von meinem iPad gesendet
flower74
24-11-2013, 22:49
... grazie vcud.
Anche prendendolo per iPhone gli aggiornamenti sono gratuiti?
vadocomeundiavolo
24-11-2013, 22:51
Arrivano un pò in riattando rispetto a quelli per i gps,ma sono gli stessi.
Sempre gratuiti.
Von meinem iPad gesendet
Il navi V si collega all'I-phone con la app. Smart Link della Garmin e vi si apre un mondo, su autovelox, meteo, POI etc etc
vadocomeundiavolo
25-11-2013, 07:33
Anche il mio Nuvi 3597 si collega con l'app al telefono, ma non puoi cercare gli indirizzi direttamente da google, come con Garmin dell'iphone.
Certo puoi vedere direttamente sul gps le telecamere fisse sulle autostrade.
Buongiorno,
ebbene si, l'ho presa e come tutte le FULL, ha tale predisposizione.
Da quel che ho "compreso" il IV è defunto ed è sostituito, compatibile col V.
Entrambi non li conosco.
avevo quasi intenzione di smontare il mio Garmin 2610 de luxe, dall'Africona ed adattarlo al supermercatone (GS).
Si è vero è ormai obsoleto, ma (1) ce l'ho ed avendolo pagato quasi due milioni all'epoca perchè buttarlo? (2) ha su tutti i miei waypoints (si lo so che si trasferiscono), anche a volerlo svendere il 2610 mi danno 3 € per tenermelo.
QUINDI,
nell'eventualità smontare la predisposizione BMW non dovrebbe esser complicatissimo, ed ho letto di chi l'ha già fatto; si potrebbe tener buono collegamenti e telaietto.
Ma col IV ed i V la funzione della rotellina Joystick è "solo" up/down mi sembra scorra anche sx/dx?
Va bene QUALSIASI IV e V ho necessitano di uno specifico firmware BMW?
Ciao e grazie per le risposte, Max450.-
Tra un paio di giorni monterò il V......sperem...
;)
@ MAX450 - Sono previste funzionalità anche per il cursore dx/sx - se è navi IV o V è marchiato BMW Motorrad, ed all'atto della acquisto del V il conce me lo ha configurato sulla LC, mentre per il IV non ce n'era stato bisogno ma le funzioni erano limitate. Il V inoltre ha l'aggiornamento mappe gratis a vita
Paperboy
25-11-2013, 17:03
Bravo ZAGOR, bella discussione! :D
Io, in un secondo momento, ero intenzionato a spendere qualche euro in più e prendermi il Navigator V, così tutto è compatibile (staffa, rotella, ecc...) e lo sbattimento è nullo.
Son d'accordo con te, mi gira un po' l'anima perche' ho lo Zumo 350 LM e non mi trovo male, anche perche' la spesa successiva sarebbero le borse Alu:cool:
PaoloAndrea
26-11-2013, 00:51
Io ho già il IV sulla mia ADV 90° Ann., mi ci trovo bene e lì lo lascio, per la nuova ADV LC ho ordinato il V.
obelix58
27-11-2013, 15:05
Un saluto a tutti , anch'io ho montato sulla mia nuova vaporiera il navigator V. Molto scarso di accessori, cè soltanto un cavetto usb e una custodia. Avrei preferito anche un caricabatteria 220V . Ho ordinato anche la staffa per auto, speramo che li ci sia il caricabatteria da accendisigari. Secondo voi dove si acquista il cavetto di carica per rete 220v?
@obelix58
Un qualsiasi caricabatterie con spinotto microusb è compatibile.
obelix58
27-11-2013, 16:32
ma per caricare dalla rete 220v ?
maxtan68
27-11-2013, 16:46
Vendono caricatori con entrata usb da inserire nelle prese di corrente 220v, gli stessi che possono ricaricare anche gli iPhone o i Samsung.... Io ne ho uno preso tempo fa da media world marca "puro" che ha 4 ingressi usb
obelix58
27-11-2013, 20:19
Mi succede un'altra cosa con il navigator V, perchè ogni volta che lo accendo mi fa sempre scegliere la lingua e accettare le condizioni d'uso?
@ Lento & spento: 6 troppo avanti i!!! Oggi è solo il 27/11! Cmq un mese fa l'ho pagato 570 cazzo!! 20€ = ca. 10 gr di tartufo regalati al conce!!
amicorob
27-11-2013, 20:48
Scusate ma l'avete comprato tutti dal conce?
Qualcuno online? Dove? Prezzo?
Il mio conce mi ha detto addirittura che non sono ancora disponibili e che per il momento vendono solo il IV.
mmmmmmm....
Questo link era segnalato sulla stanza GPS:
http://www.fridemotoshop.com/epages/990422765.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990422765/Products/77528536777
:rolleyes:
Arrivato il navigatore V. Lo trovo veloce e intuitivo. Lo uso con un F5X sul casco e un cellulare BlackBerry. Morale il nav si ciuccia la rubrica del cell e, tramite lui, ricevo e faccio telefonate. Il rotellone e click laterale fa accedere ad un menù veloce utile.
Ho usato altri Garmin, e questo mi sembra migliorato. Scarsi gli accessori.... Ma è stato ideato per averlo montato su la moto.
Simpatica la funzione che mostra il database della moto. Praticamente quasi tutti i dati visibili sul display vengono memorizzati e presentati dal nav.
Giusto, sono perfettamente d'accordo, bravo! Io cmq scherzavo!! Senza ambirvi penso di essere stato uno dei primi ad averlo, 40 gg fa, e questi aggeggi nel tempo si sa...possono solo scendere di prezzo!
Ho preso il Navigator 5, ma per la presa usb da collegare al pc, bisogna aprirlo? Scusate non ho ancora guardato il manuale.
Si bisogna aprirlo :-D
managdalum
28-11-2013, 21:55
No: c'è una presa sul retro coperta da un tappo in gomma
Grazie adesso controllo :!::!::!:
obelix58
29-11-2013, 08:46
Scusate ma anche a voi il livello di carica non è preciso? Io ho prima scaricato del tutto la batteria poi ho fatto una carica completa ma il livello da prima al max subito dopo era la metà.
[...]
Verifico nei prossimi giorni.
Scusate, la registrazione del navigatore, dove va fatta??? :!:
alegiesse
02-12-2013, 09:07
Qualcuno di buona volontà che è passato dal IV al V (meglio se con moto predisposta con rotella) potrebbe render noti gli effettivi miglioramenti?
... velocità, schermo maggiore, risoluzione nitidezza, luminosità, funzioni che servono realmente (non il meteo che quando mi fermo lo controllo sul iPhone, o le statistiche di quante volte ho cambiato marcia che può essere grazioso ma non cambio il IV per questo ...)
Grazie
managdalum
02-12-2013, 09:20
rotella a parte (che non ho) le differenze sono sostanziali, ma mi riservo di provarlo ancora un po', poi posterò una recensione nella stanza dei navigatori.
alegiesse
02-12-2013, 10:29
Grazie, attendo anche per comprendere quanto vale investire sul nuovo avendo già il IV, posto di non voler buttare i soldi.
No: c'è una presa sul retro coperta da un tappo in gomma
Sul mio non c'è, bisogna aprirlo. Credo per avere la IP67.
managdalum
02-12-2013, 11:58
cioè, non puoi fare così?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/13771926/QdE/IMG_2314.JPG
delantero
02-12-2013, 12:03
anche il mio è cosi' come nella foto di managdalum, e penso che tutti sono cosi'....aspetto con ansia la tua recensione, qua nelle marche siamo sott'acqua :lol: PS: anche la tastiera è come la mia Imac 27 :-)
Si è come dice il MODDDD, adesso si sta aggiornando... ha fatto 3 ore di aggiornamento!!
delantero
02-12-2013, 13:57
esatto...fatto ieri agg. mappe e soft. 3 ore di tempo....poi montato sulla moto in garage, l'ho acceso e sembra di avere un secondo computer di bordo.....mi piace:) ora speriamo che non mi deluda in marcia :)
Benvenuto...non ti deluderà!
Io ho scaricato anche le mappe per il computer, vediamo...
managdalum
02-12-2013, 15:44
... anche la tastiera è come la mia Imac 27 :-)
come il mio allora...
delantero
02-12-2013, 15:44
@ MAX450 - Sono previste funzionalità anche per il cursore dx/sx - se è navi IV o V è marchiato BMW Motorrad, ed all'atto della acquisto del V il conce me lo ha configurato sulla LC, mentre per il IV non ce n'era stato bisogno ma le funzioni erano limitate. Il V inoltre ha l'aggiornamento mappe gratis a vita
Sicuro che ha l'aggiornamento mappe a vita? dove sta scritto? sei sicuro?:)
http://imageshack.us/a/img850/4694/iq06.jpg
Avendo affiancato il telefono al navigatore mi sono reso conto che era più che sufficiente il telefono,anzi..
http://imageshack.us/a/img33/3780/4xqj.JPG
http://imageshack.us/a/img707/3214/6bu4.jpg
adesso mi trovo benissimo,una sola fonte tutte le funzioni.
@ Delantero: Sicuro, detto dal conce e riscontrato sul sito tra le caratteristiche del prodotto. Se nn ricordo male si evince anche dalla procedura di registrazione
Fil sembra che abbiamo le stesse pensate.
Però il mio iphone non mi manda al casco le indicazioni del navigatore ma solo musica e telefono.
Anche a te?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)
[...]
Non avendo l'interfono non so dirti.
Lamps.
flower74
02-12-2013, 23:47
... andando OT... Come lo ricarichi l'iPhone? Con quella custodia e il cavo faccio fatica a chiuderla. M
delantero
03-12-2013, 00:05
una domanda...per gli autovelox che devo fare? sono gia preinstallati oppure si fa con express? avrei bisogno dei autovelox e parcheggi custoditi.... devo andare sul sito tipo poigps? voi come avete fatto? navi 5 grazie:)
@ Delantero: Sicuro, detto dal conce e riscontrato sul sito tra le caratteristiche del prodotto. Se nn ricordo male si evince anche dalla procedura di registrazione
Infatti, quando si scarica anche l'altro software Boot Camp e si cerca la mappa europa dice Lifetime.
managdalum
03-12-2013, 09:14
per tutte le questioni OT dovreste fare riferimento alla sezione GPS.
Grazie
... andando OT... Come lo ricarichi l'iPhone? Con quella custodia e il cavo faccio fatica a chiuderla. M
La custodia Interphone è totalmente stagna ed ha la possibilità di inserire il cavetto di ricarica. Io verso Orvieto ho preso tanta acqua e non ne è entrata una goccia.
Scusate adesso per toglierlo come faccio? Tiro???? Help please.:!:
Paperboy
03-12-2013, 15:08
Tira tira.....e senti crock, fermati. :lol:
Ahahaha meno male che ho guardato prima su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=2QW-qjeAJlo
cioè, non puoi fare così?
[...]
Hai ragione Mod :!: avevo una etichetta del conce e non la vedevo.:mad:
Domani mattina lo provo con le temperature del nord est vediamo come naviga :lol:i
delantero
04-12-2013, 16:04
Una domanda...ma il navigator V equivale al garmin zumo? grazie:)
managdalum
04-12-2013, 16:12
no: attualmente non ha un corrispettivo nella gamma garmin
managdalum
04-12-2013, 16:33
certo !
delantero
04-12-2013, 18:04
in attesa anche io...giusto per la curiosita' dato che gia' l'ho comperato ma mai usato, e non penso di usarlo per il momento:)
Io usato oggi!!! Velocissimo e visibilissimo anche sotto il sole. Si mette e si toglie in un click!!
Avete trovato un manuale che spieghi bene l'utilizzo della rotellona?
Per esempio, in una pagina del nav ho diverse opzioni che seleziono con il girare della rotella, ma poi non riesco a selezionare. Pigiando in laterale si cambiano le pagine, ovvero si passa da map a bussola, opzioni varie ed infine dati computer moto....
Il manuale del nav ovviamente non riporta l'uso del "cursore" rotante...
Grazie
Devi mantenere premuta la rotella.
A destra corrisponde al + a sinistra corrisponde al - (vedi simboli sulle icone)
Ho chiesto il prezzo qui' dal conce del V e mi hanno detto 590.
Voi che prezzi avete ?
Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) by iPhone GS
Dove lo hai preso?
Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) by iPhone GS
Paperboy
05-12-2013, 16:20
Ho chiesto il prezzo qui' dal conce del V e mi hanno detto 590.
Sei passato da Massimo?
Ieri mi ha detto che un suo cliente insieme all'usato, gli ha consegnato anche un IV che lui rivenderebbe a 450€......a mio avviso trattabili.
Devi mantenere premuta la rotella.
A destra corrisponde al + a sinistra corrisponde al - (vedi simboli sulle icone)
Si destra, sinistra fa cambiare pagina, ma all'interno di una pagina, ruotando si seleziona, per esempio WayPint, ma poi per selezionarlo se premo dx o sx mi cambia pagina....:dontknow:
Sei passato da Massimo?
Ieri mi ha detto che un suo cliente insieme all'usato, gli ha consegnato anche un IV che lui rivenderebbe a 450€......a mio avviso trattabili.
No sono andato allaGecar, 450 e' caro, sul mercatino ci sono 2 interessanti, anche se, trovando il V a 550.....:eek:
Domani ti chiamo.
alegiesse
05-12-2013, 18:49
Capisco che per noi bmwisti i soldi non hanno valore … ma quanto si dovrebbe valutare un IV quasi nuovo di pochi mesi per essere appetibile?! Siamo quasi alla metà del costo del V (scontato).
A mio avviso il IV te lo devono dare nuovo a metà prezzo, non esiste pagarlo come il V... poi ciascuno la vede a suo modo ci mancherebbe.
Paperboy
06-12-2013, 10:27
450 e' caro, sul mercatino ci sono 2 interessanti,
Di fatti, quando Massimo mi diceva il prezzo, non ne era convinto nemmeno lui.
Secondo me se uno gli offre 300€ te lo vende subito.;)
alegiesse
07-12-2013, 05:40
Chiedo a chi ha Navigator V ed usa Apple Mac, nonché a coloro che hanno GS LC 2013 con predisposizione:
1- che SW utilizzate per aggiornare nav e mappe? Con il Nav. IV utilizzavo Garmin Lifetime Map Updater (aggiornamento mappe), Garmin WebUpdater (aggiornamento sw del navigatore). L'Express non andava.
2- bisogna portare il GS dal concessionario per far aggiornare il SW per l'interfaccia ROTELLA - Navigatore. Ho il My 2013 e con il Nav. IV funzionava tutto.
Mi scuso preventivamente con il Moderatore ma le info più rilevanti le ho trovate su questo post; quasi nulla invece su quelli nella sezione GPS. Probabilmente questa sezione è più dedicata e discussa da chi ha nuovo Gs predisposto e Nav. V.
[...]
1) Colleghi il NAV5 alla usb del mac, vai sul sito garmin e scarichi l'update, ti fa già andare lui su quello per il mac. Scarichi l'applicazione, si installa e fa tutto lui.(Garmin Express).
2)No non ho dovuto portare la moto per aggiornamenti. Ho anche io la GS LC 2013
Scaricato Garmin Express e fa tutto lui....
La moto 2013 "legge" il IV e/o il V nello stesso modo. Nessun intervento:
fabianogs
08-12-2013, 19:39
Ma la basetta di aggancio che sta sulla moto per il nav4 va bene anche per il 5?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Yes!!
Va benissimo anche per il V
fabianogs
08-12-2013, 20:34
Grassie!!
fabianogs
08-12-2013, 20:35
Chissà che tra non molto ci sarà un altro nav 4 sul mercatino... ;-)
Old Rabbit
08-12-2013, 21:41
Ma la basetta di aggancio che sta sulla moto per il nav4 va bene anche per il 5?
http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=22643698&postcount=543
fabianogs
08-12-2013, 21:47
La mia basetta non ha quei pulsanti di lato...
Chissà che tra non molto ci sarà un altro nav 4 sul mercatino... ;-)
Qualcuno chiede sui 400 Eurozzi, oggi non li vale manco nuovo in scatola visto che a 550 compri il New "V" .
Vallo a spiegare a chi ha speso molti soldi per il 4 in primavera....:mad:
managdalum
08-12-2013, 23:13
Manag, gentilmente
quando hai pronta la tua recensione del Navi V, puoi gentilmente mettere il link alla sez gps anche qui?
grazie
eccolo
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=403819
Paperboy
09-12-2013, 11:47
Grazie mille per la recensione!
Magari chiedo una cosa scontata ma volevo sapere se la rotella è funzionante anche con il Nav. IV.
Eccomi!......sono pronto ad essere messo alla gogna! :lol:
fabianogs
09-12-2013, 11:51
Più che altro sarebbe interessante sapere se chi ha avuto il 4 ed ora ha il 5 ducesse se effettivamente vale la pena fare il cambio...
managdalum
09-12-2013, 11:59
ti rispondo dopo, nella stanza GPS ...
@ Paperboy: la rotella funziona anche con il IV ma con funzionalità più limitate.
@ Fabianogs: premesso che la valutazione è personale e va fatta sempre in base al costo, io ho venduto il IV a 300 € e preso il V a 570 € e per me vale la differenza come grafica, software, funzioni ed interfaccia con la moto; in più hai l'aggiornamento mappe a vita.
fabianogs
10-12-2013, 22:37
L'aggiornamento mappe a vita è presente anche sul 4
fabianogs
02-02-2014, 18:20
Oggi ho cercato di collegare il mio interphone f4 con il nav4, bè il navigatore trova l'f4 ma quando gli dò il comando per connetterlo mi duce che non può collegarsi. Qualcuno potrebbe aiutarmi visto che non ho il manuale d'uso del navigatore, lo sto aspettando solo da 4 mesi...
fabianogs
02-02-2014, 18:55
Grazie mille!! Sono riuscito a configurarlo ma le chiamate con il rotellone proprio non riesco a capire come si fanno....
fabianogs
02-02-2014, 18:58
Si lo so ma non riesco a trovare l'opzione per inviare la chiamata, ne manuale ne vocale...
StefanoN
02-02-2014, 23:37
Una domanda: ho visto che i prezzi per il V variano da un listino di 720 fino a 550 o anche meno. E' solo un problema che "questi aggeggi elettronici" (come dice qualcuno) si abbassano rapidamente di pezzo al passare del tempo (neanche tanto...) oppure esistono diverse configurazioni ed optional che ne fanno variare il prezzo (: staffe se uno non ha la predisposizione con la rotella, oppure mappe che possono essere acquistate e non incluse già nella versione standard, o altro?)? Grazie!
Sent from my iPad using Tapatalk
Franzexspo
03-02-2014, 00:50
Scusate non ho letto tutta la discussione ma ho due domande,spero non siano già state fatte:
1) la mia basetta su gs 1200 MY '14 ( quella compresa nel pacchetto per intenderci) è compatibile con NAV IV
2) la rotellona funziona sul NAV IV
Grazie per le risp
#119 StefanoN il prezzo più alto si riferisce a quello con il porta navigatore per chi non ha la predisposizione.
L'aggiornamento mappe è gratuito per tutti.
StefanoN
03-02-2014, 07:28
Grazie!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
classe61
05-02-2014, 10:59
Quoto in toto nello67, decisamente migliorato in tutto. Funziona perfettamente ed è anche più semplice gestirlo con la rotellina.
Paperboy
05-02-2014, 11:45
Per Franzexspo:
1) la mia basetta su gs 1200 MY '14 ( quella compresa nel pacchetto per intenderci) è compatibile con NAV IV
--> Assolutamente si!
--> Assolutamente si!
Eccoti le foto del mio IV su basetta della MY2014. :lol:
http://i60.tinypic.com/am8800.jpg
http://i60.tinypic.com/dff1oi.jpg
Cardanik
05-02-2014, 13:18
Ciao a tutti, nessuno ha provato il navigatore BMW adventure?
Vedo che il mio consiglio non è ststo vano.
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!!
Attilio_GS
05-02-2014, 22:24
Ciao a tutti, io ho un Garmin Zumo 660. Con la predisposizione per il navigatore funziona (a parte la rotellona)? Ho sentito dire che non si ricarica. Avete notizie?
Grazie
managdalum
05-02-2014, 22:41
non credo: uso senza problemi il Nav V sul supporto del 660
Attilio_GS
05-02-2014, 22:50
Bella notizia!!!!! Grazie managdalum :-)
Franzexspo
05-02-2014, 23:53
Per Franzexspo:
--> Assolutamente si!
--> Assolutamente si!
...
Grazie Paper, avevo letto dei commenti che sottolineavano come la rotellona non funzionasse o quantomeno non avesse tutte le funzioni attive.
Ho intenzione di prendere un Nav, ma io non lo uso tutto l'anno trann per qualche viaggio e poi il cinque mi sembra un po troppo sofisticato per me, il IV è un buon prodotto ed adesso credo sia possibile sucire anche un buon prezzo vista l'uscita del V. Vedremo grazie ancora Paper!
Paperboy
06-02-2014, 12:48
Di nulla!........il forum serve anche a questo. :lol:
Io uso il Nav. prevalentemente per i giretti del week end e non essendo un appassionato di elettronica ed amenicoli vari, il IV mi è sembrato il giusto compromesso.
Io ho trovato un Nav. IV di Agosto 2013 nuovo, montato una volta per prova, ad un costo di 400€ compresa la spedizione. Se vuoi ne trovi anche a meno ma ma usati e con qualche mesetto in più......ma sempre validi. ;)
Massimo Moscatello
07-02-2014, 21:25
ho acquistato il Navigator V confermo, un passo avanti dal IV
Ciao scusami, mi sai dire la differenza tra il V e il IV???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paperboy
10-02-2014, 16:21
Nella sezione dedicata ai Nav., trovi tutto. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |